• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ottimo 4k per Inter-Roma , qualità veramente migliorata per il 4k delle partite del campionato italiano rispetto al passato, molto soddisfatto!!
 
Miracolo!! 2 partite nella stessa giornata,se non sbaglio non è nemmeno pubblicizzata in 4K

Qualità molto buona come sempre con la PL

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, quali partite sono previste in 4K per la Champions ed Europa League? Grazie
 
Raga ho scaricato uno di quei documentari in 4K con la qualità che è riportata anche in alto, solo che quando avvio la riproduzione rimane in HD, mentre ho registrazioni in 4K e partono tranquillamente. Lo fa anche a voi? Cosa devo fare per risolvere??
 
Niente , siamo tornati indietro.

Prossima settimana canale 4K “pieno” solo domenica con Fiorentina Inter alle 20:45 e Arsenal Manchester City alle 17:30.


Feed in 4K di:
Sabato
Liverpool Watford ore 13:30
Southampton West Ham ore 18:30
E volendo anche una tedesca ( fortuna d. Lipsia) delle 18:30

Domenica
Manchester Utd Everton ore 15:00
 
Magari cado dal pero e lo avevate già notato però ieri sera mi sono accorto che è apparsa la sezione "4K" anche nell'on demand dei documentari. Prima tale sezione era presente solo nella categoria CINEMA, ora anche su Doc e Lifestyle

Ci sono dentro ovviamente tutti i LOVE NATURE ma anche un sacco di altra roba proposta da Sky nei mesi precedenti: dateci un occhio
 
Magari cado dal pero e lo avevate già notato però ieri sera mi sono accorto che è apparsa la sezione "4K" anche nell'on demand dei documentari. Prima tale sezione era presente solo nella categoria CINEMA, ora anche su Doc e Lifestyle

Ci sono dentro ovviamente tutti i LOVE NATURE ma anche un sacco di altra roba proposta da Sky nei mesi precedenti: dateci un occhio

L'hanno inserita proprio il 2 dicembre in occasione del l'approdo in catalogo dei Love Nature
 
Magari cado dal pero e lo avevate già notato però ieri sera mi sono accorto che è apparsa la sezione "4K" anche nell'on demand dei documentari. Prima tale sezione era presente solo nella categoria CINEMA, ora anche su Doc e Lifestyle
In serie TV è presente dallo scorso luglio.
 
Si ma io come vi ho detto sopra ho scaricato in 4K ma me lo fa vedere in HD normale non capisco il perché... È settato tutto correttamente
 
Ne approfitto per dire che il 4K di Inter-Barcellona è STREPITOSO alta qualità e regolazione dei colori perfetta! FINALMENTE, fa veramente piacere vedere una partita cosi
 
Indietro
Alto Basso