• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questa settimana scritte accanto al logo su tutti i canali per la MOTOGP.
Non ho parole, almeno questa volta non l’hanno messo colorato....
 
Ragazzi non so se è ot, ma....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è OT (è attualità) ma se possibile evitiamo qualsiasi accenno anche se arriva attraverso articoli di giornali e quindi fuori da qui.
 
Speriamo che da qui al prossimo rinnovo dei diritti tv per la serie A il campionato diventi più avvincente, e che non sia già deciso alla prima settimana di marzo, senza contare che nel giro di 4 giorni potremmo non avere più una squadra italiana in Champion's League.
 
Speriamo che da qui al prossimo rinnovo dei diritti tv per la serie A il campionato diventi più avvincente, e che non sia già deciso alla prima settimana di marzo, senza contare che nel giro di 4 giorni potremmo non avere più una squadra italiana in Champion's League.

Adesso che correlazione c'è tra i diritti TV e che non ci sia un testa a testa tra la prima e la seconda?

Martedì il PSG era già dato ai quarti perché aveva vinto a Manchester 2-0 alla fine è passato lui vincendo 3-1 in trasferta
Quindi le previsioni meglio non farle
 
Comunque ormai a vedere le interviste nel dopo partita mi viene il diabete... non dico mica di... però neanche...
 
Speriamo che da qui al prossimo rinnovo dei diritti tv per la serie A il campionato diventi più avvincente, e che non sia già deciso alla prima settimana di marzo, senza contare che nel giro di 4 giorni potremmo non avere più una squadra italiana in Champion's League.
L'anno scorso il campionato è stato aperto fino alla terzultima di campionato, la Premier vinta a marzo.

Non c'entra nulla con i diritti tv.
 
Speriamo che da qui al prossimo rinnovo dei diritti tv per la serie A il campionato diventi più avvincente, e che non sia già deciso alla prima settimana di marzo, senza contare che nel giro di 4 giorni potremmo non avere più una squadra italiana in Champion's League.

dalla prima settimana di marzo? quando mai è stato in discussione? :D
 
Le interviste del dopo partita (o dopo gara) sono la fiera della banalità e non aggiungono niente.
E' così in tutti gli sport.
E in tutti i Paesi del Mondo
Si ma almeno un Capello ogni tanto cerca di fare qualche critica o domanda decente, non parlo solo delle interviste ma anche dei dopo partita in generale... il resto è tutto un volemose bene... quando c'erano meno ex calciatori ritirati da poco presenti, la situazione era migliore e non parlo solo di sky.

Sono tutti amici o con interessi dentro magari... che volete che criticano, sembra che vadano tutti bene.

Ci vogliono più Capello o figure simili e meno Cambiasso/Ambrosini e company(anche Condò è il miele fatto a persona ormai). Si sopravvive lo stesso senza il dopo partita ma visto che c'è...
 
Il derby in 4K non mi convince molto, sembra ci sia un alone nebbioso, molto più luminoso in versione regolare.
 
Il derby in 4K non mi convince molto, sembra ci sia un alone nebbioso, molto più luminoso in versione regolare.

è semplicemente osceno...sembra la partita della Juve di martedì scorso...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:

è incredibile come le produzioni calcistiche Italiane in 4K siano di livello così indegno...quando fanno vedere la Premier Inglese sembra che usino un'altra tecnologia, talmente è diversa la resa complessiva...:crybaby2: :doubt:
 
Io per la serie a prima metre a posto altre cose tipo le inqdrature ecc perché la regia qualche volta pecha
 
Il derby in 4K non mi convince molto, sembra ci sia un alone nebbioso, molto più luminoso in versione regolare.

C'erano comunque i fumogeni, magari erano quelli :laughing7:

Io per la serie a prima metre a posto altre cose tipo le inqdrature ecc perché la regia qualche volta pecha

La regia di Infront purtroppo è sempre stata penosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso