Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo venendo a scrivere la stessa cosa...

Ps= intendo su Bonan, era da sostituire poverino lui e poverini noi... avevo quotato il messaggio di Noel77 ma mi è sparito per sbaglio

Si però stava facendo le domande lo stesso, mi stavo sentendo male io per lui... oggi pomeriggio non avevo seguito, mi vuoi dire che l'avevano lasciato pure solo? Buono

Si però stava facendo le domande lo stesso, mi stavo sentendo male io per lui... oggi pomeriggio non avevo seguito, mi vuoi dire che l'avevano lasciato pure solo? Buono

No, Giorgia Cenni c'è sempre stata.
Probabilmente è Bonan stesso che ha chiesto di andare comunque in onda, altrimenti facevano fare solo alla Cenni oppure chiamavano qualcun'altro/altra in sostituzione di Bonan.

Da domani quale banner manderanno in onda? Porto-Roma?
Tanto ormai, mi sa che diverrà la prassi.

Il weekend del 6 aprile c'è Juventus Milan il sabato alle 18 e la domenica alle 20.30 Napoli Genoa. Nel pacco sport avrebbe senso mettere la partita del sabato, vedremo cosa decideranno

Il weekend del 6 aprile c'è Juventus Milan il sabato alle 18 e la domenica alle 20.30 Napoli Genoa. Nel pacco sport avrebbe senso mettere la partita del sabato, vedremo cosa decideranno

ma ormai cambia poco, visto che hanno regalato il pack calcio fino a settembre a tutti gli abbonati sport (o quasi)...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

ma ormai cambia poco, visto che hanno regalato il pack calcio fino a settembre a tutti gli abbonati sport (o quasi)...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
Non mi hanno regalato nulla, manco al mio amico che è abbonato da almeno 14 anni (se non ricordo male). Entrambi col pack Sport, di cosa parliamo? Comunque io sono a posto tra DAZN e i bar, posso farne a meno del pack Calcio per un bel pò.

nè più nè meno di ciò che ho scritto...;)
molti abbonati al pack sport che avevano già ricevuto in regalo l'apertura del pack calcio fino a fine febbraio, si sono visti prolungare il regalo fino al prossimo 2 settembre (felice di essere tra questi)...
se vai in sez. commerciale, se ne parla nei thread sulle offerte promozionali...

Terlizzi6 ha scritto:
Non mi hanno regalato nulla (...)

mi dispiace per te...

però non è che sei il centro del mondo...a tanti il regalo l'hanno fatto...

:laughing7:

presumo che tu sia nel gruppo dei "quasi"...:eusa_whistle:

L’ho avuto scontato al 50% per 18 mesi, l’ho tolto solo da 1. Non merito niente! :D
Ma non mi interessa, tra pacco sport, più giorni Sky (11 giorni di visione) e Dazn sono appostissimo così, poi a settembre vediamo cosa ci sarà

nè più nè meno di ciò che ho scritto...;)

mi dispiace per te...

però non è che sei il centro del mondo...a tanti il regalo l'hanno fatto...

Quantifichiamo questo tanti... non è che questo forum sia un campione molto significativo dei milioni di abbonati, e ho sentito diverse persone (me compreso) a cui non hanno regalato proprio nulla.

Quantifichiamo questo tanti... non è che questo forum sia un campione molto significativo dei milioni di abbonati, e ho sentito diverse persone (me compreso) a cui non hanno regalato proprio nulla.

Beh ma volete una statistica precisa con errore dell'1%? :eusa_shifty:
Io, ad esempio, sono uno di quei tanti: mai avuto il pack Calcio nell'abbonamento....saltuariamente me lo regalano, anche se alla fine lo sfrutto praticamente mai. Magari mi escludono da altri regali durante la stagione... chi lo sa?!

Neanche tu sei il centro del mondo :)

Comunque se serve per le statistiche, io ce l'ho ancora gratis, anche se non so esattamente il motivo: mail non me ne sono arrivate. Quindi potrebbe dipendere dalla retention e l'apertura concordata fino a fine marzo. Anche se sul decoder mi è arrivato l'avviso che il 28/02 "la visione si è chiusa automaticamente"

Neanche tu sei il centro del mondo :)

Comunque se serve per le statistiche, io ce l'ho ancora gratis, anche se non so esattamente il motivo: mail non me ne sono arrivate. Quindi potrebbe dipendere dalla retention e l'apertura concordata fino a fine marzo. Anche se sul decoder mi è arrivato l'avviso che il 28/02 "la visione si è chiusa automaticamente"
Guarda che le percentuali di quelli che hanno aperto il pacchetto calcio non sono più del 10%,a sky non sono fessi......:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso