Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ho un serio dubbio: io ho "Sky Ultra HD" già attivo nel mio abbonamento, nonostante ciò, tra le offerte disponibili nel fai da te mi rotrovo un'altra voce aggiuntiva attivabile, denominata "Sky HD 4K": "primi 6 mesi gratuiti, poi 9,90€ al mese".
Ora, premesso che non ho alcuna intenzione di attivare nulla, ma che differenza ci sarebbe tra SKY Ultra HD e Sky HD 4K?! Fino a poco tempo fa non avevo mai visto questa opzione aggiuntiva.

Non è che per caso hanno deciso di abbassare la qualità nel futuro prossimo dei programmi On demand ad esempio, se quell'opzione non sarà attiva?

Vi allego i dettagli dell'offerta aggiuntiva sottoscrivibile:
"Offerta per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Sky HD 4K.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky HD 4K al costo di 9,90€ al mese. Al cliente sarà
riconosciuto uno sconto per i primi 6 mesi pari a 9,90€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per
la fruizione di Sky HD 4K. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non
promozionato (pari a 9,90€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento
annuale valido a tale data.."

E' un'offerta fake o refuso per i nuovi listini e specie per chi vede già in 4K: non apporta migliorie e anzi, forse non te la lasciano nemmeno attivare.
Ha senso solo col vecchio listino, che HD+4K sono sempre state una cosa sola a 9,90.

E' un'offerta fake o refuso per i nuovi listini e specie per chi vede già in 4K: non apporta migliorie e anzi, forse non te la lasciano nemmeno attivare.
Ha senso solo col vecchio listino, che HD+4K sono sempre state una cosa sola a 9,90.
Si, ma infatti mi fa strano proprio questo: come può comparire quest'offerta così da un momento all'altro ad un utente con profilo Smart e con pacchetto Sky Ultra HD attivo? Ho provato a simulare la sequenza di attivazione "acquista ora" e mi ha fatto arrivare fino al pulsante finale "conferma acquisto", che ovviamente non ho cliccato, bah.

Da lunedì 4 agosto: Tutti tranne te
Da lunedì 11 agosto: Trap
Da lunedì 18 agosto: Madame Web
Da mercoledì 20 agosto: September 5 - La diretta che cambiò la storia
Da lunedì 25 agosto: Gioco pericoloso
Da mercoledì 27 agosto: Detective Cormoran Strike - Un cuore nero inchiostro (6ª stagione, due episodi)
Da venerdì 29 agosto: The Brutalist

Ultima modifica:
Da lunedì 1º settembre: Babygirl
Da domenica 7 settembre: Sonic 3 - Il film
Da martedì 9 settembre: U.S. Palmese
Da venerdì 12 settembre: Mountainhead
Da domenica 14 settembre: Senza sangue
Da lunedì 15 settembre: Outlander: Blood of My Blood (1ª stagione, due episodi), Giurato numero 2
Da domenica 21 settembre: Dog Man
Da lunedì 22 settembre: Civil War
Da mercoledì 24 settembre: The Pitt (1ª stagione, due episodi), Mr. Morfina
Da venerdì 26 settembre: Rob Peace
Da lunedì 29 settembre: Le assaggiatrici

Ultima modifica:
Da venerdì 3 ottobre: Companion
Da sabato 4 ottobre: Sherlock & Daughter (1ª stagione, due episodi)
Da domenica 5 ottobre: Dumb Money - Non chiamateli sprovveduti
Da mercoledì 8 ottobre: Petra (3ª stagione, un episodio)
Da domenica 12 ottobre: Task (miniserie TV, due puntate)
Da lunedì 13 ottobre: Ghostbusters - Minaccia glaciale
Da venerdì 17 ottobre: The Iris Affair - Missione ad alto rischio (miniserie TV, due puntate), Wolf Man
Da lunedì 20 ottobre: Flight Risk - Trappola ad alta quota
Da martedì 21 ottobre: Il Signore degli Anelli - La guerra dei Rohirrim
Da venerdì 24 ottobre: Paternal Leave
Da lunedì 27 ottobre: It: Welcome to Derry (serie TV, un episodio), Eden
Da venerdì 31 ottobre: Wicked

Ultima modifica:
Provate se vale anche per serie e film on demand in 4K. :)

Per chi non ha l'opzione UHD attiva sull'abbonamento, verifichi se da oggi ha la visione aperta di Sky Sport 4k sul 213. Dovete avere almeno uno dei pack sportivi, un tv 4K e inoltre dovete impostare la risoluzione dello Sky Q a 2160p 4K HDR.

Indietro
Alto Basso