• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Provo a fare il toto o fanta composizione frequenze diciamo dal 15-16 luglio, ai bitrate non fateci caso erano solo delle idee mie perché l'avevo buttato giù tempo fa e l'ho copiato integralmente.

Frequenza DVB-S2 11432 V 29900 3/4 - Disponibili 65,1 Mbps

Rete4 HD (LCN 4) > 8 mbps
Canale5 HD (LCN 5) > 8 mbps
Italia1 HD (LCN 6) > 8 mbps
Iris HD (LCN 11) > 5 mbps
La 5 HD (LCN 12) > 5 mbps
Mediaset Italia2 HD (LCN 16) > 5 mbps
Mediaset Extra HD (LCN 17) > 5 mbps
20Mediaset HD (LCN 20) > 8 mbps
TGCOM24 HD (LCN 25) > 5 mbps
27Twentyseven HD (LCN 27) > 6 mbps
Focus HD (LCN 33) > 5 mbps
Cine34 HD (LCN 34) > 5 mbps
TOPcrime HD (LCN 39) > 5 mbps

Ipotizzando gli altri Mediaset sulla 11919:

Frequenza DVB-S2 11919 V 29900 3/4 - Disponibili 65,1 Mbps?

LA7 HD (LCN 7)
LA7d HD (LCN 29)
> Boing HD (LCN 40) > 5 mbps
> Cartoonito HD (LCN 41) > 5 mbps
CANALE 239 (LCN 58)
> RADIO MONTE CARLO (LCN 67) > 3 mbps
> VIRGIN RADIO (LCN 68) > 3 mbps
Radio 105 (LCN 615)
Virgin radio (LCN 616)
Radio R101 (LCN 617)
Radio Monte Carlo (LCN 618)
RADIO SUBASIO
Non ci stanno, probabilmente tra audio e video saranno a 5 Mbs in Vbr
 
Confermata anche la configurazione canali sulla 11919, con Boing e Cartoonito in HD, e le due radio-tv?

In lcn quindi andrebbero già il 15? Probabilmente non sarà così fondamentale avere l'aggiornamento delle liste per buona parte dei canali, da SD passano direttamente in HD. Ma sarà per forza necessario per Boing, Cartoonito, Montecarlo e Virgin.
 
A livello di robustezza sono identiche. Quindi non cambia nulla. E che in alcune zone la 11432 è interferita da non si sa bene cosa... e quindi qualcuno tende ad avere problemi su questa frequenza.
 
Per Cine34 quando arriverà in HD su TivùSat lo sarà anche per la versione che c'è su Sky?
 
Ma più o meno a che ora ci sarà il passaggio? Giusto per non rimanere fregato con le mie registrazioni.
 
Secondo voi TGCOM24 con il passaggio in HD adotteranno nuove grafiche? Quelle attuali sembrano molto sgranate.
 
Forse già solo passando in HD nativo le scritte si vedranno molto meglio, ovviamente sul sat, si vedrà tipo Rai News 24 HD.
 
Focus (finalmente) in HD è un sogno che si avvera :)
Concordo, fino ad ora non l’ho mai visto essendo in sd, ma ora in hd finalmente potrò godermelo, l’ho già inserito nella mia lcn personale vicino ad iris :D

Ma non ho capito se domani faranno solo gli spostamenti dei canali, o passeranno già in Hd in anticipo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso