• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

E' possiible snella app PrimeVideo impostare la qualità video dei programmi in visione? Ho notato che, ad es., utilizzando la app installata su windows (o tramite il browser) c'è la possilibtà di scgliere la qualità video (ci sono 3 "livelli"), mentre su SkyQ questa possibilità non c'è: vedendo La ruota del tempo, addirittura la risoluzione del programma è 640x360 (!), con bitrate di conseguenza infimo, e la cosa non è certo accettabile
 
E' possiible snella app PrimeVideo impostare la qualità video dei programmi in visione? Ho notato che, ad es., utilizzando la app installata su windows (o tramite il browser) c'è la possilibtà di scgliere la qualità video (ci sono 3 "livelli"), mentre su SkyQ questa possibilità non c'è: vedendo La ruota del tempo, addirittura la risoluzione del programma è 640x360 (!), con bitrate di conseguenza infimo, e la cosa non è certo accettabile

Io nell'app Prime Video per Sky Q non ho mai visto impostazioni per la qualità. Se il programma è in SD è normale che si veda male. Se è in HD e vedi male vuole dire che la linea non ha abbastanza banda da reggere il flusso HD.
 
Salve da qualche giorno mi sono accorto che mentre vedo un canale es 301 e premo il tasto info e successivamente freccia giù per vedere info canale successivo es 302 vedo un immagine fissa del film che il canale sta trasmettendo mentre prima vedevo anche il film. Se stacco corrente decoder o riaggiorno il firmware nel riquadro in basso rivedo nuovamente il film. allego foto
https://www.mediafire.com/view/3hvki...22302.jpg/file spero di non aver violato regole del forum.
Come firmware ho la versione 180.000.16.00l
 
Salve da qualche giorno mi sono accorto che mentre vedo un canale es 301 e premo il tasto info e successivamente freccia giù per vedere info canale successivo es 302 vedo un immagine fissa del film che il canale sta trasmettendo mentre prima vedevo anche il film. Se stacco corrente decoder o riaggiorno il firmware nel riquadro in basso rivedo nuovamente il film. allego foto
https://www.mediafire.com/view/3hvki...22302.jpg/file spero di non aver violato regole del forum.
Come firmware ho la versione 180.000.16.00l

in pratica la minitv sulla epg funziona solo a seguito di un riavvio?
ecco quando si dice che un nuovo software crea + bug di quelli che risolve.
 
ecco quando si dice che un nuovo software crea + bug di quelli che risolve.
Ricordo che una volta hanno dovuto fare un downgrade forzato a tutti i decoder per i vistosi bug di funzionamento che aveva....

Qui danno ai tester il sw e dopo 3 giorni è disponibile per tutti.
Mi chiedo se danno il tempo di testarli ai tester questi sw.
 
in pratica la minitv sulla epg funziona solo a seguito di un riavvio?
ecco quando si dice che un nuovo software crea + bug di quelli che risolve.

Esatto all'improvviso non funziona più. Quindi stacco corrente, poi la riattacco e la mini TV riprende a funzionare passa qualche giorno e il problema si ripete. Ma devo fare segnalazione a Sky? Se sì come?
 
Esatto all'improvviso non funziona più. Quindi stacco corrente, poi la riattacco e la mini TV riprende a funzionare passa qualche giorno e il problema si ripete. Ma devo fare segnalazione a Sky? Se sì come?

se vuoi ti rispondo io...prenderemo in carico la tua segnalazione------>cestino :D

io non posso verificare(comunque è una funzione che non uso) dato che non ho ancora il decoder aggiornato. ma sono nelle tempistiche. a me arriva circa per ultimo tra quelli del forum. magari qualcunaltro può verificare. la minitv usa un tuner apposito, magari i problemi sono di impianto
 
Esatto all'improvviso non funziona più. Quindi stacco corrente, poi la riattacco e la mini TV riprende a funzionare passa qualche giorno e il problema si ripete. Ma devo fare segnalazione a Sky? Se sì come?

A me funziona regolarmente, non ho mai staccato la corrente e sono con la versione 180 da almeno una settimana.
 
Allora sarà un problema del decoder? Se faccio il test dell'impianto non escono errori
 
Potrebbe essere un tuner difettoso che a volte va e a volte no. Oppure problemi al tuo impianto, difficile dirlo.
Se fosse un tuner difettoso, ipotizzo che lo stesso problema lo darebbe con le registrazioni, quindi per me è da cercare altrove.

Impianto? vedi primo rigo, oltre al test fatto da quebec.
 
Ho chiamato un mio amico installatore e mi ha detto che il problema potrebbe dipendere dal decoder o anche dalla scheda. Mi ha suggerito di chiamare sky e far mandare degli impulsi alla scheda quando si presenta il difetto se non si risolve di chiedere la sostituzione del decoder
 
ma l'aggiornamento del 27/11/2021 e per tutti ?
perche io non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione.
 
Scusate, la mia nuova tv Sony (modello 2021) riconosce lo Sky Q nel menù Bravia Sync, ma non ho ben capito che cosa posso fare, perchè apparentemente non sembra nè accendersi nè spegnersi con il telecomando della tv. Ho letto in passate discussioni che lo Sky Q non è compatibile e quindi non funzionerà mai nulla, è ancora così ? In teoria che cosa si potrebbe fare ?
 
Anch'io ho appena preso una tv sony, ho sincronizzato il telecomando della tv con skyq però funziona solo se "punto" non in Bluetooth come quello Sky.
Da come ho capito anche il telecomando sony è Bluetooth ma nom ho capito se si può collegare alla SkyQ.
 
Anch'io ho appena preso una tv sony, ho sincronizzato il telecomando della tv con skyq però funziona solo se "punto" non in Bluetooth come quello Sky.
Da come ho capito anche il telecomando sony è Bluetooth ma nom ho capito se si può collegare alla SkyQ.

Non ho capito…cioè vuoi comandare lo Sky Q con il telecomando Sony ? Magari si potesse fare. Che vuol dire “se punti non in Bluetooth” ?
 
Indietro
Alto Basso