Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

F1 in differita è una scelta che non condivido, ci sono più appassionati di F1 che di campionato inglese

Dalle 15 alle 17 c'è la Serie A in 4K, la F1 sarebbe dalle 16 alle 18 e quindi per le 16 il canale non è disponibile, così hanno messo la Premier delle 17:30.

Tra l'altro Sassuolo-Atalanta potrebbe essere la partita "decisiva" per l'assegnazione dello scudetto in caso di vittoria dell'Inter domani a Crotone.

Dalle 15 alle 17 c'è la Serie A in 4K, la F1 sarebbe dalle 16 alle 18 e quindi per le 16 il canale non è disponibile, così hanno messo la Premier delle 17:30.

Tra l'altro Sassuolo-Atalanta potrebbe essere la partita "decisiva" per l'assegnazione dello scudetto in caso di vittoria dell'Inter domani a Crotone.

Non avevo pensato alla partita di serie A, allora ci sta. Peccato però :)

Poi Sky sarebbe la tv dello sport e che loro non sono calcio dipendenti, come hanno avuto la brillante idea prima nei claim poi nei comunicati stampa... :icon_twisted::mad:

Spero solo che Amazon acquisisca il prima possibile la F1...

Ah quindi Sassuolo-Atalanta in 4K?
Io guarderò quella per le sorti della mia Inter, anche se capisco le lamentele per la F1.

Per come la vedo io, stante il singolo canale in 4K che e il collo di bottiglia, questa soluzione fa vedere due eventi di interesse e di livello. Trasmettere la F1 avrebbe voluto dire trasmettterne solo uno. Che ovviamente avrebbe attirato critiche da parte di qualcun altro

Sapete come registrare un programma live in 4k?
Nello specifico volevo registrare la f1 in 4k live, ma ho scoperto che live non sarà 4k.

Però la domanda resta: fosse stata 4k live, come avrei potuto registrarla?

Sapete come registrare un programma live in 4k?
Nello specifico volevo registrare la f1 in 4k live, ma ho scoperto che live non sarà 4k.

Però la domanda resta: fosse stata 4k live, come avrei potuto registrarla?

Vai sul programma dalla Guida TV, poi vai su Repliche e lì trovi anche il 4K se disponibile. A questo punto premi la R rossa sulla trasmissione in 4K. Occhio agli orari, specialmente sulla F1 perché se la gara o le prove vanno lunghe per incidenti o ritardi, la registrazione si ferma all’orario ufficiale, quindi prima della fine, come è successo ieri nelle PL2.

Vai sul programma dalla Guida TV, poi vai su Repliche e lì trovi anche il 4K se disponibile. A questo punto premi la R rossa sulla trasmissione in 4K. Occhio agli orari, specialmente sulla F1 perché se la gara o le prove vanno lunghe per incidenti o ritardi, la registrazione si ferma all’orario ufficiale, quindi prima della fine, come è successo ieri nelle PL2.
Ah, quindi non si può registrare un evento live in 4k... solo repliche.

Grazie

Ah, quindi non si può registrare un evento live in 4k... solo repliche.

Grazie
No, è sempre live. Solo che sulla guida viene chiamata replica. Io ho registrato tutta Anna durante la maratona, in contemporanea con la trasmissione lineare. Qualità decisamente superiore a quella dell'on demand, peraltro in sdr.

Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Noto sulla F1 che di telecamere native 4K ce ne sono poche. Quelle ai box, ma non solo, sono upscalate

Mi sono portato sfiga da solo oppure Sky m’ha preso in parola e quindi mi pento d’averlo scritto… :eusa_doh::happy3: Ovvero la settimana scorsa avevo fatto notare che era un pó di tempo che Sky non trasmetteva la premier League in 4K.
Mannaggia a me… Giudto oggi al posto della F1.

Indietro
Alto Basso