• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Anche io non noto ritardi audio e il 4K di buona qualità si nota anche in HD, nel senso che in HD non si hanno luminosità e colori strani come succede a volte che il feed in 4K non è al top.
 
Nel primo tempo si notava con il fischio dell'arbitro e con il rumore del tocco della palla. La telecronaca invece non era in ritardo. Ora sembra risolto
 
Scusate ma sono tornati i film in 4k della Sony ?! Hanno caricato 2 titoli : “ incontri ravvicinati del terzo tipo “ e “ district 9”
 
Forse ci sono sempre stati i Sony in 4K, le prime visioni e ogni tanto caricano anche qualche library.
Nel caso di Incontri ravvicinati... era già in on demand e adesso e' anche in 4K.
 
Avete notato anche voi se dal settantesimo di Juve - Milan in 4K la visione dopo una specie di scatto e' diventata troppo chiara e con una leggera foschia?
 
Dopo che e' successo quello si vedeva sempre male, troppo luminosa, con foschia e colori strani. Passo all'HD, rimetto il 4K ed è tornata a vedersi correttamente.

Si, quell'effetto grana e' proprio presente, a prescindere dal mio problema.
 
Intanto le prossime due partite in 4K di A sono Inter-Roma (mercoledì) e Juventus-Inter sabato alle 18.
 
Ora è possibile registrare tutti gli otto episodi di Domina in 4K HDR, venerdì dalle 21.15.
 
Ora è possibile registrare tutti gli otto episodi di Domina in 4K HDR, venerdì dalle 21.15.

Esatto, tutti gli 8 episodi di Domina uno dietro l'altro saranno disponibili venerdì 16 dalle 21:15 alle 04:45 su Sky Atlantic, in contemporanea anche sul canale 4K HDR. ;)
 
Esatto, tutti gli 8 episodi di Domina uno dietro l'altro saranno disponibili venerdì 16 dalle 21:15 alle 04:45 su Sky Atlantic, in contemporanea anche sul canale 4K HDR. ;)
Sarebbe ora per Sky di inserire registra serie anche per il canale 4k HDR. Allo stato è invece indispensabile selezionare le "repliche" manualmente e una per una.
 
Si potranno scaricare anche dall'on demand in 4K?
Se e' così, a quel punto conviene scaricarli se si ha una connessione veloce.
 
Si potranno scaricare anche dall'on demand in 4K?
Se e' così, a quel punto conviene scaricarli se si ha una connessione veloce.
L'esperienza di Anna mi ha confermato che la qualità sul lineare è di gran lunga superiore a quella dell'on demand. Al netto del fatto, incomprensibile, che nonostante la locandina riporti il logo 4k HDR la visione on demand è in 4K SDR. Sta accadendo anche per diversi film, per cui ritengo che medesimo trattamento sarà riservato a Domina. Quindi, ho già impostato le 8 registrazioni consecutive.
 
Grazie dell'info.

Quindi nel caso di alcune serie precedenti, via canale lineare erano in 4K HDR, mentre via on demand erano in 4K (SDR)?
 
Grazie dell'info.

Quindi nel caso di alcune serie precedenti, via canale lineare erano in 4K HDR, mentre via on demand erano in 4K (SDR)?
È il caso di Anna. Altre serie non saprei. Con i film il problema pure c'è.
 
Esatto, tutti gli 8 episodi di Domina uno dietro l'altro saranno disponibili venerdì 16 dalle 21:15 alle 04:45 su Sky Atlantic, in contemporanea anche sul canale 4K HDR. ;)
Scusate se mi sono perso qualcosa, ma Sky Atlantic è sul canale 110 in HD, c'è pure il canale 4K hdr?
 
Indietro
Alto Basso