Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo deve essere licenziato perché ha fatto il suo lavoro. Guai criticare l'allenatore.......
Marco, ma se fosti il primo a dirne peste e corna dopo la famosa partita dell'Inter in Champions League! La verità è che se si esalta per una squadra che non è la vostra non vi va bene, se polemizza con un tesserato di di un'altra squadra lo difendete. Bisognerebbe essere equilibrati e coerenti e non di parte nei giudizi verso telecronisti e commentatori.
Diciamo che leggendo i post c'è poca obiettività nel giudicare l'accaduto. Ogni tanto bisognerebbe togliersi le fette di salame sugli occhi e ragionare cercando di capire la realtà delle cose.
Siccome non posso entrare molto nello specifico per via del regolamento del forum, mi limito a dire che ultimamente la linea di Sky sta andando in una direzione (si vedano certe telecronache, non solo calcistiche) che Adani sta seguendo molto bene.
Allegri all'ennesima osservazione dello stesso tenore ha sbroccato, e quello che si voleva ottenere si è ottenuto.
Sottoscrivo in pieno.

Piccolo off topic
Se la Lazio dovesse vincere la coppa Italia e non qualificarsi in campionato per l’Europa League, sarebbero tre le squadre che andrebbero a questa competizione oppure ruberebbe il posto ad una qualificata in campionato?
Non mi ricordo mai com’è il regolamento :)

Piccolo off topic
Se la Lazio dovesse vincere la coppa Italia e non qualificarsi in campionato per l’Europa League, sarebbero tre le squadre che andrebbero a questa competizione oppure ruberebbe il posto ad una qualificata in campionato?
Coppa italia da accesso diretto alla europa league, è come se squadra finisse sesta. Se lazio non finisce entro la sesta posizione vincendo coppa italia andrebbe diretta in Europa League e la sesta in campionato (e no la settima) farebbe il turno preliminare di europaleague

Coppa italia da accesso diretto alla europa league, è come se squadra finisse sesta. Se lazio non finisce entro la sesta posizione vincendo coppa italia andrebbe diretta in Europa League e la sesta in campionato (e no la settima) farebbe il turno preliminare di europaleague

Quindi sarebbero sempre due le squadre in EL. Capito grazie ;)

Salvao ha scritto che è come se finisse sesta e la settima andrebbe al preliminare. Mettetevi d’accordo :D
Vanno 2 dirette (la quinta in campionato e vincitrice coppa italia) e 1 ai preliminari. Totale 3.

Se vincitrice campionato finisce nelle prime 6 posizioni in campionato allora ai preliminari andrà la settima in campionato, se invece vincitrice del campionato è fuori dalle prime 6 posizioni ai preliminari va la sesta. Con la settimana in campionato che non avrà accesso all'europa league.

Vanno 2 dirette (la quinta in campionato e vincitrice coppa italia) e 1 ai preliminari. Totale 3.

Se vincitrice campionato finisce nelle prime 6 posizioni in campionato allora ai preliminari andrà la settima in campionato, se invece vincitrice del campionato è fuori dalle prime 6 posizioni ai preliminari va la sesta. Con la settimana in campionato che non avrà accesso all'europa league.

Ok sono fuso io, mi sono scordato della quinta in classifica. Grazie e chiudo off topic che io ho aperto :D

Piccolo off topic
In Europa League vanno 5a, 6a e vincente della Coppa Italia (la 6a fa i preliminari). Se la vincente della Coppa Italia è una delle prime 6 di Serie A ci vanno quinta, sesta e settima, con quest'ultima ai preliminari.

In Europa League vanno 5a, 6a e vincente della Coppa Italia (la 6a fa i preliminari). Se la vincente della Coppa Italia è una delle prime 6 di Serie A ci vanno quinta, sesta e settima, con quest'ultima ai preliminari.

Spiegazione perfetta :D

Rileggiti. Una curiosità personale: perché spesso non usi gli articoli?

Ribadisco il mio pensiero. Sbaglia all'inizio Adani ( basta riascoltare l'intervista) e poi Allegri degenera e sbaglia doppiamente.

Qualcuno sa quando ci sarà il primo passaggio di Inter - Juventus su Sky (sintesi o integrale) ?

Per ora non è segnata in EPG, passerà però su RaiSport martedi mattina alle 8, integrale.

Qualcuno sa quando ci sarà il primo passaggio di Inter - Juventus su Sky (sintesi o integrale) ?

Le tre partite DAZN diventano disponibili nell'archivio Sky dall'ottavo giorno in poi della sua disputa. In particolare Inter-Juventus sarà trasmessa integralmente alle 24:15 di martedì 7 Maggio 2019 su Sky Sport Serie A.

Ciao a tutti,
Sono in reconnection con un full e stavo valutando cosa fare.
Con sky sport che partite di serie a fanno vedere? Leggo cose discordi..
Grazie a chi mi sa aiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso