• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Si........perche? Ho combinato un pasticcio?
Mi è capitato anche a me ieri la stessa cosa,e anche io ho aderito al Platinum da 2 giorni.

Vedrai che tra poche ore non vedrai più nulla,contatta l'assistenza e fatti rimandare gli impulsi,per tutti i pacchetti/servizi che hai,vedrai che risolvi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
In che senso non vedrò più nulla? Comunque per chiamare, il classico numero verde o c'è una scorciatoia per parlare con un operatore?
 
Mi è capitato anche a me ieri la stessa cosa,e anche io ho aderito al Platinum da 2 giorni.

Vedrai che tra poche ore non vedrai più nulla,contatta l'assistenza e fatti rimandare gli impulsi,per tutti i pacchetti/servizi che hai,vedrai che risolvi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Non ti ho citato nel messaggio precedente.....mi puoi rispondere se hai novità? Grazie e scusami
 
In che senso non vedrò più nulla? Comunque per chiamare, il classico numero verde o c'è una scorciatoia per parlare con un operatore?
Nel senso,che anche a me prima mi è sparito il canale 4K,il giorno dopo tutti i canali erano a schermo blu,con la scritta "problemi di sintonizzazione"

Ho risolto con un operatrice che sapeva il fatto suo, e mi ha rimandato tutti gli impulsi,per tutti i miei pacchetti/servizi.

Scorciatoie non ci sono,ieri ho perso 3 ore e mezzo prima di trovare un operatrice competente,puoi chiamare qualsiasi numero dell'assistenza.



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Nel senso,che anche a me prima mi è sparito il canale 4K,il giorno dopo tutti i canali erano a schermo blu,con la scritta "problemi di sintonizzazione"

Ho risolto con un operatrice che sapeva il fatto suo, e mi ha rimandato tutti gli impulsi,per tutti i miei pacchetti/servizi.

Scorciatoie non ci sono,ieri ho perso 3 ore e mezzo prima di trovare un operatrice competente,puoi chiamare qualsiasi numero dell'assistenza.



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Grazie tanto....sei stato gentilissimo.
 
capita sempre quando si fa una modifica all'abbonamento per i possessori di Sky Q, a me è successo tre volte una casa del genere.
 
capita sempre quando si fa una modifica all'abbonamento per i possessori di Sky Q, a me è successo tre volte una casa del genere.
A me è la prima volta,con l'aggiunta dei pacchetti non mi è mai successo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda ... ma avete notato che sul canale 4k non c'è più da una settimana l'audio in 5.1 durante le partite ? ... su Sky sport 1 HD invece regolarmente presente
 
Solamente Juventus-Malmoe in 4k nel prossimo turno di Champions, niente Milan, partita nettamente più importante... Strana scelta, sarà trasmesso Borussia Dortmund-Besiktas
 
Ultima modifica:
Scusate, ovviamente ne avrete già parlato, ma ho da poco una TV 4K
modello Panasonic GX555
Vedo il 4K con TVSAT ma Sky Q non lo riconosce
Consigli?
 
Scusate, ovviamente ne avrete già parlato, ma ho da poco una TV 4K
modello Panasonic GX555
Vedo il 4K con TVSAT ma Sky Q non lo riconosce
Consigli?

Nel senso che non ti fa settare 2160p?

Nelle impostazioni della tv verifica che l'iimpostazione Auto HDMI sia attiva
 
Indietro
Alto Basso