• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ho una domanda per gli esperti oggi ho risintonizzato la tv una lg e sui canali Mediaset appare informativa sulla privacy con la scelta di cliccare su ok ma nonostante lo faccia col puntatore e cerco di cliccare su ok quel tasto in realtà non si schiaccia e quindi resta sempre in sivraimpreassione rendendo impossibile la visione del canale. Avete una soluzione? Vorrei vedere le partite del mondiale ma così è impossibile
 
Salve...ero convinto che il famoso quadratino “HD” l’avessero sistemato...invece oggi di nuovo un pugno nell’occhio...anche la scritta “Esclusiva Mediaset” messa lì in alto potrebbe essere risparmiata...speriamo in un aggiusto in corso d’opera...mai dire mai...
 
Mettere almeno la scritta Esclusiva Mediaset alla stessa altezza dello scoreboard, no? Qualcuno potrebbe segnalare la cosa a Mediaset?

Potrebbero anche metterla sotto al logo (alzandolo leggermente)... come hanno fatto con Mediaset Extra.
Oppure sostituire Mediaset con Esclusiva (sempre sotto al logo)... tanto è noto che Canale 5 ed Italia 1 sono Mediaset (su Italia 1 poi di solito c'è Diretta al posto di Mediaset)...
 
Visto che sul sito "sportmediaset.it", lo streaming delle partite va in HD ed è anche buono!
Non capisco perchè sul sito "mediaset.it", i canali continuino ad essere tramessi in un mediocrissimo SD!
A tratti pessimo!
Visto che le partite le mandano in streaming in HD.
Allora, potrebbero pure trasmettere i canali in HD (ovviamente quelli con emissione HD).
Magari permettendo di scegliere all'utente la risoluzione preferita (in base all'hardware e banda).
 
io chiedo come mai soltanto cambiano la scritta HD durante la partita.
 
ah ho capito... durante le pubblicità invece è come la scritta perchè sul canale sd non c'è la dicitura da nascondere quindi immagino
 
Secondo voi sarebbe bello o fastidioso se Mediaset facesse una casa simile?

- Spostare il logo emittente in alto a destra durante la partita.
- Sotto al logo che normalmente c'è scritto sempre Mediaset, alternare le scritte in questo modo:
x 45 secondi scritta Diretta
x 5 secondi scritta Esclusiva
x 10 secondi scritta Mediaset
e poi di nuovo Diretta per 45 secondi e così via per tutta la partita.
 
Indietro
Alto Basso