• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Grazie Sky, che il prossimo weekend mi farai vedere il GP Portogallo in 4K HDR alle 21:00 anzichè in diretta alle 16:00 solo per dar la precedenza alla solita partita di calcio.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9x7NZRatVM

P.S. Ho smesso di seguir il calcio, questa continua politica di Sky a favorire il calcio, mi stà stufando e poi hanno anche la faccia di scrivere nei comunicati che non dipendono dalla serie A. :mad:
Siete proprio alla frutta... Neanche banda a sufficiente per trasmettere due canali 4k hdr... Posso capire se fosse sul dtt, ma sul sat c'è finche si vuole... Evidentemente sono alla fame.
 
Grazie Sky, che il prossimo weekend mi farai vedere il GP Portogallo in 4K HDR alle 21:00 anzichè in diretta alle 16:00 solo per dar la precedenza alla solita partita di calcio.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9x7NZRatVM

P.S. Ho smesso di seguir il calcio, questa continua politica di Sky a favorire il calcio, mi stà stufando e poi hanno anche la faccia di scrivere nei comunicati che non dipendono dalla serie A. :mad:
Siete proprio alla frutta... Neanche banda a sufficiente per trasmettere due canali 4k hdr... Posso capire se fosse sul dtt, ma sul sat c'è finche si vuole... Evidentemente sono alla fame.
Assurdo.
Ma che partita daranno domenica pomeriggio?
 
C’è Manchester United - Liverpool. :icon_twisted:

Mi viene da pensare che sono alla fame, se siamo arrivati a queste tipo di scelte nel 2021, con un azienda come Sky, ha la possibilità quasi infinita d’avere un numero di canali e della qualità che vuole.

P.s. Mi raccomando Sky risparmia sugli eventi anche in contemporanea in 4K ma continua a tenere accesi i canali +1 quando tanti clienti hanno la possibilità di registrare i programmi sul decoder, scaricarla dagl’on demand, oltre che multi programmazione da nausea essendoci una ripetitività continua. Complimenti, continuate così e un altro cliente perderete sicuro!!!!!!
 
Manchester United-Liverpool

Dalle 15 alle 17 c'è Sassuolo-Atalanta (con in campo la 2° in classifica in Serie A) dalle 17:30 alle 19:30 c'è Man United-Liverpool. Alle 21 la F1 :)

Il Gp del Portogallo di Formula 1 si corre dalle 16 alle 18 circa.
 
Io darei sempre e solo priorità alla F1, perchè lì il 4K HDR è sempre uno spettacolo. Dal prossimo anno in teoria ci toglieremo il problema Serie A. :D
 
La priorità per me andrebbe sempre data alla F1, oppure si svegliassero ad aprire un secondo canale 4K che i soldi li hanno
 
Anche per me la priorità andrebbe sempre alla F1: il 4K è spettacolare.
Anche quello della Premier comunque è di gran livello.
Con un solo canale la scelta è ardua.
 
Questo weekend niente serie A .
Prossima settimana tutte le partite europee in 4K
 
Beh, vedendo la programmazione di questo turno di Serie A... Non è che si perderebbe chissà cosa...


La cosa assurda è la F1 in 4K in differita
In effetti non si capisce questa cosa.
La F1 penso abbia più pubblico di Manchester-Liverpool, anche se quest'ultima sarà una bella partita e avrà un 4K di tutto rispetto.
 
Il 4K poi e' più spettacolare e rende di più con la F1 per via della varietà delle immagini, inquadrature delle monoposto e dei paesaggi.
 
F1 in differita è una scelta che non condivido, ci sono più appassionati di F1 che di campionato inglese
 
Indietro
Alto Basso