Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sbaglio o hanno abbassato il bitrate del canale 4k? Digitalbitrate lo da a 22.5 Mb/s

No, ma Cars 3 è un film Disney. Al momento inseriscono solo film Sony Pictures (Columbia, TriStar).

Ogni giorno spero che mettano qualche replica di Champions o PL, ma niente :crybaby2: sempre e solo in hd.

Che tristezza quella frequenza completamente vuota ��

Il codice Da Vinci disponibile da oggi. Wimbledon dal 2 luglio.

Trasmettono il campo centrale di Wimbledon sempre in 4K :)
Bravissimi! Così si sfruttano i diritti che si hanno.

Curioso di vedere cosa fanno con la contemporanea delle F1... attivano un secondo canale provvisorio?

Il salto nella qualità di visione è pari a sd->hd o è meno rilevante?

Il salto nella qualità di visione è pari a sd->hd o è meno rilevante?

Dipende dalla produzione. La Premier fatta da Sky Sport o la box su Fox sono stati eventi fatti molto bene (la Premier sopratutto), la F1 a causa della difficoltà intrinseca del prodotto in se, non ta affatto l'effetto "wow" ... anzi...... Vorrò vedere qualcosa di X-Factor come sarà visto che già in hd rendeva molto bene

Poi ovviamente dipende dal tuo Tv se ha o meno l'HDR

In realtà dovrei acquistarne una nuova. I miei dubbi nascono dal fatto che ho una buona TV di 4 anni e mi vengono un po' i sensi di colpa a cambiarla.

Wimbledon penso sarà produzione BBC come sempre,in UK è in chiaro sui suoi canali perchè è come la nazionale,eventi che devono vedere tutti.
Dicevo produzione in 4K della BBC,quindi qualità ai massimi livelli,mi aspetto un quadro spettacolare :love10:

Indietro
Alto Basso