• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Grazie della risposta, ma se io provo dal decoder a premere su un film mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento, e se provo dal fai da te mi dice di farlo dal telecomando. Tu o qualcun altro ha mai provato?

si, un paio li ho noleggiati. forse vedi l'errore perchè provi a guardare dall'on demand un contenuto Sky Cinema, vale a dire che è compreso nel pacchetto Sky Cinema, quindi se non lo hai non li vedi. i film di primafila noleggiabili (pay per view) li trovi nella sezione Primafila ('è anche il tasto diretto sul telecomando che è quello a destra della Home, con i tre puntini orizzontali) e poi su 'Film'.
 
si, un paio li ho noleggiati. forse vedi l'errore perchè provi a guardare dall'on demand un contenuto Sky Cinema, vale a dire che è compreso nel pacchetto Sky Cinema, quindi se non lo hai non li vedi. i film di primafila noleggiabili (pay per view) li trovi nella sezione Primafila ('è anche il tasto diretto sul telecomando che è quello a destra della Home, con i tre puntini orizzontali) e poi su 'Film'.

Si ero nella sezione giusta, ho chiesto in chat e mi hanno detto che non mi avevano abilitato primafila. Ora tutto ok.
 
Ragazzi ho riscontrato un problema. È sempre funzionato perfettamente solo che accendendo il decoder oggi mi dice che non è connesso a Internet. Allora faccio ricerca rete e mi trova solo la rete da 2.4 ghz e non quella da 5 ghz (quella a cui è sempre stata collegata). Il fatto è che ricercando la rete dal mio cell e dal mio pc la rete da 5 ghz esiste ed è funzionante quindi non è un problema di linea. Che devo fare? Ho già staccato e riattaccato l’alimentazione del my sky e ho già riavviato il router


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una possibile soluzione è quella di cambiare il numero del canale wifi a 5 ghz dalle impostazioni del modem. Così dovresti risolvere
 
Una possibile soluzione è quella di cambiare il numero del canale wifi a 5 ghz dalle impostazioni del modem. Così dovresti risolvere

Avevo già diversificato le 2 reti

Edit: risolto, grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Secondo voi se mi collego via ethernet la qualità dell'immagine può migliorare? E il ritardo diminuisce? Grazie
 
Secondo voi se mi collego via ethernet la qualità dell'immagine può migliorare? E il ritardo diminuisce? Grazie

Io sono collegato col cavo, e si vede da schifo comunque. La qualità è quella, purtroppo c'è poco da smanettare. Per il ritardo invece puoi fare un test, può essere si guadagni qualcosina in termini di ritardo.
 
Io sono collegato col cavo, e si vede da schifo comunque. La qualità è quella, purtroppo c'è poco da smanettare. Per il ritardo invece puoi fare un test, può essere si guadagni qualcosina in termini di ritardo.

Noti qualche imperfezione particolare oppure nonostante l'HD non ti sembra di vederlo bene?
 
Io sono collegato col cavo, e si vede da schifo comunque. La qualità è quella, purtroppo c'è poco da smanettare. Per il ritardo invece puoi fare un test, può essere si guadagni qualcosina in termini di ritardo.

Mah, io la qualità non la trovo neanche così male... non ai livelli del satellite, certo, ma accettabile
 
Mah, io la qualità non la trovo neanche così male... non ai livelli del satellite, certo, ma accettabile

Condivido.

Secondo voi se mi collego via ethernet la qualità dell'immagine può migliorare? E il ritardo diminuisce? Grazie

Per quel che so io, la migliore trasmissione del segnale attraverso il cavo, dal modem/router al dispositivo di riproduzione, consente una minore perdita di definizione dell'immagine.
Per il ritardo invece non dovrebbe cambiare niente, a meno che il wifi sia talmente scadente e la quantità di dati trasmessi talmente piccola da dover costringere il dispositivo di riproduzione ad utilizzare spesso il proprio "buffer" di memoria e ad aggiungere un ulteriore ritardo a quello già insito al momento in cui i dati raggiungono il modem/router e vengono instradati nella rete di casa.
 
Per quelli a cui la qualità non sembra male, avete provato a vederlo un evento sportivo? No perché, sono indecenti. Ho dovuto fare NowTv durante le sei settimane di prova di Sky fibra, per riuscire a vedere una partita o una gara di MotoGP o F1 in maniera dignitosa. Su un OLED 55' è una visione indegna. Non succede niente per carità, ma sicuramente non proseguirò oltre la prova.
 
io onestamente questa indecenza negli eventi sportivi non la vedo. ammetto di avere una Panasonic 50" full HD e l'HD è uguale a quello di mediast premium. Indecente è DAZN, sky via fibra è più che accettabile.

anche a me rode però di pagare di più per avere di meno rispetto a now tv
 
Ragazzi, un quesito tecnico riguardo il ritardo sulle dirette. Sono abbonato Sky Q (via sat quindi). Se il mio vicino si abbona a Sky tramite fibra ciò significa che quando guardiamo in contemporanea una partita ci saranno esultanze differite (dove credo arrivi prima io), oppure a monte il segnale viene “uniformato” (quindi presumo ritardino il sat oltre i canonici 3-4 secondi fino a 20(?))??
 
Ragazzi, un quesito tecnico riguardo il ritardo sulle dirette. Sono abbonato Sky Q (via sat quindi). Se il mio vicino si abbona a Sky tramite fibra ciò significa che quando guardiamo in contemporanea una partita ci saranno esultanze differite (dove credo arrivi prima io), oppure a monte il segnale viene “uniformato” (quindi presumo ritardino il sat oltre i canonici 3-4 secondi fino a 20(?))??
No non centra niente... Lui avrà il ritardo di 20 secondi e tu i soliti 4...
 
45 euro al mese con Sky via fibra con Sport e Calcio e prezzo di listino contro i 30 di Now Tv.
Io sinceramente sto dalla parte di Sky e son contento così. I 15 euro in più non sono pochi ma ho altri canali, registrare programmi ed altre opzioni interessanti.
Sky via fibra migliorerà la qualità video? Lo spero come tutti i clienti Sky. Per quanto riguarda il ritardo noto comunque dei miglioramenti.
 
45 euro al mese con Sky via fibra con Sport e Calcio e prezzo di listino contro i 30 di Now Tv.
Io sinceramente sto dalla parte di Sky e son contento così. I 15 euro in più non sono pochi ma ho altri canali, registrare programmi ed altre opzioni interessanti.
Sky via fibra migliorerà la qualità video? Lo spero come tutti i clienti Sky. Per quanto riguarda il ritardo noto comunque dei miglioramenti.

Quanto ritardo hai rispetto al DTT o al Sat?
 
Indietro
Alto Basso