• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Qualcuno è riuscito a programmare la registrazione della formula uno di domenica in 4k?
Ho trovato le prove libere e le qualifiche in 4k ma la gara me la da solo in hd!
 
Qualcuno è riuscito a programmare la registrazione della formula uno di domenica in 4k?
Ho trovato le prove libere e le qualifiche in 4k ma la gara me la da solo in hd!

Se vai su sport e calcio prossime dirette e scorri in basso fino a domenica la trovi !
 
AGGIUNTO:
Emoji - Accendi le emozioni su On Demand
Lunedì sicuramente inseriranno Blade Runner: 2049 tra le case di produzione c’è Columbia Pictures, quindi Sony. Curioso di sapere quanto peserà in 4K, visto che il film dura più di 150 minuti.
 
Ragazzi ho sky q da 2 giorni e vi rompo già x chiedervi delle cose.
Io noto un netto miglioramento sui canali hd ...anche voi?
Per vedere il miracolo ho dovuto premere il tasto verde,non c'è un canale 4k?
Grazie
 
Ragazzi ho sky q da 2 giorni e vi rompo già x chiedervi delle cose.
Io noto un netto miglioramento sui canali hd ...anche voi?
Per vedere il miracolo ho dovuto premere il tasto verde,non c'è un canale 4k?
Grazie

Riguardo il miglioramento potrebbe essere perché il segnale esce con input di risoluzione uhd anche sui canali hd poi ovviamente solo le trasmissioni 4k hanno davvero quella risoluzione.
Riguardo il canale 4k c’è ma non è direttamente sintonizzabile dal decoder. È accessibile appunto solo da interattività tasto verde. Però c’è anche da dire che nel momento che non c’è il tasto verde vedresti solo un cartello che ti rimanda alla programmazione sulla pagina internet.
 
Ragazzi ho sky q da 2 giorni e vi rompo già x chiedervi delle cose.
Io noto un netto miglioramento sui canali hd ...anche voi?
Per vedere il miracolo ho dovuto premere il tasto verde,non c'è un canale 4k?
Grazie

Sì, tutti i canali si vedono meglio, concordo
 
Ho visto il primo episodio di Britannia in 4K HDR, piacevolmente stupito: l’acqua, il cielo e il fuoco stupendi. :)
 
Aggiunto: BLADE RUNNER 2049


Ps. Sto rosicando https://www.sky.de/fifa-wm-2018-157255

Si sapeva,ci sono diversi operatori che trasmettono in 4K le partite del mondiale,una delle poche in chiaro è TRT 4K a 42° Est.
Da noi doveva trasmettere le partite serali Mediaset su Premium 4K,poi non ne fanno più nulla...che peccato,se li aveva presi Sky o anche la Rai qualche partita in 4K si vedeva.
Peccato,davvero...fine OT.
 
Si sapeva,ci sono diversi operatori che trasmettono in 4K le partite del mondiale,una delle poche in chiaro è TRT 4K a 42° Est.
Da noi doveva trasmettere le partite serali Mediaset su Premium 4K,poi non ne fanno più nulla...che peccato,se li aveva presi Sky o anche la Rai qualche partita in 4K si vedeva.
Peccato,davvero...fine OT.

Si , lo sapevo . È un gran peccato.
Bisogna aspettare qualche mese per la serie A in UHD HDR, sperando che la produzione sia ottima. Ps. Quali club hanno la produzione affidata a Sky Italia?
 
Si dovrebbe inserire un collegamento per il 4K sia nelle serie TV che in Sport etc. o metterlo in Home e inserire tutte le tracce in 4K ;)
Sarebbe più semplice :laughing7:

Per lo sport è un po’ difficile poiché sono live.
Per le Serie Tv ti do ragione, andrebbe benissimo come il cinema. Categoria “4k”
 
Tin Start in UHD HDR
Credevo che Riviera l’avrebbero inserita prima, essendo stata trasmessa l’estate scorsa. Vabbè contento comunque. :)

Si dovrebbe inserire un collegamento per il 4K sia nelle serie TV che in Sport etc. o metterlo in Home e inserire tutte le tracce in 4K ;)
Sarebbe più semplice :laughing7:
Lo sport in 4K non è su on Demand. Per le serie TV, quando aumenteranno inseriranno la sezione 4K come col cinema, ad oggi sono solo tre.
 
Indietro
Alto Basso