• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Continuate a confondere il 4K con l'HDR. Il 4K non aveva dettagli, questo è stato il problema principale. Livello basso.

Forse guardate in SDR?
 
Ultima modifica:
Avete saputo la notizia? In Germania Sky trasmetterà la Bundesliga con due partite per turno in 4K HDR e non più solo una. :5eek:
 
Avete saputo la notizia? In Germania Sky trasmetterà la Bundesliga con due partite per turno in 4K HDR e non più solo una. :5eek:

Spero ci siano cambiamenti anche da noi.

Una di Serie A e una di Premier non è più accettabile.

Vogliono seguire Sky Uk? Bene seguissero anche la loro programmazione in UHD. Più partite di Premier, un paio di Serie A e la Bundesliga

Secondo voi come mai Sky non sta puntando sul 4K?

Perché siamo dei “polli” e ci accontentiamo del “regalo” che ci fa Sky.
 
Ultima modifica:
Finalmente la F1 è tornata ad andare sempre in nativo. E questo già da 2 weekend. Sembra che abbiano finalmente installato la regia personalizzata in 4K
 
Io l'ho vista. Un sacco di micro blocchi su audio e video.. Ma mi compaiono da qualche giorno un pò su tanti canali del bouquet sky. Ho paura sia colpa della triade Lnb, decoder e cavo hdmi.. :eusa_wall:
 
Spero ci siano cambiamenti anche da noi.

Una di Serie A e una di Premier non è più accettabile.

Vogliono seguire Sky Uk? Bene seguissero anche la loro programmazione in UHD. Più partite di Premier, un paio di Serie A e la Bundesliga



Perché siamo dei “polli” e ci accontentiamo del “regalo” che ci fa Sky.

Purtroppo da noi ci sono molti meno abbonati e con il Covid ancora meno , perciò ora in sky Italia dove si può si taglia .
 
Anche quest’anno nessun upgrade per quanto riguarda la programmazione 4K.

Una di Premier League e una di Serie A durante il weekend.

Non bene a parer mio.
 
Sono impostate in 4K su Sky Q



Ps. Le prossime dovrebbero essere Juve Roma ( big match) e City Leicester (o Liverpool Arsenal). Parere mio.

quindi dalla guida dello sky q??

Perchè lo scorso anno lo scrivevano anche nel sito ... ma quest'anno non ho visto nulla...
 
Forse l' argomento è stato già trattato, volevo sapere come fare a registrare gli eventi sportivi in programmazione in 4K. Quando seleziono nella guidatv le partite di calcio di Premier League o Serie A previste in 4K non c'è la possibilità di scegliere la registrazione della trasmissione in 4K. E' normale?
 
Forse l' argomento è stato già trattato, volevo sapere come fare a registrare gli eventi sportivi in programmazione in 4K. Quando seleziono nella guidatv le partite di calcio di Premier League o Serie A previste in 4K non c'è la possibilità di scegliere la registrazione della trasmissione in 4K. E' normale?
Devi selezionare "repliche". Lì trovi (anche) la trasmissione in 4k.
 
quindi dalla guida dello sky q??

Perchè lo scorso anno lo scrivevano anche nel sito ... ma quest'anno non ho visto nulla...

Domenica 20 ore 17:30 Chelsea-Liverpool (diretta)
Domenica 20 ore 20:45 Juventus-Sampdoria (diretta)
Lunedi 21 ore 21:15 Petra Ep. 2 (prima visione)
Giovedi 24 ore 21:00 Bayern Monaco-Siviglia (diretta)
Venerdi 25 ore 10:00 F1 Russia PL1 (diretta)
Venerdi 25 ore 14:00 F1 Russia PL2 (diretta)
Venerdi 25 ore 16:00 Bayern Monaco-Siviglia (replica)
Venerdi 25 ore 20:00 F1 Russia PL2 (replica)
Sabato 26 ore 11:00 F1 Russia PL3 (diretta)
Sabato 26 ore 14:00 F1 Russia Qualifiche (diretta)
Sabato 26 ore 15:45 F1 Russia Qualifiche (replica)
Sabato 26 ore 19:00 F1 Russia Qualifiche (replica)
Sabato 26 ore 23:00 F1 Russia Qualifiche (replica)
Domenica 27 ore 13:10 F1 Russia Gara (diretta)
Domenica 27 ore 16:30 F1 Russia Gara (replica)
Domenica 27 ore 20:45 Roma-Juventus (diretta)
 
Si, non lo aggiornano quasi mai. Meglio vedere su Digital News o su Sky Q

Io ho Sky q da poco, ma non riesco a capire dove vedere la programmazione in 4K sul decoder! Se provo la partita della Juve di domani mi dice HD. Mi mandi una foto della sezione dove posso trovare questo dato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso