In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Essendo betatester, ma anche stavolta non ho ancora avuto l'aggiornamento alla nuova versione, ho da poco ricevuto la mail che mi chiede di partecipare al questionario per inviare le mie sensazioni sul nuovo software. Ho chiaramente fatto presente di non poter fare mie considerazioni proprio perchè non ancora aggiornato, ma nel questionario parlava della "nuova possibilita di effettuare registrazioni con il comando vocale", chi ha ricevuto la 170 potrebbe verificare.

Essendo betatester, ma anche stavolta non ho ancora avuto l'aggiornamento alla nuova versione, ho da poco ricevuto la mail che mi chiede di partecipare al questionario per inviare le mie sensazioni sul nuovo software. Ho chiaramente fatto presente di non poter fare mie considerazioni proprio perchè non ancora aggiornato, ma nel questionario parlava della "nuova possibilita di effettuare registrazioni con il comando vocale", chi ha ricevuto la 170 potrebbe verificare.
Si c'è la funzione e funziona. Ma a parer mio è inutile in quanto ti permette di registrare a programma in corso e non esiste il comando vocale "registra dall'inizio" che a parer mio sarebbe l'unica funzione comoda

Pur non essendo BetaTester son riuscito a fare l'aggiornamento manuale alla 170

Buongiorno,
il mio decoder ogni tanto si blocca e devo staccare la spina per riavviarlo, c'è una soluzione per risolvere questo problema ?

Grazie

Buongiorno,
il mio decoder ogni tanto si blocca e devo staccare la spina per riavviarlo, c'è una soluzione per risolvere questo problema ?

Grazie
Come hai impostato lo spegnimento automatico? Potrebbe essere quello il problema. Io lo avevo su automatico e mi capitava spesso, da quando il tecnico mi ha detto di metterlo su manuale mai più nessun problema

Buongiorno a tutti, ultimamente ho dei problemi nel vedere Rete 4, Canale 5, Italia 1 e tutti i canali Mediaset, avendo blocchi e assenza di segnale satellitare, tutto questo con Sky Q Black. Anche qualcun’altro ha lo stesso problema? Sapete se c’è qualche lavoro in corso? Perché la parabola è tale e quale a quando me l’ha installata il tecnico (Febbraio) e non avevo problemi di ricezione. Grazie a tutti in anticipo

Ciao,

per quel poco che vedo i canali mediaset con lo skyq non ho notato problemi di sorta...prova a fare un test decoder e un test frequenze, oltre a scollegare lo skyq dalla corrente per qualche minuto

Grazie per la risposta, il test decoder l’ho fatto e dice che è tutto ok, come vedo se c’è qualcosa che non va nel test delle frequenze? Proverò a spegnere lo SkyQ per qualche minuto e ti faccio sapere

Fai il test delle frequenze oppure il test del singolo canale e vedi che dati ti escono

Salve a tutti. Una info...spero di essere nella sezione giusta. Sto passando da MySky HD a Sky q black...volevo sapere se si dovesse adeguare l'impianto sulla parabola e se la SC potrà essere letta sia sul nuovo decidere che su di un altro MYsky HD posizionato in altra stanza. Grazie mille

Salve a tutti. Una info...spero di essere nella sezione giusta. Sto passando da MySky HD a Sky q black...volevo sapere se si dovesse adeguare l'impianto sulla parabola e se la SC potrà essere letta sia sul nuovo decidere che su di un altro MYsky HD posizionato in altra stanza. Grazie mille

si, con uno splitter a doppia uscita impostando il mysky in SCR e relativa associazione della SC :)

Indietro
Alto Basso