Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Perfetto sì! Se al posto dei seggiolini vuoti ci fossero le persone si vedrebbero indistintamente in faccia come in Premier League :D

Si, veramente ottimo! Praticamente come la premier!

Non so se succede a tutti ma sul canale 4k la parte interattiva inerente gli highlights non funziona!
Né stasera né altre volte, ho il Q black

Ultima modifica:
L'angelo del male - Brightburn,che sarà trasmesso sabato su Sky Cinema Uno, è già disponibile in 4K HDR. Errore voluto? :eusa_think:

Quando non c’è lo sport in diretta non hanno interesse nell’aggiornarlo. I film si possono sapere prima, basta che siano distribuiti da Sony o Universal. Io sto ancora aspettando I fratelli Sisters, visto che se lo sono persi per strada. Lunedì 13 e 20 gennaio inseriranno i due film de I delitti del BarLume.

Come mai sono così poche le partite del Campionato Italiano di Serie A trasmesse in 4K ?
Ma ormai non vengono tutte riprese con questa tecnologia ?
Visto poi che le partite ogni w.e. sono spalmate in 2/3 giorni e ad orari diversi non penso abbiano problemi di banda in trasmissione, o dico una castroneria ?
Mah

I campi compatibili con le telecamere in 4K sono molto pochi, Milano, Roma, Napoli e Juventus stadium e forse anche Torino. Il perché non lo so

I campi compatibili con le telecamere in 4K sono molto pochi, Milano, Roma, Napoli e Juventus stadium e forse anche Torino. Il perché non lo so

Anche Firenze, recentemente hanno fatto vedere Fiorentina-Inter in 4K.
Lo stadio Gran Torino non mi pare, ma potrei sbagliarmi...

Anche Firenze, recentemente hanno fatto vedere Fiorentina-Inter in 4K.
Lo stadio Gran Torino non mi pare, ma potrei sbagliarmi...

Hai ragione anche Firenze. Comunque sono piuttosto pochi. Abbiamo anche stadi che sono molto tristi, vecchi ed inadeguati al calcio moderno

È anche una questione economica limitandosi solo ad una a giornata

Es. questo weekend potevano anche produrre Lazio Napoli visto che si tratta di un big match

Ultima modifica:
Ottimo 4K per Tottenham-Liverpool,in HD invece è tipo un lettino abbronzante...lol

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso