Grazie.Pack Calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Pack Calcio
Si però stava facendo le domande lo stesso, mi stavo sentendo male io per lui... oggi pomeriggio non avevo seguito, mi vuoi dire che l'avevano lasciato pure solo? Buono
![]()
Il weekend del 6 aprile c'è Juventus Milan il sabato alle 18 e la domenica alle 20.30 Napoli Genoa. Nel pacco sport avrebbe senso mettere la partita del sabato, vedremo cosa decideranno
Cioè?ma ormai cambia poco, visto che hanno regalato il pack calcio fino a settembre a tutti gli abbonati sport (o quasi)...![]()
![]()
![]()
![]()
ma ormai cambia poco, visto che hanno regalato il pack calcio fino a settembre a tutti gli abbonati sport (o quasi)...![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi hanno regalato nulla, manco al mio amico che è abbonato da almeno 14 anni (se non ricordo male). Entrambi col pack Sport, di cosa parliamo? Comunque io sono a posto tra DAZN e i bar, posso farne a meno del pack Calcio per un bel pò.ma ormai cambia poco, visto che hanno regalato il pack calcio fino a settembre a tutti gli abbonati sport (o quasi)...![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè?
Terlizzi6 ha scritto:Non mi hanno regalato nulla (...)
Ecco, sottolineiamo la parola quasi che è meglio![]()
presumo che tu sia nel gruppo dei "quasi"...![]()
nè più nè meno di ciò che ho scritto...
mi dispiace per te...
però non è che sei il centro del mondo...a tanti il regalo l'hanno fatto...
Quantifichiamo questo tanti... non è che questo forum sia un campione molto significativo dei milioni di abbonati, e ho sentito diverse persone (me compreso) a cui non hanno regalato proprio nulla.
Io non l'ho visto nemmeno con il binocolo,quindi è meglio dire a pochi e non a molti.Ecco, sottolineiamo la parola quasi che è meglio![]()
Guarda che le percentuali di quelli che hanno aperto il pacchetto calcio non sono più del 10%,a sky non sono fessi......Neanche tu sei il centro del mondo
Comunque se serve per le statistiche, io ce l'ho ancora gratis, anche se non so esattamente il motivo: mail non me ne sono arrivate. Quindi potrebbe dipendere dalla retention e l'apertura concordata fino a fine marzo. Anche se sul decoder mi è arrivato l'avviso che il 28/02 "la visione si è chiusa automaticamente"