Paperinik1
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 20 Febbraio 2020
- Messaggi
- 442
Ma esistono i change log ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una decisione propria di sky?No, niente changelog.
Si c'è la funzione e funziona. Ma a parer mio è inutile in quanto ti permette di registrare a programma in corso e non esiste il comando vocale "registra dall'inizio" che a parer mio sarebbe l'unica funzione comodaEssendo betatester, ma anche stavolta non ho ancora avuto l'aggiornamento alla nuova versione, ho da poco ricevuto la mail che mi chiede di partecipare al questionario per inviare le mie sensazioni sul nuovo software. Ho chiaramente fatto presente di non poter fare mie considerazioni proprio perchè non ancora aggiornato, ma nel questionario parlava della "nuova possibilita di effettuare registrazioni con il comando vocale", chi ha ricevuto la 170 potrebbe verificare.
Si aggiornano gradualmente
Come hai impostato lo spegnimento automatico? Potrebbe essere quello il problema. Io lo avevo su automatico e mi capitava spesso, da quando il tecnico mi ha detto di metterlo su manuale mai più nessun problemaBuongiorno,
il mio decoder ogni tanto si blocca e devo staccare la spina per riavviarlo, c'è una soluzione per risolvere questo problema ?
Grazie
Salve a tutti. Una info...spero di essere nella sezione giusta. Sto passando da MySky HD a Sky q black...volevo sapere se si dovesse adeguare l'impianto sulla parabola e se la SC potrà essere letta sia sul nuovo decidere che su di un altro MYsky HD posizionato in altra stanza. Grazie mille