Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa è sto logo?
Mi sembra la A in dissolvenza dei titoli del film Superman
Mettete in pausa il video a 1:30 ...

Forse perchè il Milan gioca alle 18 e se vincesse metterebbe grossa pressione sui giocatori dell'Atalanta...

Già adesso, che siamo alle battute finali, non si gioca in contemporanea, questa cosa viene concessa solo all'ultima giornata di campionato.
Potrei fare lo stesso discorso per questo turno di campionato, il Milan giocherà domani 4 ore dopo l'Atalanta :evil5:

I bergamaschi comincino ad abituarsi alla pressione se vogliono la Champions :evil5:

Altre controindicazioni non ci sono, quindi possono perfettamente posticipare Juventus-Atalanta alle 20.30

ma cosa è sto logo?
Mi sembra la A in dissolvenza dei titoli del film Superman
Mettete in pausa il video a 1:30 ...

Warner e DC dovrebbero fare causa alla Lega Serie A :D :D :D
Si scherza ovviamente...

Rimane il fatto che una roba più orrenda di così, a questi livelli, non l'ho mai vista.
Un bambino delle elementari con WordArt sapeva fare meglio, giuro...

Già adesso, che siamo alle battute finali, non si gioca in contemporanea, questa cosa viene concessa solo all'ultima giornata di campionato.
Potrei fare lo stesso discorso per questo turno di campionato, il Milan giocherà domani 4 ore dopo l'Atalanta :evil5:

I bergamaschi comincino ad abituarsi alla pressione se vogliono la Champions :evil5:

Altre controindicazioni non ci sono, quindi possono perfettamente posticipare Juventus-Atalanta alle 20.30
I discorsi dell'Atalanta mi sembrano gli stessi di Piangina Sarri. Se la Juve giocava prima, il Napoli era svantaggiato perché giocava sotto pressione; se la Juve giocava dopo, era avvantaggiata perché sapeva già il risultato del Napoli. Però non capisco neanche perché la Juve voglia giocare di sera. Ha sempre giocato alle 15 la partita della festa, così aveva tempo anche per il giro con il pullman scoperto.

E perché? Se avevano deciso le 15 della domenica perché dovrebbero accettare una proposta che loro reputano non ideale?

I discorsi dell'Atalanta mi sembrano gli stessi di Piangina Sarri. Se la Juve giocava prima, il Napoli era svantaggiato perché giocava sotto pressione; se la Juve giocava dopo, era avvantaggiata perché sapeva già il risultato del Napoli. Però non capisco neanche perché la Juve voglia giocare di sera. Ha sempre giocato alle 15 la partita della festa, così aveva tempo anche per il giro con il pullman scoperto.

La richiesta della Juve mi fa presumere che il giro in pullman non lo vogliano organizzare.

Ultima modifica:
Bello il calcetto! :)
Però se le fanno solo sul pacco calcio non vedo niente

Bello il calcetto! :)
Però se le fanno solo sul pacco calcio non vedo niente
In realtà epg la da su skysport1 al momento anche se da partita sbagliata, su skysport serieA c'è sky saturday.

Comunque rispetto allo scorso anno dove andavano su foxsport, quest'anno sky non lasciano a pmg la differita della partita, peccato.

L’importante è che Napoli Inter sia nel pacco sport, poi la facciano all’ora che vogliono

L’importante è che Napoli Inter sia nel pacco sport, poi la facciano all’ora che vogliono
Non ne sono convinto, con SKY può succedere di tutto. Mi auguro che l'Inter vada in Champions League già lunedì prossimo se il Milan e la Roma pareggiano (cosa fattibile). Così mi levo il pensiero di seguire Napoli-Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso