Shady Cent
Digital-Forum Senior
Quello che non esiste più è fox sport...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so a che ti riferisci, nel mio caso su Sky fibra al canale 112 c'è Fox HD.
E su nowtv nella sezione serietv lo stesso.
Cavo.
Secondo me è un problema di qualità del video trasmesso, soprattutto il bitrate basso
via fibra è molto agli albori e deve essere fatto solo da chi ha l'impossibilità assoluta di istallare la parabola ma vuole a tutti i costi(gli stessi di sky sat) vedere sky. tutti gli altri non devono manco guardarla. fare solo skyfibra solo xkè non si ha voglia di far fare 2 fori nella parete e stendere un cavo ormai largo quanto 5 spaghetti è una grande gigantesca strepitosa............. (l'annosa paura di fare lavori di ammodernamento degli italiani). è uno sbattimento, c'è da pulire c'è da chiedere al condominio...tutta roba molto noiosa...ma ripagata dalla comodità rispetto ad avere problemi di connessione una visione scadente e contare sulla bontà della fibra fttc che arriva in casa.
via fibra è molto agli albori e deve essere fatto solo da chi ha l'impossibilità assoluta di istallare la parabola ma vuole a tutti i costi(gli stessi di sky sat) vedere sky. tutti gli altri non devono manco guardarla.
... ti inviterei a non autocensurarti, ma a riferirti solo e semplicemente alle tue scelte personali. Basterebbe inserire quel "secondo me" di cui sopra.fare solo skyfibra ... è una grande gigantesca strepitosa.............
Quante certezze!! Beato te. sapessi quanti dubbi ho io ...
Non sarebbe meglio inserire da qualche parte un timido, semplice, ma forse più rispettoso "secondo me"?
Per esempio, "secondo me" la fibra, oltre ad essere "meno noiosa", ti consente di avere, con un unico filo (ma, ovviamente, anche senza se hai un buon wifi), tutti i migliori servizi d'intrattenimento in circolazione a portata dell'impianto audio/video di casa. Netflix, You Tube, Rai Play, adesso anche Dazn, ma anche la musica di Spotify, Radio Rai (per limitarmi soltanto ai servizi che utilizzo io) sono tutti disponibili in rete e soltanto tramite fibra si può godere appieno di quanto da loro offerto. Se a tutto questo aggiungi anche i giochi di Steam o gli Nvidia Games per mio figlio, credo che tu abbia un quadro completo dell'utilizzo che faccio della fibra e di quanto sia (per me) inutile installare la parabola solo per Sky.
Per cui quando tu (non) dici ...
... ti inviterei a non autocensurarti, ma a riferirti solo e semplicemente alle tue scelte personali. Basterebbe inserire quel "secondo me" di cui sopra.
Detto questo, e ritornando pienamente in topic, ti assicuro che da quando ho Sky fibra:
1) non ho mai avuto problemi di connessione;
2) la qualità di visione, pur ammettendo che può migliorare, non è affatto scadente.
Ovviamente, questo giudizio è dato sempre in base alla "mia" personale esperienza del servizio.
Attenzione, Sky non ha mai e sottolineo mai parlato di 4K via fibra, solo di Sky Q.Lo farà (secondo quanto affermato da Sky) entro il Giugno del 2019, perchè a quell'epoca farà partire SkyQ (con 4K, HDR, ecc.) anche sulla fibra.
Attenzione, Sky non ha mai e sottolineo mai parlato di 4K via fibra, solo di Sky Q.
Bisogna precisarlo, soprattutto per evitare di creare false attese![]()
Come detto, nel prolisso comunicato Sky uscito quel giorno non si fa accenno al 4K via fibra e dubito sia una dimenticanza: https://www.skygroup.sky/corporate/media-centre/articles/it-it/SKY-VA-OLTRE-OGNI-PIATTAFORMAInsomma, se c'è stata disinformazione sull'argomento e per questo si sono alimentate delle "false attese" credo che la cosa si debba imputare a Sky, visto che tante stimate fonti informative riportano le stesse notizie ipoteticamente "false".
Io mi sento incolpevole e soprattutto, più che responsabile, vittima.
Se poi i giornalisti nel rielaborare qualsiasi comunicato aggiungono del loro fanno soltanto il loro lavoro.Se poi i giornalisti nel rielaborare il comunicato Sky aggiungono del loro non è colpa di Sky
notorius773 ha scritto:Vedremo il prossimo anno la strategia di Sky per la fibra.
Buon ferragosto a tutti.
Riferendomi al discorso della qualità dell'alta definizione di Sky Fibra, stasera potremo fare un confronto per la Supercoppa europea che trasmette sia la rai che sky
da oggi è attivo il Super HD su NOW TV per lo sport e che dire.... lascia a bocca aperta, si vede decisamente meglio di Sky via fibra. non a caso il bitrate su NOWTV è il doppio. no comment per il comportamento di Sky, che gli costa anche solo offrire la stessa qualità di NOW TV? ok che si parla di 1080i vs 1080p , ma i clienti via fibra hanno il decoder che supporta la risoluzione 1080p visto che è lo stesso di Sky Q Black per i clienti sat.