Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Confermo,ottima visione,definizione migliore di Inter-Roma

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Mia prima partita live in 4K hdr, spettacolare.

Ma nei primi 20 minuti per ben due volte mi è apparso l’avviso “impossibile guardare questo programma in 4K HDR ora”. Mi è bastato risintonizzarmi su 201 e premere Ok.

Da cosa dipende?

Edit: terza volta, praticamente una ogni 10 minuti, sta diventando seccante.

Manca il 4k

Bhà secondo me questo è un clamoroso falso 4K.

Edit
E infatti in 4K è Bayer Tottenham

Non è proprio prodotta in 4K
Infatti in Germania trasmettono Bayer Tottenham .
Errore (?) di partenza

ieri sera in 4k c'era il bayern infatti, sul canale 254

Per fortuna me ne sono accorto al 15° del primo tempo e sono riuscito a vedere quasi tutta la partita.
Con il sito di SKY ancora fermo al turno precedente di Champions e la guida tv sballata non sai mai dove trovare le informazioni giuste per i programmi trasmessi in 4K.
Come al solito SKY si distingue sempre quando si tratta di 4K!

Per fortuna me ne sono accorto al 15° del primo tempo e sono riuscito a vedere quasi tutta la partita.
Con il sito di SKY ancora fermo al turno precedente di Champions e la guida tv sballata non sai mai dove trovare le informazioni giuste per i programmi trasmessi in 4K.
Come al solito SKY si distingue sempre quando si tratta di 4K!

La partita di ieri in 4K secondo Sky , confermato anche dai moderatori, era Leverkusen Juve.
Partita impostata da Sky in 4K anche su decoder con locandina “anche in 4K hdr”.
Ora i punti sono due, o ci sono stati problemi con la produzione in extremis (in Germania hanno trasmesso Bayer Tottenham) visto che avevano impostato anche le repliche in 4K oppure Sky Italia ha commesso l’errore sin dall’inizio.

Ps. Va bene la questione che abbiano già una partita bella e pronta in 4K, ma in Europa League potrebbero calcolare di più le Italiane.
Non è certamente Roma Manchester Utd , però un pensierino alle italiane in Europa League andrebbe fatto. Visto anche che la Roma non è ancora qualificata.

Ultima modifica:
Comunque è da settimane che vedo bene tutte le partite in HD, anche quelle prodotte in 4K, quindi non hanno fatto più pasticci con le produzioni in 4K.

Domenica Boy Erased - Vite cancellate mentre settimana prossima Mamma Mia! Ci risiamo saranno disponibili in 4K HDR su On Demand.

Capisco che sarebbe utopia chiedere più di una partita di Serie A a turno, ma a cosa dobbiamo questo sabato di calcio internazionale con Premier e Bundes totalmente ignorato?

Non avevo l’HD nel 2006-2007-2008 (primi 3 anni), ma qualcuno può ricordarmi se la situazione era la stessa?

Capisco che sarebbe utopia chiedere più di una partita di Serie A a turno, ma a cosa dobbiamo questo sabato di calcio internazionale con Premier e Bundes totalmente ignorato?

Non avevo l’HD nel 2006-2007-2008 (primi 3 anni), ma qualcuno può ricordarmi se la situazione era la stessa?

Dovrebbe essere economica.

I diritti per le partite in 4K, almeno in Premier , li hanno.
Queste erano le partite che potevano trasmettere oggi. La scorsa settimana hanno trasmesso due partite di Premier League
Feed in 4K di:
Sabato
Liverpool Watford ore 13:30
Southampton West Ham ore 18:30
E volendo anche una tedesca ( fortuna d. Lipsia) delle 18:30

Domenica
Manchester Utd Everton ore 15:00

Ma se non hanno costi di produzione, a loro quanto costa accendere il canale 4K?

No perché così è abbastanza inutile, bisogna pregare di poter vedere almeno 2 partite a settimana quando non ci sono le coppe. Mah.

Indietro
Alto Basso