Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo deve essere licenziato perché ha fatto il suo lavoro. Guai criticare l'allenatore.......
L'unico di Sky ad aver (giustamente) osato criticare duramente Allegri per la completa mancanza di gioco della Juventus è stato Daniele Adani. Già l'altra settimana durante Terzo Tempo dopo l'Europa League fece quel discorso, ma senza Allegri presente ovviamente. Quelle stesse parole le ha ripetute in faccia a Massimiliano ieri sera, che però non accetta una critica che sia una...
Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, critica gli altri.
Se Adani è così bravo e conosce cosa avrebbe dovuto fare Allegri, che si trovi un posto di allenatore e ci dimostri il suo valore. Oppure la prossima volta ce lo spieghi prima, perché a posteriori sono capace anch'io di dire che l'Ajax è stato più bravo.
Non è questione di tifo in un ragionamento. O si ha ragione o torto. Io me la sono vista e risentita e Allegri stava spiegando a suo modo di vedere le ragioni dell'uscita con Ajax. Improvvisamente Adani con un modo poco elegante e un po' arrogante gli ha risposto sopra e da lì Allegri ha perso la trebisonda(sbagliando) perché poteva rispondere in maniera decisa ma educata e Adani si adeguato alla sua risposta. Risultato? Pessima figura di entrambi su una tv così importanteIo non sono d'accordo con chi dice che ha cominciato Allegri..se vedete l'intervista, lui sta spiegando le sue ragioni, giuste o sbagliate non ci importa, all'improvviso Adani se ne esce sopra la voce del mister dicendo "tu sei un teorico, i tuoi calciatori sono i pratici, blablabla, tu non stai dicendo cose serie pensate e sensate" ecc e lì Allegri sbotta. Cioè ma che roba è?? Non ho MAI sentito un opinionista esprimersi così (forse Pistocchi eheh), è ovvio che ti becchi una brutta reazione dall'altra parte!
C'è anche modo per chiedere le cose. Se per forza ogni volta bisogna alzare i toni e fare polemica allora è meglio chiuderla la baracca. Paghiamo un servizio che deve essere fatto bene. Io non pago per vedere buona domenica il sabato in seconda serata.se deve bastare e zittire chicchessia, dire che non è del campo e non sa di cosa parla, chiudiamo tutta la baracca
il 99% della TV e qualsiasi forum e sito
C'è anche modo per chiedere le cose. Se per forza ogni volta bisogna alzare i toni e fare polemica allora è meglio chiuderla la baracca. Paghiamo un servizio che deve essere fatto bene. Io non pago per vedere buona domenica il sabato in seconda serata.
Siccome non è la prima volta che viene fatta polemica gratuita nel dopo partita, quello che fa pensare è che sia proprio una scelta che si deve seguire.
C'è anche modo per chiedere le cose. Se per forza ogni volta bisogna alzare i toni e fare polemica allora è meglio chiuderla la baracca. Paghiamo un servizio che deve essere fatto bene. Io non pago per vedere buona domenica il sabato in seconda serata.
Siccome non è la prima volta che viene fatta polemica gratuita nel dopo partita, quello che fa pensare è che sia proprio una scelta che si deve seguire.
Ciao a tutti , sapete per caso se il derby di Torino anticipato a venerdì 3 maggio andrà su Sky sport o solo sky calcio ?
Guidatv lo da in differita alle 23 su sport1Ciao a tutti , sapete per caso se il derby di Torino anticipato a venerdì 3 maggio andrà su Sky sport o solo sky calcio ?
Assolutamente d'accordo!Io non credo che sia una questione di "linea editoriale".
Riguardo ad Adani, conoscendolo, sta facendo tutto di testa sua, non segue alcuna linea editoriale. E' da tutto l'anno sopra le righe nei modi di porsi...
A Sky ci sono 3 evidenti problemi, ma che vanno presi singolarmente, a mio parere:
- Caressa
- Adani
- D'Amico
I primi 2 devono regolarsi nei modi, darsi una calmata in telecronaca ed evitare inutili polemiche e/o litigi in studio (Caressa anche evitare qualche gaffe che gli scappa ogni tanto al club, come quella sull'arbitro scelto per Juve-Milan...).
La terza sembra non si prepari più come un paio d'anni fa, le sue gaffe oramai sono molteplici, ogni volta che conduce la trasmissione ce ne fosse una giusta che tira fuori...