Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c’è L audio col tifo in 4k....
Oggi per Siviglia - Roma decisamente un buon 4K. Buoni colori e buon livello di dettaglio... Finalmente [emoji7][emoji7][emoji7] dopo lo schifo di ieri...
Bayern München-Chelsea sarà trasmessa in 4K HDR. Oggi invece hanno privilegiato la F1 in replica. Comunque penso che il promo intenda dire un'altra cosa.![]()
Da telegram sky di poco fa...Bayern München-Chelsea sarà trasmessa in 4K HDR. Oggi invece hanno privilegiato la F1 in replica. Comunque penso che il promo intenda dire un'altra cosa.![]()
Da telegram sky di poco fa...
" Dove vedere Juve-Lione in tv
LEGGI ANCHE
Garcia: "Ora la Juve subisce più gol, noi..."
La partita di Champions League fra Juventus e Lione verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle 21 di venerdì 7 agosto. La gara sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. La telecronaca di Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251, satellite e fibra) sarà di Andrea Marinozzi. "
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Speriamo di sì e che la qualità sia decente... ho amici a cena per la partita e far vedere il 4k.... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji24]Speriamo sia vero.
Il tasto ok centrale non porta al 4K, bisogna schiacciare il tasto verde
Il procedimento "ufficiale" come recita il promo prima dell'inizio per attivare Sky 4K è premere il tasto verde, poi funziona ugualmente anche con il tasto OK due volte.