Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sbagliato tutti e due. Adani non deve interrompere mentre uno sta parlando perché non siamo da Biscardi e Allegri tu sta zitto non lo deve dire a nessuno

Certo deve essere licenziato perché ha fatto il suo lavoro. Guai criticare l'allenatore.......

Lo dico da milanista, e anche andando un po' OT perchè la metto anche sul piano sportivo. Io volevo che la Juve andasse avanti in Champions e per la squadra che ha poteva vincere la Coppa dalle grandi orecchie, da tifoso di calcio italiano voglio fortemente che questo trofeo torni nel nostro Paese.
Allegri è il maggior responsabile di quel fallimento, perchè nonostante i fortissimi giocatori che ha, è stato STRABATTUTO sul piano del gioco dal giovane e inesperto Ajax.

L'unico di Sky ad aver (giustamente) osato criticare duramente Allegri per la completa mancanza di gioco della Juventus è stato Daniele Adani. Già l'altra settimana durante Terzo Tempo dopo l'Europa League fece quel discorso, ma senza Allegri presente ovviamente. Quelle stesse parole le ha ripetute in faccia a Massimiliano ieri sera, che però non accetta una critica che sia una...

Ora Adani deve essere licenziato per aver detto la verità e aver "osato" (diamine, siamo in una democrazia mi pare no!?) criticare (ripeto, giustamente) un allenatore?

L'unica cosa contestabile sono i modi che i 2 hanno tenuto in questo battibecco (dovevano stare calmi e non ci sono riusciti, anche se la "litigata" l'ha iniziata Allegri...), ma se andiamo nei contenuti, Adani ha ragione da vendere...

P.S: il bello è che quasi tutti i tifosi juventini sono con Adani per quello che ha detto ieri sera...

L'unico di Sky ad aver (giustamente) osato criticare duramente Allegri per la completa mancanza di gioco della Juventus è stato Daniele Adani. Già l'altra settimana durante Terzo Tempo dopo l'Europa League fece quel discorso, ma senza Allegri presente ovviamente. Quelle stesse parole le ha ripetute in faccia a Massimiliano ieri sera, che però non accetta una critica che sia una...

Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, critica gli altri.
Se Adani è così bravo e conosce cosa avrebbe dovuto fare Allegri, che si trovi un posto di allenatore e ci dimostri il suo valore. Oppure la prossima volta ce lo spieghi prima, perché a posteriori sono capace anch'io di dire che l'Ajax è stato più bravo.

Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, critica gli altri.
Se Adani è così bravo e conosce cosa avrebbe dovuto fare Allegri, che si trovi un posto di allenatore e ci dimostri il suo valore. Oppure la prossima volta ce lo spieghi prima, perché a posteriori sono capace anch'io di dire che l'Ajax è stato più bravo.

Ma che cavolo di discorso è?

Che la Juventus di Allegri giochi molto sotto le sue possibilità è sotto gli occhi di tutti. Allegri a prendersela dimostra soltanto di non essere sereno quanto dovrebbe.

Io non sono d'accordo con chi dice che ha cominciato Allegri..se vedete l'intervista, lui sta spiegando le sue ragioni, giuste o sbagliate non ci importa, all'improvviso Adani se ne esce sopra la voce del mister dicendo "tu sei un teorico, i tuoi calciatori sono i pratici, blablabla, tu non stai dicendo cose serie pensate e sensate" ecc e lì Allegri sbotta. Cioè ma che roba è?? Non ho MAI sentito un opinionista esprimersi così (forse Pistocchi eheh), è ovvio che ti becchi una brutta reazione dall'altra parte!

Diciamo che leggendo i post c'è poca obiettività nel giudicare l'accaduto. Ogni tanto bisognerebbe togliersi le fette di salame sugli occhi e ragionare cercando di capire la realtà delle cose.
Siccome non posso entrare molto nello specifico per via del regolamento del forum, mi limito a dire che ultimamente la linea di Sky sta andando in una direzione (si vedano certe telecronache, non solo calcistiche) che Adani sta seguendo molto bene.
Allegri all'ennesima osservazione dello stesso tenore ha sbroccato, e quello che si voleva ottenere si è ottenuto.

se deve bastare e zittire chicchessia, dire che non è del campo e non sa di cosa parla, chiudiamo tutta la baracca

il 99% della TV e qualsiasi forum e sito

Io non sono d'accordo con chi dice che ha cominciato Allegri..se vedete l'intervista, lui sta spiegando le sue ragioni, giuste o sbagliate non ci importa, all'improvviso Adani se ne esce sopra la voce del mister dicendo "tu sei un teorico, i tuoi calciatori sono i pratici, blablabla, tu non stai dicendo cose serie pensate e sensate" ecc e lì Allegri sbotta. Cioè ma che roba è?? Non ho MAI sentito un opinionista esprimersi così (forse Pistocchi eheh), è ovvio che ti becchi una brutta reazione dall'altra parte!
Non è questione di tifo in un ragionamento. O si ha ragione o torto. Io me la sono vista e risentita e Allegri stava spiegando a suo modo di vedere le ragioni dell'uscita con Ajax. Improvvisamente Adani con un modo poco elegante e un po' arrogante gli ha risposto sopra e da lì Allegri ha perso la trebisonda(sbagliando) perché poteva rispondere in maniera decisa ma educata e Adani si adeguato alla sua risposta. Risultato? Pessima figura di entrambi su una tv così importante

se deve bastare e zittire chicchessia, dire che non è del campo e non sa di cosa parla, chiudiamo tutta la baracca

il 99% della TV e qualsiasi forum e sito
C'è anche modo per chiedere le cose. Se per forza ogni volta bisogna alzare i toni e fare polemica allora è meglio chiuderla la baracca. Paghiamo un servizio che deve essere fatto bene. Io non pago per vedere buona domenica il sabato in seconda serata.
Siccome non è la prima volta che viene fatta polemica gratuita nel dopo partita, quello che fa pensare è che sia proprio una scelta che si deve seguire.

Avrebbero dovuto darsi entrambi una calmata secondo me. Adani quest'anno è stato spesso sopra le righe, fino all'anno scorso erano quasi tutti attestati di stima per lui, dopo il famoso episodio della "garra charrua" lo prendono tutti in giro, molti su di lui hanno cambiato idea e probabilmente è arrabbiato per questo. Allo stesso modo Allegri è arrabbiato perchè sente di essere sottovalutato anche dalla sua stessa società che evidentemente sta già mettendo sotto contratto un allenatore nuovo allenatore e lui lo sa... Pazienza, entrambi se ne faranno una ragione. Niente a che vedere con la mitica rissa Varriale-Zenga comunque. Quella sì che fu cattiva.

C'è anche modo per chiedere le cose. Se per forza ogni volta bisogna alzare i toni e fare polemica allora è meglio chiuderla la baracca. Paghiamo un servizio che deve essere fatto bene. Io non pago per vedere buona domenica il sabato in seconda serata.
Siccome non è la prima volta che viene fatta polemica gratuita nel dopo partita, quello che fa pensare è che sia proprio una scelta che si deve seguire.

Io non credo che sia una questione di "linea editoriale".
Riguardo ad Adani, conoscendolo, sta facendo tutto di testa sua, non segue alcuna linea editoriale. E' da tutto l'anno sopra le righe nei modi di porsi...

A Sky ci sono 3 evidenti problemi, ma che vanno presi singolarmente, a mio parere:
- Caressa
- Adani
- D'Amico

I primi 2 devono regolarsi nei modi, darsi una calmata in telecronaca ed evitare inutili polemiche e/o litigi in studio (Caressa anche evitare qualche gaffe che gli scappa ogni tanto al club, come quella sull'arbitro scelto per Juve-Milan...).
La terza sembra non si prepari più come un paio d'anni fa, le sue gaffe oramai sono molteplici, ogni volta che conduce la trasmissione ce ne fosse una giusta che tira fuori...

Quando si tratta di calcio specie nostrano va sempre a finire in caciara, ma la cosa curiosa è che ha fatto arrabbiare Allegri è Sky che non aveva neanche trasmesso la partita. :D
Secondo me reazione eccessiva di entrambi, quasi da bambini.

tra Cagliari e ieri per me Adani aveva ragione
può avere altri modi di certo, e comunque ieri il primo a zittire e buttare in casciara è stato Allegri

in generale posso anche essere d'accordo, che ormai in TV, pay o meno, convengono certe linee è diventato quasi normale
seguono la società che siamo diventati, o perlomeno buona parte

Ciao a tutti , sapete per caso se il derby di Torino anticipato a venerdì 3 maggio andrà su Sky sport o solo sky calcio ?

Io non credo che sia una questione di "linea editoriale".
Riguardo ad Adani, conoscendolo, sta facendo tutto di testa sua, non segue alcuna linea editoriale. E' da tutto l'anno sopra le righe nei modi di porsi...

A Sky ci sono 3 evidenti problemi, ma che vanno presi singolarmente, a mio parere:
- Caressa
- Adani
- D'Amico

I primi 2 devono regolarsi nei modi, darsi una calmata in telecronaca ed evitare inutili polemiche e/o litigi in studio (Caressa anche evitare qualche gaffe che gli scappa ogni tanto al club, come quella sull'arbitro scelto per Juve-Milan...).
La terza sembra non si prepari più come un paio d'anni fa, le sue gaffe oramai sono molteplici, ogni volta che conduce la trasmissione ce ne fosse una giusta che tira fuori...
Assolutamente d'accordo!

Fermo restando che in tale occasione io sono d'accordo con Adani.
Allegri mi ha ricordato qualcun altro che in politica dice ai suoi avversari: "Si candidi e vediamo chi ha ragione". Stessa spocchia: basta vincere qualche campionato e si credono Dei scesi in terra, poi però in Europa raccogliamo le briciole. Il discorso sul bel gioco non è che esclude la vittoria, e l'Ajax lo ha insegnato proprio qualche settimana fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso