• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ieri la partita solo 4k niente hdr, me lo confermate?

No non confermo. per gli eventi in diretta con il mio lg c9 non ho mai avuto un problema.. pigiando ok guarda in 4k compariva anche ieri la scritta hdr hlg in alto a destra.. sulla qualità poi c'è da aprlarne ma almeno era così.. sull'Ondemand il discorso invece cambia notevolmente. pochissimi titoli hdr.. 4k semplici spacciati per hdr..
 
No non confermo. per gli eventi in diretta con il mio lg c9 non ho mai avuto un problema.. pigiando ok guarda in 4k compariva anche ieri la scritta hdr hlg in alto a destra.. sulla qualità poi c'è da aprlarne ma almeno era così.. sull'Ondemand il discorso invece cambia notevolmente. pochissimi titoli hdr.. 4k semplici spacciati per hdr..

Strano, anche io con LG oled C7 mai nessun problema con gli eventi in diretta, partite campionato italiano ed estero, sempre scritta hdr hlg premendo ok guarda in 4K, ma le partite degli europei invece solo 4k, anche quelle di oggi, mistero.
 
Ultima modifica:
Oggi con l'aggiornamento manuale son riuscito ad avere la versione firmware 160 , non sono Betatester.
Come già detto da altri non ho trovato differenze rispetto al Firmware precedente.
 
Scusate esiste una procedura per aggiornare le app senza dover per forza aggiornare il software dello SkyQ Black ? Grazie
 
Scusate esiste una procedura per aggiornare le app senza dover per forza aggiornare il software dello SkyQ Black ? Grazie

Vai nel menu fino a impostazioni senza entrare, digiti 0001 ok, entri nel menù installatore, occhio a non combinare casini, va su apps e clicchi ok su “aggiorna”
 
Se metto tessera scaduta 0004 si vedono i canali free in HD tipo mediaset in HD e cielo HD e tv8 HD?
Hai chiesto in più discussioni, quanti decoder vuoi prendere?
Tivùsat no? Staresti più tranquillo che funzioni e vedi anche più canali come i Rai HD.

Ricordo inoltre che i decoder Sky dell'abbonamento, in particolare quelli più evoluti e recenti come gli Sky Q, andrebbero sempre restituiti a Sky. Sia per evitare salate penali e sia per non mettere in vendita su internet un decoder di dubbia provenienza e dal dubbio funzionamento. Ricordando inoltre che tutte le funzioni inerenti l'hard disk non sarebbero attive.
 
Sicuramente lo sapevate già, ma io l'ho scoperto oggi: durante la riproduzione di una registrazione premendo il tasto SU appare la barra di avanzamento; da qui con il tasto DESTRA si avanza a scatti di 1 minuto per ogni pressione, ma rimane in pausa. Con OK o PLAY si riprende la visione.
 
Indietro
Alto Basso