Oggi poi provo a scriverti alcuni passaggi e poi vedi se così va' in numerazione. Su un vecchio decoder Fuba (simile al telesystem) ho un problema simile con i canali della freq. 11054 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie @ALE89, perché oltre al fatto che questo decoder non abbia l'LCN Easy HD, non vorrei avere problemi anche con la normale LCN.
Ciao Ale89. Purtroppo anch'io ho lo stesso problema. Dopo aver fatto più volte il reset di fabbrica mi trovo Alice fuori lcn tv sat. Ti sarei grato per un consiglio.
I canali sono in chiaro. La tessera TivùSat non c'entra nulla. Potrebbero aver cambiato encoder, e il tuo decoder potrebbe avere problemi.
Stessa cosa anche per me. Adesso stesso problema con radio z 54 ed radio Italia rap 55. Sempre fuori lcn tv sat. Li inserirò nella lista canali preferiti.
Mah nel caso di Radio Zeta HD e Radio Italia Rap, se avete in lcn altri canali come QVC HD o Radio Italia TV HD dovete per forza avere in LCN anche questi due...
Per Alice c'è solo lei su quella frequenza in LCN e quindi il problema potrebbe essere differente.