Buonissimo 4K in Venezia-Inter. Ben definito e buoni colori
Aiutatemi ....non ho piu il canale 213 sul mio Sky Q come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonissimo 4K in Venezia-Inter. Ben definito e buoni colori
Hai mica aderito a Sky Platinum,di recente?Aiutatemi ....non ho piu il canale 213 sul mio Sky Q come mai?
Hai mica aderito a Sky Platinum,di recente?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Mi è capitato anche a me ieri la stessa cosa,e anche io ho aderito al Platinum da 2 giorni.Si........perche? Ho combinato un pasticcio?
Mi è capitato anche a me ieri la stessa cosa,e anche io ho aderito al Platinum da 2 giorni.
Vedrai che tra poche ore non vedrai più nulla,contatta l'assistenza e fatti rimandare gli impulsi,per tutti i pacchetti/servizi che hai,vedrai che risolvi.
Nel senso,che anche a me prima mi è sparito il canale 4K,il giorno dopo tutti i canali erano a schermo blu,con la scritta "problemi di sintonizzazione"In che senso non vedrò più nulla? Comunque per chiamare, il classico numero verde o c'è una scorciatoia per parlare con un operatore?
Nel senso,che anche a me prima mi è sparito il canale 4K,il giorno dopo tutti i canali erano a schermo blu,con la scritta "problemi di sintonizzazione"
Ho risolto con un operatrice che sapeva il fatto suo, e mi ha rimandato tutti gli impulsi,per tutti i miei pacchetti/servizi.
Scorciatoie non ci sono,ieri ho perso 3 ore e mezzo prima di trovare un operatrice competente,puoi chiamare qualsiasi numero dell'assistenza.
A me è la prima volta,con l'aggiunta dei pacchetti non mi è mai successo.capita sempre quando si fa una modifica all'abbonamento per i possessori di Sky Q, a me è successo tre volte una casa del genere.
Solamente Juventus-Malmoe in 4k nel prossimo turno di Champions, niente Milan, partita nettamente più importante... Strana scelta, sarà trasmesso Borussia Dortmund-Besiktas
Ah ok... Non sapevo facesse la produzione Mediaset. Milan-Atletico Madrid, trasmessa anche su Canale 5, non era in 4K?Milan prodotto da Mediaset, quindi niente 4K.
Ah ok... Non sapevo facesse la produzione Mediaset. Milan-Atletico Madrid, trasmessa anche su Canale 5, non era in 4K?ora mi sfugge...
Nope.
Partite in chiaro di squadre italiane han sempre la produzione Mediaset e, per ora, non hanno il 4K.
Attenzione però, ad oggi niente 4K solo quando l’italiana gioca in casa.
Per esempio Chelsea- Juve è andata sia su canale 5 che su Sky con 4K perché è una produzione BtSport
Comunque per LorDerForum se ne parla qui: https://www.digital-forum.it/showth...ione-settimanale-e-discussione-tecnica/page28
Scusate, ovviamente ne avrete già parlato, ma ho da poco una TV 4K
modello Panasonic GX555
Vedo il 4K con TVSAT ma Sky Q non lo riconosce
Consigli?
Nel senso che non ti fa settare 2160p?