• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast lancia offerta da 25 mld di euro sul gruppo Sky

x curiosità sono andato a vedere il sito di COMCAST e cosa offre...ragà....c'è di tutto!! poi c'è quella piattaforma XFINITY che è veramente una bomba..c'è tutto..pure NETFLIX!! altro che STUDIO UNIVERSAL....stanno bei canali..pochi ma validissimi!! e con la sezione ondemand ben fornita!! insomma..ora nn sò quando sarà effettivo il passaggio di consegne ma....aspettiamoci una SKY del tutto nuova!! e forse pure una nuova denominazione

Si ma saranno progetti a lungo termine. Non pensiate di vedere cambiamenti prima di un anno, un anno e mezzo
 
x curiosità sono andato a vedere il sito di COMCAST e cosa offre...ragà....c'è di tutto!! poi c'è quella piattaforma XFINITY che è veramente una bomba..c'è tutto..pure NETFLIX!! altro che STUDIO UNIVERSAL....stanno bei canali..pochi ma validissimi!! e con la sezione ondemand ben fornita!! insomma..ora nn sò quando sarà effettivo il passaggio di consegne ma....aspettiamoci una SKY del tutto nuova!! e forse pure una nuova denominazione
Non è tutto oro quel che luccica, anzi.

Comcast è stata eletta nel 2017 come azienda più odiata d'America, è nota per pratiche anticoncorrenziali, ha ricevuto diverse sanzioni dalle autorità per pratiche scorrette verso i propri clienti, ha dato grossi problemi a Netflix rifiutandosi di potenziare la propria infrastruttura per consentirne una corretta fruizione, impone un tetto di 1 terabyte al mese ai propri piani internet, ecc.

Xfinity perde clienti da 10 anni, è più probabile che sia Sky/Now TV a sbarcare negli USA piuttosto che il contrario.
 
si ma lasciando Andrea Zappia come CEO Amministratore delegato che continua a tenere hd a pagamento, non cambierà nulla, sarà la solita sky , di questa sky possono cambiare tante cose ma se non cambiano le teste che continuano a fare errori, il cambiamento non lo vedremo mai.. ho letto che Andrea Zappia è stato confermato, quindi niente di novità a favore dei clienti.
 
Ultima modifica:
si ma lasciando Andrea Zappia come CEO Amministratore delegato che continua a tenere hd a pagamento, non cambierà nulla, sarà la solita sky , di questa sky possono cambiare tante cose ma se non cambiano le teste che continuano a fare errori, il cambiamento non lo vedremo mai.. ho letto che Andrea Zappia è stato confermato, quindi niente di novità a favore dei clienti.

Secondo te cambiano il CEO mettendone uno a favore dei clienti che fa diminuire il fatturato? Sul serio lo pensi?
 
E secondo te Comcast spende miliardi per fare "favori ai clienti".

Io non capisco se ci sei o ci fai.

PS: spero che ti facciano un listino dedicato, in cui il prezzo dell'HD vorrebbe messo integralmente a carico del pacchetto Cinema, che passi a costare 30€, ma almeno non è più a parte. Così perlomeno sei felice
 
E secondo te Comcast spende miliardi per fare "favori ai clienti".

Io non capisco se ci sei o ci fai.

PS: spero che ti facciano un listino dedicato, in cui il prezzo dell'HD vorrebbe messo integralmente a carico del pacchetto Cinema, che passi a costare 30€, ma almeno non è più a parte. Così perlomeno sei felice

Sono anni che porta avanti la battaglia del l’HD gratuito, lo scrive ovunque, convinto pure che l’abbonamento diminuirebbe pure se facessero come dice lui :lol:
 
Di per sè una vendita a Comcast è meglio, perchè se Sky fosse stata venduta interamente a Disney-Fox, l'acquisto da parte di quest'ultima sarebbe stato finanziato interamente da debito (e Disney, come già detto prima, in parte si sta già indebitando e non poco per l'acquisto di Fox...).

Mah...io però dubito che quest'operazione nn inciderà negativamente sugli utenti.

Disney ha preso Fox e sta lanciando la sua piattaforma x veicolarci i suoi contenuti...i quali, nel medio-lungo termine, rischiano di sparire dalla nuova Sky nel momento in cui la succitata piattaforma sbarcherà da queste parti. E sono contenuti di alto pregio, fra canali e diritti vari.
 
Secondo te cambiano il CEO mettendone uno a favore dei clienti che fa diminuire il fatturato? Sul serio lo pensi?

i soliti fan di sky cercano di storcere le parole , non dico che si deve mettere un ceo a favore dei clienti (qualuno si è attaccato sull'ultima frase ma non sul concetto), molti di voi sanno che Andrea Zappia in particolare ha una politica completamente a sfavore dei clienti e molto diabolica nei nostri confronti, lui ha sempre dichiarato che non esiste nessuna concorrenza all'azienda sky, e fa intendere quindi di permettersi ancora di tenere quel costo a parte per quella tecnologia, nel 2018 continua a ragionare cosi che quella tecnologia esiste solo in sky, quindi in sky con Andrea Zappia come CEO non cambierà nulla anche in altre cose con quel modo di ragionare cosi, cosa ci aspettiamo che cambieranno in meglio altre cose ?? … rispondevo a chi diceva cosa cambia con Comcast, un bel nulla se non cambiano le persone che gestiscono sky italia
 
Ultima modifica:
Nessuno ancora mi aveva dato del fan di Sky :lol:
Questa mi mancava proprio. Bene, non c’è problema, detto da chi dice sempre e solo le stesse cose per anni in tutti i thread non me la prendo neppure e ci faccio una risata :lol:
 
Nessuno ancora mi aveva dato del fan di Sky :lol:
Questa mi mancava proprio. Bene, non c’è problema, detto da chi dice sempre e solo le stesse cose per anni in tutti i thread non me la prendo neppure e ci faccio una risata :lol:

di solito ti ho visto parlare sempre a favore anche mentre ti leggevo in altri thread… ma comunque volevo dire se non cambiano CEO le varie situazioni in sky saranno cosi e anche peggio purtroppo…

Sono anni che porta avanti la battaglia del l’HD gratuito, lo scrive ovunque, convinto pure che l’abbonamento diminuirebbe pure se facessero come dice lui :lol:

mettendo altre cose a pagamento non necessarie per tutti , ma che troviamo incluse attualmente in abbonamento, non diminuirebbe vistosamente ma almeno si rende un abbonamento più adeguato in base ai gusti delle persone e ognuno si fa il suo abbonamento adeguato ai gusti pagando per il giusto che vuole vedere..

Secondo te cambiano il CEO mettendone uno a favore dei clienti che fa diminuire il fatturato? Sul serio lo pensi?

includere una tecnologia di visione, e rendere un listino con più scelte togliendo le cose non essenziali con pagamento a parte, dando la possibilità di scelta di un listino di proprio gusto al cliente, non è una perdita di fatturato , ma un aumento di target, che porta a più guadagni.. e comunque sembra che con l'arrivo di comcast leggevo che si vocifera un ritorno dei 5 milioni di abbonamenti, ma con quel ceo non ci vedo nessun arrivo positivo purtroppo ha un modo di ragionare ingiusto…
 
Ultima modifica:
Ma io non mi metto a parlare a favore o contro, dico una mia idea che va aldilà dell’azienda Sky. Tutte le volte che gli ho detto su per il trattamento degli altri sport soprattutto americani li hai letti o dici le cose a caso? :lol:
Ora basta con gli off topic per cortesia
 
Leggevo in una delle notizie su internet che con l'arrivo di Comcast in sky, ci sarebbe un ritorno del target dei 5 milioni di abbonamenti ? è una notizia vera? qualcuno ne sa di più ?
 
includere una tecnologia di visione, e rendere un listino con più scelte togliendo le cose non essenziali con pagamento a parte

E se le cose non essenziali le metti a parte, secondo te chi le sottoscrive?
Probabilmente è un concetto difficile da capire, ma a me sembra invece così logico.

Comunque aspetto sempre che apri una pay TV tutta tua, così almeno potremmo avere tutto al prezzo che diciamo noi :D
 
E se le cose non essenziali le metti a parte, secondo te chi le sottoscrive?
Probabilmente è un concetto difficile da capire, ma a me sembra invece così logico.

Comunque aspetto sempre che apri una pay TV tutta tua, così almeno potremmo avere tutto al prezzo che diciamo noi :D

e allora potrebbero chiuderli quei servizi se non fanno successo a pagamento significa che averli inclusi non servono, e includere le cose essenziali no? se non sono essenziali perché averli inclusi? :) è questo il concetto che tu e qualche altro non capisce comunque ritornando a noi.. chissà se quella notizia del ritorno ai 5 milioni è verà chissà
 
e includere le cose essenziali no?

Se sono percepite (perché di questo parliamo, dato che la televisione NON È ASSOLUTAMENTE essenziale) come essenziali, verranno sottoscritte anche se con pagamento supplementare.
E siccome l'obiettivo di una qualsiasi azienda non è fare un favore ai clienti ma spillare loro più soldi possibili, è ovvio che ogni cosa importante verrà fatta pagare.
 
Se sono percepite (perché di questo parliamo, dato che la televisione NON È ASSOLUTAMENTE essenziale) come essenziali, verranno sottoscritte anche se con pagamento supplementare.
E siccome l'obiettivo di una qualsiasi azienda non è fare un favore ai clienti ma spillare loro più soldi possibili, è ovvio che ogni cosa importante verrà fatta pagare.

ma è ovvio per te, non per tutti.. è poi l'essenzialità è una cosa soggettiva, per me lo è essenziale la tv per te no , se quei servizi non fanno successo a pagamento significa che sono sperpero di soldi dell'azienda, e includere l'essenziale il ceo ste cose dovrebbe capirle ecco perché finchè non le capisce lui, l'azienda anche con Comcast non migliorerà mai anche in altre cose finchè c'è quel ceo .. comunque non continuiamo con l'OT.. ritorniamo a tema..
 
Ultima modifica:
È ovvio per chiunque capisca che un'azienda deve fare guadagni.
Come è ovvio per tutti che la pay tv NON È un bene essenziale.
Essenziali sono cibo, acqua, un materasso, dei vestiti adeguati alla temperatura esterna, una casa asciutta, acqua per lavarsi e corrente per tenere acceso un frigo (e la lavatrice, toh).

Per la cronaca, questo OT sei tu a tirarlo fuori sempre e ovunque
 
È ovvio per chiunque capisca che un'azienda deve fare guadagni.
Come è ovvio per tutti che la pay tv NON È un bene essenziale.
Per la cronaca, questo OT sei tu a tirarlo fuori sempre e ovunque

finchè sky ha tutti i diritti cinematografici sul cinema in esclusiva e non posso guardarli altrove diventa essenziale abbonarmi a sky e al giorno d'oggi è essenziale anche una tv per vivere non solo quelli che citi tu, veramente sei te che lo porti avanti con i tuoi interventi pur sapendo come la penso continui.. lascia stare, comunque spero che Comcast si ravvederà della situazione in tutto quello che succede in sky anche in altre cose già parlate da altri utenti e da me in altri thread
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso