• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Beh certo, se togli anche il reset quotidiano del decoder obbligatorio, e il reset 'consigliato' se lo spengi per qualche minuto, non ci sarebbe nulla da lamentarsi. ;-)

Reset obbligatorio? Non ho mai dovuto farlo, ormai ho Sky fibra da due mesi, ogni morto di papa avrà un blocco (2 volte in due mesi).

Poi stasera l hd della Champions mi sembra molto buono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buonasera a tutti!

Ho ordinato tramite internet la promozione a 29.90 euro al mese + 49.00 euro di spesa una tantum.
ieri sera ho attivato il decoder facendo i passi che son scritti nel foglietto istruzioni, ho inserito la scheda ma il decoder continuava e continua a darmi "l'abilitazione al servizio sky non è andata a buon fine premi ok per riavviare il tuo my sky se il problema persiste chiama il servizio clienti sky 19910400"
Ho chiamato il suddetto numero, mi hanno risposto dall'Albania ho spiegato il problema e mi hanno lasciato 29 minuti attaccato alla cornetta senza mai darmi voce e poi hanno riattaccato senza risolvere il problema.
Non ho mai attivato la schedina perché non so come fare e se lo devo fare.
volevo chiedervi cosa posso fare??? e volevo chiedervi se per esercitare il recesso dal contratto entro 14 giorni c'è un modulo e dove lo trovo??

Ringrazio tutti che vorranno aiutarmi.
 
Riprova inserendo bene la tessera, quando la inserisci dovresti vedere solo le ultime tre cifre. A me era capitato qualcosa di simile. Non l'avevo spinta fino in fondo la prima volta e mi segnava questo errore.
Non chiamare mai l'199, chiama piuttosto il num. 027070 (ti scala i minuti dalla tua offerta attiva sul fisso/mobile, se chiami dal numero che hai fornito a Sky in fase di registrazione ti riconosce subito).
Per il discorso del call center in Albania, appena ti rispondono, ti fai passare un operatore in Italia se vuoi. Il discorso dell'attesa è un terno al lotto, dipende anche in che orari chiami.
 
Riprova inserendo bene la tessera, quando la inserisci dovresti vedere solo le ultime tre cifre. A me era capitato qualcosa di simile. Non l'avevo spinta fino in fondo la prima volta e mi segnava questo errore.
Non chiamare mai l'199, chiama piuttosto il num. 027070 (ti scala i minuti dalla tua offerta attiva sul fisso/mobile, se chiami dal numero che hai fornito a Sky in fase di registrazione ti riconosce subito).
Per il discorso del call center in Albania, appena ti rispondono, ti fai passare un operatore in Italia se vuoi. Il discorso dell'attesa è un terno al lotto, dipende anche in che orari chiami.

Ciao, Ti ringrazio Mitac!

La schedina e ben inserita purtroppo, il num. 027070 riconosce il mio numero e mi rimanda al 199..... senza farmi proseguire la chiamata.

é stato l'operatore albanese a farmi stare 29 minuti con la cornetta in mano in attesa , io la linea l'avevo presa, e non mi ha ne risolto il problema ne mi ha parlato, solo all'inizio mi ha detto di attendere che avrebbe risolto, diciamo che mi ha preso per i fondelli, cosa che ha fatto molto inqazzare.
Non vedo niente e dovro' fare recesso entro 14 gg.
 
Non so a voi ma a me Sky Fibra con il decoder Humax ogni giorno praticamente devo resettarlo, , all'accensione nessun canale trovato tutto bloccato, schermo blu e ogni tanto neanche posso spegnerlo/accenderlo perchè non risponde al telecomando.
 
Non so a voi ma a me Sky Fibra con il decoder Humax ogni giorno praticamente devo resettarlo, , all'accensione nessun canale trovato tutto bloccato, schermo blu e ogni tanto neanche posso spegnerlo/accenderlo perchè non risponde al telecomando.

Alla fine, al termine delle sei settimane di prova, ho aderito all'offerta Sky Tv + Famigia + HD per 19,90 per 12 mesi. Per calcio e sport manterrò Now Tv. È evidente però che il decoder non sia esente da bug via fibra: sono previsti aggiornamenti?
 
Non so a voi ma a me Sky Fibra con il decoder Humax ogni giorno praticamente devo resettarlo, , all'accensione nessun canale trovato tutto bloccato, schermo blu e ogni tanto neanche posso spegnerlo/accenderlo perchè non risponde al telecomando.
Io l'ho riavviato solo una volta da giugno
 
Non so a voi ma a me Sky Fibra con il decoder Humax ogni giorno praticamente devo resettarlo, , all'accensione nessun canale trovato tutto bloccato, schermo blu e ogni tanto neanche posso spegnerlo/accenderlo perchè non risponde al telecomando.

Vi consiglio di impostare un IP manuale nella connessione dati del decoder sky.io ho risolto tutti i problemi di schermo blu in quel modo
 
Vi consiglio di impostare un IP manuale nella connessione dati del decoder sky.io ho risolto tutti i problemi di schermo blu in quel modo

L'avevo già fatto Manu, ma se dapprima il decoder non dava problemi, adesso la mattina lo trovo come freezzato. Ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica mantenendo premuto il tasto di reset e selezionandolo dal menù a schermo, ma a me non sembra resetti, perché ritrovo tutti i miei contenuti al riavvio.
 
Chiedo anche qui perche mi sembra un thread "piu frequentato"...
Roma tv (canale 213) si vede anche con sky fibra (ovviamente avendo uno fra sport e calcio attivo) oppure solo con il satellite?
Chiedo perchè sfogliando il thread mi sembra di capire che con il fibra ci sono una serie di canali "minori" che non sono visibili rispetto al sat
 
Chiedo anche qui perche mi sembra un thread "piu frequentato"...
Roma tv (canale 213) si vede anche con sky fibra (ovviamente avendo uno fra sport e calcio attivo) oppure solo con il satellite?
Chiedo perchè sfogliando il thread mi sembra di capire che con il fibra ci sono una serie di canali "minori" che non sono visibili rispetto al sat

Quando avevo Tim-Sky (fino a 5 mesi fa), RomaTv lo vedevo (anche JuveTv quando ancora c'era).
Sul sito c'è scritto che Via Fibra sono visibili tutti i canali di Sky via satellite, ad eccezione di quelli Premium (Cinema e Series, anche i contenuti Ondemand di Premium non ci sono) e dei canali opzionali (quelli a pagamento tipo Caccia&Pesca, MilanTv, Inter Channel, Torino Channel...).
Aggiungo che anche quelli Sky Primafila NON ci sono, ma non è un problema, perchè in questo caso i contenuti Primafila sono su Sky Ondemand.
Quindi RomaTv dovrebbe esserci, perchè Sky ha fatto un accordo con la Roma per ricomprenderlo nel pack Sport e anche in quello Calcio.
Sul sat io (come tutti gli altri clienti sat) lo vedo al 213, immagino anche su Sky Via Fibra...
 
A me a dir la verità il primo mese mi si impallava spesso tipo ogni 2-3 giorni e dovevo ogni volta resettarlo... Poi ha cominciato a farlo sempre più raramente fino ad ora che saranno 3 settimane che non si impalla più.. È da 3 mesi che ce l'ho... strano non so da cosa dipenda
 
A me a dir la verità il primo mese mi si impallava spesso tipo ogni 2-3 giorni e dovevo ogni volta resettarlo... Poi ha cominciato a farlo sempre più raramente fino ad ora che saranno 3 settimane che non si impalla più.. È da 3 mesi che ce l'ho... strano non so da cosa dipenda
Hai settato ip statico?
 
Ciao forum, anch’io da oggi sono un abbonato a Sky Fibra, con uno humax 6763a3

Per adesso sembra funzionare tutto.

Domandina veloce: che voi sappiate c’è il modo di vedere Raiplay tramite questo decoder e con l’abbonamento Sky Fibra?
 
Indietro
Alto Basso