felix the cat
Digital-Forum Junior Plus
... credere che i costi ( di Now Tv NdR ) - già di per sé non irrisori per chi non ha aderito a vecchie offerte particolari - di quest'ultima aumenteranno, mi sembra un po' esagerato: il pacchetto SPORT viene ben 29,90 euro, non proprio regalato.
Fermo restando che è una "mia" idea e che nulla vieta sia sbagliata, essa, però, parte dalle domande di un questionario che mi fu proposto dalla Nielsen a Maggio.
In questo sondaggio si faceva esplicitamente riferimento all'introduzione dell'HD (cosa avvenuta adesso) ed alla ricombinazione del pacchetto sport (cosa avvenuta a Luglio).
Partendo da questi due presupposti si facevano varie ipotesi di rimodulazione dell'offerta compresa la possibilità di abbonarsi ad un solo canale sport, a due o a tutto il pacchetto.
Alle varie tipologie di offerta corrispondevano varie tipologie di prezzo.
Ricordo che si ipotizzava un prezzo di 40€ (39,99) per l'intero pacchetto così com'è oggi.
Mi si chiedeva anche se sarebbe stato interessante proporre la possibilità di acquistare un pacchetto plurimensile scontato (es. 9 mesi a 200 €, ecc.).
So che i sondaggi non rappresentano nulla di certo.
La mia era soltanto un'idea.
Ma devo confessare che anche questo sondaggio ha contribuito a farmi scegliere Sky Fibra.
Come ho già detto, spero di non aver sbagliato ...