Pagina 1264 di 1277 PrimaPrima ... 264764116412141254126212631264126512661274 ... UltimaUltima
Risultati da 12,631 a 12,640 di 12770

Discussione: Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Cambiando decoder sicuramente non sei obbligato a passare a nuovo listino, quindi molto probabilmente mantieni tutti gli sconti, anche perché il Black non ha costi aggiuntivi mensili.

Il decoder Tivusat se e' HD lo imposti in SCR e puoi tranquillamente usarlo anche in contemporanea allo Sky Q. Il cavo sat che arriva dall'LNB che ti mette Sky e' uno solo, dovrai con uno splitter sdoppiare il cavo per ottenerne uno per lo Sky Q e uno per l'altro decoder.
    questo servizio lo fa il tecnico sky oppure devo chiamare un mio tecnico?
    Sky: MySkyHd con abbonamento Full
    OTT: Dazn/Netflix/Eleven Sport

L'avatar di Papu

Predefinito

Sincerati che nei 29€ ci sia compresa la fornitura e installazione dell'LNB.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

scusate ragà...una curiosità.....ho SKY Q BLACK e l'antenna terrestre attaccata al decoder....riuscite a vedere al 5060 SPORTITALIA? io riuscivo a vederla perfettamente, ora è da un pò che o nn lo prende o è a squadrattamenti....la cosa strana è che nell'altra tv...si vede bene!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksamurai Visualizza Messaggio
    scusate ragà...una curiosità.....ho SKY Q BLACK e l'antenna terrestre attaccata al decoder....riuscite a vedere al 5060 SPORTITALIA? io riuscivo a vederla perfettamente, ora è da un pò che o nn lo prende o è a squadrattamenti....la cosa strana è che nell'altra tv...si vede bene!!
    5060...è un canale DTT. ogni tuner ha una sua sensibilità e ogni capo di antenna di casa non arriva lo stesso identico segnale quindi potresti non risolvere. ammesso che abbiano agganciato la stessa frequenza
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    5060...è un canale DTT. ogni tuner ha una sua sensibilità e ogni capo di antenna di casa non arriva lo stesso identico segnale quindi potresti non risolvere. ammesso che abbiano agganciato la stessa frequenza
    E il tuner dello Sky Q è abbastanza sordo. Da me non riceveva nulla mentre la TV o il Timbox non avevano problemi con lo stesso cavo dalla stessa presa. Ho chiamato l'antennista e in effetti il segnale era basso, ma solo lo Sky Q aveva problemi.
    Sky SAT: Smart con Sky TV + Calcio (+ Sport in Free Vision fino al 30/9), Extra +10
    OTT: Prime Video - Eurosport Player - DAZN
    HW: Sky Q black - Timbox riscattato - Fire Tv 4k - FRITZ!Box 7590
    Phone: TIM Super FTTC 200 (180 Mb effettivi) - Coop Voce - Poste mobile

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Come l'hai comprato? Non mi sembra molto legale.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

I decoder sono di proprietà sky.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao a tutti, da questa mattina ho un problema con il download in hd dei contenuti ondemand, ho scaricato la prima stagione de Il trono di spade senza problemi, poi metto in download la seconda stagione....e.... dopo qualche ora vedo che è ancora fermo alla prima puntata, sospendo poi riprendo poi cancello ecc ecc ma nulla, provo un reset del decoder ma nulla. Le ho provate tutte, poi per ultimo ho provato a scaricare in sd e voilà tutto scaricato senza problemi. Vi è capitato? Come avete risolto?
    Premetto che si blocca a percentuali diverse, può bloccarsi al 3% oppure all'85% .
    Non ho mai avuto di questi problemi...

Digital-Forum Senior L'avatar di parmaboy

Predefinito

Domanda: per vedere sullo Sky Q Rai, Mediaset, Sportitalia e tutti gli altri canali del digitale terrestre è necessario collegare al decoder il cavo dell'antenna? Oppure riuscirò a vedere tutti i canali senza cavo come ora col My Sky Hd?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parmaboy Visualizza Messaggio
    Domanda: per vedere sullo Sky Q Rai, Mediaset, Sportitalia e tutti gli altri canali del digitale terrestre è necessario collegare al decoder il cavo dell'antenna? Oppure riuscirò a vedere tutti i canali senza cavo come ora col My Sky Hd?
    i canali Mediaset sono visibili tutti via satellite con Sky (tranne Boing e Cartoonito), mentre per i canali Rai e Sportitalia devi collegare il cavo dell’antenna al decoder.

i 3 canali nazionali e Rai Sport sono visibili su Sky in SD ma con la programmazione semi-criptata, mentre i restanti Rai e Sportitalia non sono proprio visibili o perché manca la codifica NDS (Rai) o perché hanno lasciato il satellite definitivamente (?, Sportitalia).

Pagina 1264 di 1277 PrimaPrima ... 264764116412141254126212631264126512661274 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato