Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di avere visto su Sky Sport 24 che Napoli Genoa domenica è anche su Sky Sport Uno ma in teoria come anche riportato in EPG è solo sul pacco calcio

Ennesima polemica (incomprensibile) di Spalletti verso i commentatori di Sky... ma è pagato a litigio?

E' da almeno 2 mesi che fa polemica a Sky. Poi la inizia sempre lui, ogni volta, non sono neanche i giornalisti o i commentatori a "stuzzicarlo" più di tanto...

Piuttosto stasera ho notato durante la telecronaca di Roma-Fiorentina un Adani fin troppo tranquillo, non ha neanche tirato fuori alcun pseudo-discorsone filosofico o stramberia tecnico-tattica...
Gli hanno fatto la ramanzina stamane prima che partisse per Roma? :laughing7:
Una di quelle risciacquate che difficilmente si scordano? :badgrin:

Ultima modifica:
Piuttosto stasera ho notato durante la telecronaca di Roma-Fiorentina un Adani fin troppo tranquillo, non ha neanche tirato fuori alcun pseudo-discorsone filosofico o stramberia tecnico-tattica...
Gli hanno fatto la ramanzina stamane prima che partisse per Roma? :laughing7:
Una di quelle risciacquate che difficilmente si scordano? :badgrin:

A volte è così, forse era incavolato perché non poteva vedersi l'Inter che giocava contemporaneamente (e pure su Dazn) :laughing7:

La prossima giornata eccezionalmente la partita sul pacchetto Sport non sarà quella della domenica sera a vantaggio di Juventus-Milan sabato alle 18.

La prossima giornata eccezionalmente la partita sul pacchetto Sport non sarà quella della domenica sera a vantaggio di Juventus-Milan sabato alle 18.

Ma dove si trovano le informazioni riguardanti le partite scelte per essere trasmesse dal pacchetto sport?
intendo di settimana in settimana, dove posso trovare questa informazione ?
Grazie.

Ma dove si trovano le informazioni riguardanti le partite scelte per essere trasmesse dal pacchetto sport?
intendo di settimana in settimana, dove posso trovare questa informazione ?
Grazie.

Non c'è bisogno in realtà, di solito la gara trasmessa sul pacchetto Sport è quella della domenica alle ore 20:30, domenica prossima è un caso eccezionale che invece ci sia sabato Juventus-Milan delle 18.

Non c'è bisogno in realtà, di solito la gara trasmessa sul pacchetto Sport è quella della domenica alle ore 20:30, domenica prossima è un caso eccezionale che invece ci sia sabato Juventus-Milan delle 18.

Sì, andando a memoria l'unica altra giornata in cui non si è vista sul pack sport la partita della domenica sera è stata quando han fatto passare Juventus-Inter che si è giocata di venerdì sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso