Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io. Seppur tifi Juve per principio non leggo Tuttosport e non ascolto le telecronache tifoso. Anche se ultimamente mi sto ricredendo, visto che forse forse sono più pacate quelle

A me piacerebbero telecronache meno urlate e meno parlate, tipo Marianella oramai è diventato l'aneddoto dell'aneddoto: uno fa interesse, due fanno curiosità, al terzo hai rotto le scatole.

Parlassero meno, fossero meno protagonisti, urlassero meno. Sempre.

Conoscete la programmazione della 33a giornata della Serie A,Juventus-Fiorentina chi la trasmetterà?

Le prossime due della Juve sono su Dazn. Dentro lo stadio i festeggiamenti dello scudetto in diretta non saranno visibili su Sky.
Non credo che a Sky siano tanto contenti

Potevano non regalare la vittoria alla Spal, falsando cosi la lotta per non retrocedere, visto le lamentele delle altre squadre coinvolte. Sarà contenta DAZN.

Le prossime due della Juve sono su Dazn. Dentro lo stadio i festeggiamenti dello scudetto in diretta non saranno visibili su Sky.
Non credo che a Sky siano tanto contenti
Potevano non regalare la vittoria alla Spal, falsando cosi la lotta per non retrocedere, visto le lamentele delle altre squadre coinvolte. Sarà contenta DAZN.
Penso che a S.Giulia non chiudano occhio per questo...

Penso che a S.Giulia non chiudano occhio per questo...

Ti sbagli. Sky calcio Show e Sky Sport 24 senza la diretta dal campo al fischio finale porterà qualche malumore.
Poi ovviamente non bisogna ingigantire la cosa, se ne faranno una ragione.
Però, pensaci un attimo a quanto ci tengono a queste cose (che a me frega zero sia chiaro)

Ti sbagli. Sky calcio Show e Sky Sport 24 senza la diretta dal campo al fischio finale porterà qualche malumore.
Poi ovviamente non bisogna ingigantire la cosa, se ne faranno una ragione.
L'hai detto anche tu.
In generale si fanno troppe previsioni negative, che raramente vengono suffragate dalla realtà.
Ricordo che quest'estate si parlava di "duro colpo all'immagine di Sky", perchè senza Nations League e qualificazioni non trasmettevano partite in diretta per 2 settimane durante le pause per le Nazionali.
Poi hanno ovviato con il calcio femminile e direi che male non gli è andata.
E questo "duro colpo all'immagine" non si è proprio visto.
Oppure potrei citare l'assenza dei diritti d'archivio della Serie A nel triennio precedente, che avrebbe creato "grandissimi problemi a SkySport24 e alle trasmissioni di contorno".
A conti fatti qualcuno se n'è accorto?

Ultima modifica:
Ora il derby di Torino lo possono tranquillamente spostare senza problemi

A me piacerebbero telecronache meno urlate e meno parlate, tipo Marianella oramai è diventato l'aneddoto dell'aneddoto: uno fa interesse, due fanno curiosità, al terzo hai rotto le scatole.

Quello degli aneddoti è un difetto cronico pure dei telecronisti della NBA, cioè i vari Tranquillo, Mamoli, Bonfardeci. C'è da commentare una partita e fanno chiacchiere su altro.

Si è lamentato solo Mihajlovic, dimenticando però che lui ha falsato Atalanta-Bologna schierando molte riserve in vista della partita con il Chievo (non certo la Champions League) e andando sotto di 3 gol dopo una decina di minuti. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Si è lamentato solo Mihajlovic, dimenticando però che lui ha falsato Atalanta-Bologna schierando molte riserve in vista della partita con il Chievo (non certo la Champions League) e andando sotto di 3 gol dopo una decina di minuti (quello sì è regalare una partita, non perdere dopo essere stati in vantaggio). Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Proprio le squadre piccole si lamentano..... quando vanno in casa della juve schierano sempre una formazione scarsa...

Quoto su tutto, aggiungo che molte volte nel raccontare gli aneddoti arriva nel momento del gol della squadra nn facendoti gustare l'azione finale. Insomma un guazzabuglio.

Domani sera finita la partita Inter - Roma ci sarà il club o fanno Sky Calcio Show?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso