• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice su Tivusat

Al momento pur avendo qvc hd e r.italia hd nella lcn tv sat le ultime arrivate restano fuori lcn. Domani proverò di nuovo sperando nell'aggiornamento automatico del decoder.
Segnalo che anche io ho problemi di lcn con uno dei nuovi arrivi su tv LG. San Marino e radio Italia rap sono ok, ma mi resta fuori lcn radio zeta, nonostante due aggiornamenti automatici del tv.
 
Buongiorno, a pensarci bene sul mio humax tivumax recorder ai tempi dell’arrivo di alice in lcn non è stato inserito in automatico neanche dopo una settimana, ma ho dovuto azzerare la lista e fare una nuova ricerca, stessa cosa è successo adesso con i due in lcn 54 e 55, che non volevano entrare in lcn.
Mai avuto problemi con altri canali, compresi i mediaset hd.
 
Adesso effettuando un ennesimo reset di fabbrica mi ritrovo le lcn 54,55,173 occupate dalle rispettive tv tranne per Alice che rimane sempre fuori lcn. Inoltre ogni volta devo inserire la frequenza di Alice manualmente. Infatti con la ricerca automatica non compare. Problema di frequenza penso.
 
Stamattina ho trovato Alice a transponder spento, ma non penso che dipendano da quello i problemi di lcn.
 
Alice finalmente sintonizzata su LCN 51 in seguito all'aggiornamento canali automatico, dopo i numerosi cambi di LCN di alcuni canali. Decoder TELESYSTEM TS9010HD
 
Da giorni Alice trasmette Il club delle cuoche con audio sfasatissimo (stessa cosa sul DTT) senza neanche tentare di risolvere il problema....
 
Indietro
Alto Basso