Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Passo indietro per Inter-Genoa lato luminosità, è mezza buia,definizione buona,riusciranno prima o poi ad abbinarle?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Idem in HD, e la stessa impressione l'ho avuta con Udinese-Cagliari, che non era nemmeno prodotta in 4K.

Idem in HD, e la stessa impressione l'ho avuta con Udinese-Cagliari, che non era nemmeno prodotta in 4K.

Confermo, anch'io in HD stessa cosa, luminosità un po' scarsa sia con Udinese-Cagliari che ora con Inter-Genoa. Eppure la definizione era ed è tutt'ora buona...

Eh sì anche in HD è buia,mah
Una volta va bene la luminosità,ma non la definizione
Una volta il contrario
Un altra volta ci sono problemi audio e freeze
Meno male che è un servizio a pagamento

E ora si comincia con i micro freeze...

Eh sì anche in HD è buia,mah
Una volta va bene la luminosità,ma non la definizione
Una volta il contrario
Un altra volta ci sono problemi audio e freeze
Meno male che è un servizio a pagamento
Questa cosa fa diventare matti perchè può succedere a distanza di pochi giorni da una partita all'altra dello stesso campionato, giocata nello stesso stadio, prodotta in 4K dalla stessa società, trasmessa sui canali della stessa pay tv.

Questa cosa fa diventare matti perchè può succedere a distanza di pochi giorni da una partita all'altra dello stesso campionato, giocata nello stesso stadio, prodotta in 4K dalla stessa società, trasmessa sui canali della stessa pay tv.
Si infatti dopo aver visto 2-3 partite di seguito senza problemi,si ricomincia con la stessa storia,pensavo fossero problemi superati

4K della premier league sempre da lustrarsi gli occhi. Vedo un faccia ogni singolo spettatore nelle prime file :D

Ottimo 4K per Napoli-Inter.....per ora...lol

Buon 4K anche oggi ... Per fortuna ultimamente non stanno sbagliando, probabilmente a Infront hanno imparato

Indietro
Alto Basso