• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Alcune immagini:
34688649_1692673920781447_1759185885380739072_n.jpg

34583765_1692673960781443_6868657861795250176_n.jpg

34691025_1692673907448115_7498393701970870272_n.jpg
 
Mi pare che non sia stato ancora detto ma vogliamo parlare delle scritte oscene dei programmi su Italia 1, in alto a sinistra... :5eek:
 
il topic parla di offerta....senza sollevare polemiche,visto che ve piacie tale situazione,vado in stand by

contenti voi....polemiche? no realta',e' differente
 
Ma i loghi delle altre reti digitali Mediaset (la5, Iris, Italia2, etc) verranno mai adeguati al restyling già subito dalle ammiraglie ad aprile???????
 
ma perchè su rete4 e italia1 (stasera non ho beccato su canale5) la scritta (bannerino si dice??) in alto che pubblicizza il mondiale col countdown è piccolissima, invece su Extra bella grande?? :D
sui primi 2 che ho scritto la si legge a fatica...
 
Ma i loghi delle altre reti digitali Mediaset (la5, Iris, Italia2, etc) verranno mai adeguati al restyling già subito dalle ammiraglie ad aprile???????

Quello di Iris potrebbe (e dovrebbe) restare così…
Per come è stato disegnato (le lettere hanno una linea sottile) è stato tenuto in conto che il logo poi risultasse leggermente in rilievo (ed anche i vari intro e promo seguono questo stile). Una sua variante piatta (o se si preferisce "flat") farebbe perdere questa caratteristica (e lo renderebbe anche meno visibile rispetto a tutti gli altri… vista la linea sottile delle lettere)… ;)
 
Ultima modifica:
Ma non si riferiva a quel tipo di cambio, ma alla modifica così da renderlo trasparente come i generalisti mediaset, a Focus e a 20, e da questa mattina a Mediaset Extra.

E' chiaro che il logo di iris rimarrà così. Al massimo verrà poi spostato un po' più a sinistra quando partirà l'emissione HD.

Riguardo al fatto che sarà ancora meno visibile... non credo. Alla fine tutti i loghi di Mediaset diventeranno così, per forza di cose. Non puoi lasciare le cose a metà. Ci avranno pensato a suo tempo ;)
 
Ma non si riferiva a quel tipo di cambio, ma alla modifica così da renderlo trasparente come i generalisti mediaset, a Focus e a 20, e da questa mattina a Mediaset Extra.

Mi riferivo alla trasparenza… ;)
Il logo (nel 2013?) era stato disegnato tenendo conto di una leggera ombreggiatura che rendeva anche un leggero rilievo (che viene appunto richiamata anche nei promo/intro… dove c'è il fascio di luce dorato e IRIS color oro con i bordi in risalto e "luccicanti").
Qualche ritocco potrebbero comunque farlo (ad esempio sulla dicitura Mediaset sottostante)… però renderlo completamente di uno stile flat farebbe perdere di molto al logo… :)
 
Beh la scritta Fifa World Cup c'è da domenica se è per questo...
Mi riferivo al fatto che da oggi è nello stesso stile dei generalisti, 20 Mediaset e Focus... è trasparente/bianco... non so se è chiaro :)
 
È vero, il logo di Mediaset Extra è stato adeguato allo stile delle generaliste, di 20 e di Focus, cio è evidentissimo durante la pubblicità poiché appare più grande e riadattato allo schermo restando comunque bianco trasparente. A questo punto è logico pensare ad un progressivo restyling anche delle rimanenti reti uniformandosi ai loghi delle generaliste.
 
Ultima modifica:
Notato anche io, anche se non ne ero sicuro. Se non sbaglio la versione precedente aveva l'ombreggiatura (presente ad esempio su La 5 e Italia 2).
 
Seguiteci oggi e domani al Forum di Lucca, faremo la diretta scritta e video

Discussione Qui
 
Indietro
Alto Basso