Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, esistono altre date disponibili?
partita sfalsata come questa non ne avevo vista ancora a un mese dalla fine del campionato e dopo piu' di un mese abbondante trascorso dalla gg efettiva al recupero...prima il 10 e poi il 17 ???mah dei dubiti….p,s, fortuna che esiste una regola chiara al regolamento 20 gg dopo la sospensione o non disputa ,qua invece siamo andati oltreParlaci di Lazio-Udinese.
partita sfalsata come questa non ne avevo vista ancora a un mese dalla fine del campionato e dopo piu' di un mese abbondante trascorso dalla gg efettiva al recupero...prima il 10 e poi il 17 ???mah dei dubiti….p,s, fortuna che esiste una regola chiara al regolamento 20 gg dopo la sospensione o non disputa ,qua invece siamo andati oltre![]()
Ti ricordo che il 13 c'è Milan-Lazio.
si ma a esser maligni la mia domanda e' per quale motivo sta partita si gioca dopo 45 gg???lo so che la lazio era impegnata in europa legue ,poi l'olimpico era impegnato dal rugby??'a
si ma a esser maligni la mia domanda e' per quale motivo sta partita si gioca dopo 45 gg???lo so che la lazio era impegnata in europa legue ,poi l'olimpico era impegnato dal rugby??'a chi conviene a un mese dalla fine del campionato…..poi tutte le squadre hanno impegni vari ….mah domanda solo alle tv e dio denaro
Facciamo anche 70.E nessuno toglie al Torino il rispetto per quello che era 50 anni fa (non ieri, eh.... 50 anni fa!!!) o si loro tifosi che ci tengono. Ma il rispetto non può stravolgere i calendari o le classifiche
Ecco apunnto per evitare che certi augrano la stessa cosa a squadre che vincano bionga ricordare e poi anche se gicano domenica alle 12.30 non vedo problemi a giocare il martedì
Va bene essere antijuventini, ma qui state adducendo motivazioni assurde. Il Torino anche in passato ha giocato il 4 maggio. Ora bisogna incasinare il calendario della Juve per i capricci (perché di questo si tratta) del Torino?Stravolgere calendari e classifiche??Ma se giochiamo quasi tutti i giorni il campionato tra turni infrasettimanali ecc. non si puo' spostare una partita??Fossi il Torino calcio e non spostano la partita per ricordare la tragedia di Superga non mi presento nemmeno in campo.
Guarda che è esattamente 60 anni fa il 4 maggio 1949 che ci fu Superga,fai un po te......meglio non dire altro.Facciamo anche 70.Va bene essere antijuventini, ma qui state adducendo motivazioni assurde. Il Torino anche in passato ha giocato il 4 maggio. Ora bisogna incasinare il calendario della Juve per i capricci (perché di questo si tratta) del Torino?
Tranquillo, Fry, lui preferisce messaggi OT e genera-flame come questo. Gente che scrive con la bava alla bocca contro la Juve inserendo argomentazioni che nulla c'entrano con la discussione in questione andando completando off topic parlando di Calciopoli.e cosa c'è di allucinante scusami?
ho riportato fatti, se non ne sei a conoscenza amen
Non meriti risposta.Quanta sana ignoranza.
Comunque l’errore è stato della Lega; bastava non mettere il derby in quello stadio di plastica, contro una squadra condannata per illecito strutturale, che doveva marcire tra i dilettanti, dopo calciopoli... il Toro ha già giocato il 4 maggio, a Verona, qualche anno fa.
Il problema è che quel giorno la Lega ti impone di giocare davanti a tifosi che inneggiano a Superga, davanti ad un presidente che non ha mai avuto rispetto per la Storia granata (al contrario di Boniperti, ad esempio), tifosi che ad ogni rilancio del portierr gridano “m.er.da” ecc ecc ecc.
Scusate l’OT, ma qualcuno deve ripassare la storia calcistica di questo Paese.
Ps: in tutto questo la giuve non ha colpa alcuna, naturalmente. La caxxata è della Lega. Auguro comunque ai gobbi di venire eliminati. Già solo per il fatto che partecipino al calcio italiano e internazionale, dopo calciopoli, è una vergogna per gli dei del️
Neanche le basi della matematica...Guarda che è esattamente 60 anni fa il 4 maggio 1949 che ci fu Superga,fai un po te......meglio non dire altro.Non sono capricci voler ricordare una tragedia come quella di Superga.
Ho sbagliato sono 70.Neanche le basi della matematica...
Ho scoperto un nuovo idolo, almeno per me che lo ascoltavo per la prima volta.
Si chiama Mauro Suma, ieri non essendo disponibile l'audio ambiente, ho dovuto riparare sulla sua telecronaca e mai scelta fu più azzeccata.
Ho trascorso tutta la partita a sghignazzare e, talora, a ridere di gusto.
"Era una parataaaa, era una parataaaa". "Ecco rigore per lorooo...senza nemmeno la Var, riflesso condizionato non si discute nemmeno".
Ma l'urlo cult è stato decisamente quel "ridatemi la stiloooo, ridatemi la stilooo..." che arriva a livelli di ironia quasi da avvocato Prisco.![]()
![]()
Ho visto i 2 derby di Milano con la telecronaca di Suma di Milan TV mi sono scompisciato dal ridere
Gira in rete il video dell'1-0 di Icardi nel derby d'andata con il final di telecronaca "funebre" di Suma
Da milanista, mi sono ammazzato dalle risate![]()
![]()
![]()