Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorso anno sapevo che alla regia si alternvano registri di sky e Mediaset da quest'anno non so

Se non sbaglio, è da almeno 3 anni che c'è la regia unica centralizzata di Lega/Infront.
Sky e Dazn (per le partite di cui possiedono i diritti) possono solo integrare il segnale con alcune telecamere personalizzate.

Variazione orari

Inter-Atalanta domenica 7 aprile alle 18 invece delle 15.
Sampdoria-Genoa domenica 14 aprile alle 15 invece di lunedì 15 alle 20:30.
Atalanta-Empoli lunedì 15 aprile alle 20:30 invece di domenica 14 alle 15:00.
Lazio-Udinese mercoledì 17 aprile alle 19 invece di mercoledì 10 alle 19.
Napoli-Atalanta lunedì 22 aprile (Pasquetta) alle 19 invece di sabato 20 alle 15.

Chi è che ha bisogno di tre ore di riposo in più tra Inter e Atalanta? :D
Che la partita ci stia meglio alle 18 non compensa il fatto che l’hanno spostata per motivi sicuramente diversi. Certe cose non le capisco proprio

Inter-Atalanta domenica 7 aprile alle 18 invece delle 15.
Festa grande a casa mia. Alle 14:30 mi posso vedere una partita di Serie C decisiva per la promozione in santa pace anziché Inter-Atalanta (spostata alle 18:00), non so chi devo ringraziare.

P.S.: per caso c'è un'altra partita di Serie A alle 18:00 sempre di domenica 7 aprile?

Napoli-Atalanta lunedì 22 aprile (Pasquetta) alle 19 invece di sabato 20 alle 15.
Probabilmente questa partita non è stata fissata in prima serata in quanto l'Atalanta, avendo giovedì la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e se non sbaglio nel thread hai postato proprio tu le date con gli orari, avrà chiesto alla lega e al Napoli la cortesia di non ritornare a Bergamo a notte fonda per avere un po' di riposo in più in vista della semifinale, visto che la Fiorentina già riposa due giorni in più, onestamente non vedo altra spiegazione

Probabilmente questa partita non è stata fissata in prima serata in quanto l'Atalanta, avendo giovedì la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e se non sbaglio nel thread hai postato proprio tu le date con gli orari, avrà chiesto alla lega e al Napoli la cortesia di non ritornare a Bergamo a notte fonda per avere un po' di riposo in più in vista della semifinale, visto che la Fiorentina già riposa due giorni in più, onestamente non vedo altra spiegazione

Sì sicuramente sarà così anche se a questo punto avrei chiesto di giocare alle 15 tanto comunque è un giorno festivo.

Qualcuno si sarà accorto che il 13 c'è Milan-Lazio e serve più riposo....
Oppure sky si è resa conto che meglio fare un prepartita della juventus più ampio e quindi ha chiesto di rinviare la partita alla settimana successiva.

Sì sicuramente sarà così anche se a questo punto avrei chiesto di giocare alle 15 tanto comunque è un giorno festivo.

Il problema è che a Napoli (dalle altre parti non so) a Pasquetta la maggioranza delle persone è fuori città per una gita fuori porta. Per questo motivo fissare la partita alle 15:00 sarebbe stato assolutamente da folli. L'ideale sarebbe stato fissarla alle 20:30 se non alle 21:00, ma mi rendo conto che la lega abbia voluto far prevalere le ragioni dell'Atalanta e quindi si è trovata questa mediazione dell'orario delle 19:00.

Spero di essere smentito ma immagino che ci sarà davvero poca gente allo stadio, ed anche in TV molti tifosi del Napoli potrebbero non vederla la partita in quanto impossibilitati o fuori casa.

Il problema è che a Napoli (dalle altre parti non so) a Pasquetta la maggioranza delle persone è fuori città per una gita fuori porta. Per questo motivo fissare la partita alle 15:00 sarebbe stato assolutamente da folli. L'ideale sarebbe stato fissarla alle 20:30 se non alle 21:00, ma mi rendo conto che la lega abbia voluto far prevalere le ragioni dell'Atalanta e quindi si è trovata questa mediazione dell'orario delle 19:00.

Spero di essere smentito ma immagino che ci sarà davvero poca gente allo stadio, ed anche in TV molti tifosi del Napoli potrebbero non vederla la partita in quanto impossibilitati o fuori casa.
Perché, normalmente allo stadio San Paolo quanta gente ci va? Mica tanta! Abbiamo iniziato a giocare il 26 dicembre, negli altri principali Paesi si gioca anche il giorno di Pasqua e ci mettiamo di questi problemi. Giochiamo pure in agosto (2/3 giornata) quando molti sono in ferie e ci mettiamo problemi per una sola partita... Bah!

Ultima modifica:
Juventus-Milan va su SKY Sport 1?

O posso dire agli amici di prepararsi psicologicamente di andare a casa degli altri amici e parenti? La solidarietà fra gli amici e parenti non aiuta le pay-tv. Tipo tu vieni da me a vedere Juventus-Milan in esclusiva sul pack Calcio ma tu mi inviti per Juventus-Ajax in esclusiva sul pack Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso