L’Atalanta è contraria, c’è scritto sulla gazzetta. Oggi la lega decide cosa fare
Ma per quale motivo contraria? Ha pure la finale di Coppa Italia mercoledì, si andrebbe a posticipare, mica ad anticipare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’Atalanta è contraria, c’è scritto sulla gazzetta. Oggi la lega decide cosa fare
Ma per quale motivo contraria? Ha pure la finale di Coppa Italia mercoledì, si andrebbe a posticipare, mica ad anticipare![]()
Meglio, comincerebbero ad abituarsi alla pressione della ChampionsForse perchè il Milan gioca alle 18 e se vincesse metterebbe grossa pressione sui giocatori dell'Atalanta...
Meglio, comincerebbero ad abituarsi alla pressione della Champions![]()
Forse perchè il Milan gioca alle 18 e se vincesse metterebbe grossa pressione sui giocatori dell'Atalanta...
ma cosa è sto logo?
Mi sembra la A in dissolvenza dei titoli del film Superman
Mettete in pausa il video a 1:30 ...
I discorsi dell'Atalanta mi sembrano gli stessi di Piangina Sarri. Se la Juve giocava prima, il Napoli era svantaggiato perché giocava sotto pressione; se la Juve giocava dopo, era avvantaggiata perché sapeva già il risultato del Napoli. Però non capisco neanche perché la Juve voglia giocare di sera. Ha sempre giocato alle 15 la partita della festa, così aveva tempo anche per il giro con il pullman scoperto.Già adesso, che siamo alle battute finali, non si gioca in contemporanea, questa cosa viene concessa solo all'ultima giornata di campionato.
Potrei fare lo stesso discorso per questo turno di campionato, il Milan giocherà domani 4 ore dopo l'Atalanta
I bergamaschi comincino ad abituarsi alla pressione se vogliono la Champions
Altre controindicazioni non ci sono, quindi possono perfettamente posticipare Juventus-Atalanta alle 20.30
Altre controindicazioni non ci sono, quindi possono perfettamente posticipare Juventus-Atalanta alle 20.30
I discorsi dell'Atalanta mi sembrano gli stessi di Piangina Sarri. Se la Juve giocava prima, il Napoli era svantaggiato perché giocava sotto pressione; se la Juve giocava dopo, era avvantaggiata perché sapeva già il risultato del Napoli. Però non capisco neanche perché la Juve voglia giocare di sera. Ha sempre giocato alle 15 la partita della festa, così aveva tempo anche per il giro con il pullman scoperto.
In realtà epg la da su skysport1 al momento anche se da partita sbagliata, su skysport serieA c'è sky saturday.Bello il calcetto!
Però se le fanno solo sul pacco calcio non vedo niente
Cmq se anno portatato il motore nuovo perché non usarlo oggi magari si vedeva se aveva dai problemi mi sembra un contro senso qua oggi avevano 4 ore domani solo 1 ora
Ma cosa, il motore del pullman della Juve per festeggiare lo scudetto?
![]()
Non ne sono convinto, con SKY può succedere di tutto. Mi auguro che l'Inter vada in Champions League già lunedì prossimo se il Milan e la Roma pareggiano (cosa fattibile). Così mi levo il pensiero di seguire Napoli-Inter.L’importante è che Napoli Inter sia nel pacco sport, poi la facciano all’ora che vogliono