Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Poco fa ho segnalato, vediamo se risolvono. L’operatore rumeno sembra aver capito subito il problema, speriamo non mi abbia preso in giro e abbia aperto davvero la segnalazione… Comunque se chiama anche qualcun’altro è meglio.
L'ultima volta che telefonai al servizio clienti hanno risposto dall'Albania, ora pure dalla Romania? Si può utilizzare la chat? Nel 2023 ho dovuto sostituire il telecomando dello Sky Q, in quanto non funzionavano più due pulsanti, senza chiamare nessuno.

Sì, con la sottile differenza che se rispondono dall’Albania (fuori UE) per legge puoi dire “mi passi un operatore all’interno dell’Unione Europea” e ti rispondono subito da Milano (forse anche un gruppo dedicato, finora sempre piuttosto preparati rispetto alla media). Mentre se rispondono dalla Romania (UE) no. In chat per esigenze particolari eviterei di perdere tempo.

Da domenica 6 aprile: Il tempo che ci vuole
Da lunedì 7 aprile: Twisters
Da sabato 12 aprile: Eterno visionario
Da lunedì 14 aprile: The Last of Us (2ª stagione, un episodio)
Da venerdì 18 aprile: Gangs of London (3ª stagione, un episodio), Better Man
Da domenica 20 aprile: Diamanti
Da lunedì 21 aprile: Cattivissimo me 4, CSI: Vegas (3ª stagione, due episodi)
Da martedì 22 aprile: Delitti ai Tropici (5ª stagione, due episodi)
Da venerdì 25 aprile: Eileen
Da lunedì 28 aprile: Napoli - New York

Per la cronaca, l’episodio 6 di The White Lotus è stato reso disponibile in 4K il lunedì successivo insieme all’episodio 7. Meglio tardi che mai…

Che meraviglia, better man ad ora non è disponibile in 4K. Come lavorano bene a Sky

Indietro
Alto Basso