Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 322

Discussione: Problemi con addebiti notturni della Postepay

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poynting76 Visualizza Messaggio
    Chi ha avuto problemi con Postepay li ha avuti con quella gialla o con la Evolution?
    Io con la Postepay gialla quella classica in due anni mai nessun problema a parte questa mattina che il rinnovo dello sport a 19.99 non è andato a buon fine, in chat mi hanno detto di andare alle poste, per le poste è tutto a posto, vediamo nel tentativo che faranno domani ma ho poche speranze

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefa73 Visualizza Messaggio
    Io con la Postepay gialla quella classica in due anni mai nessun problema a parte questa mattina che il rinnovo dello sport a 19.99 non è andato a buon fine, in chat mi hanno detto di andare alle poste, per le poste è tutto a posto, vediamo nel tentativo che faranno domani ma ho poche speranze
    Allora come è andata?
    Eventualmente si potrebbe mettere il pagamento automatico con PayPal ed associarci la Postepay?
    Ultima modifica di rupert888; 03-08-18 alle 16:06

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rupert888 Visualizza Messaggio
    Allora come è andata?
    Eventualmente si potrebbe mettere il pagamento automatico con PayPal ed associarci la Postepay?
    È andato a buon fine al secondo tentativo con Postepay, come mai al primo non è andato a buon fine non l'ho capito, speriamo non ricapiti

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefa73 Visualizza Messaggio
    È andato a buon fine al secondo tentativo con Postepay, come mai al primo non è andato a buon fine non l'ho capito, speriamo non ricapiti
    Perchè quella notte il sito delle Poste era offline e quindi il pagamento non è andato a buon fine.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Perchè quella notte il sito delle Poste era offline e quindi il pagamento non è andato a buon fine.
    Buona notizia, grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho attivato due prono 2 mesi + smart stick e la promo 8 mesi a 19,90 al momenti del pagamento con postepay (gialla) ho dovuto confermare con il secureID adesso il prossimo rinnovo dovrebbe avvenire a ottobre, leggo che molti hanno avuto difficoltà con il rinnovo. Al momento del rinnovo dovrò nuovamente confermare il pagamento con il secureId e nel caso come

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoragno2 Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho attivato due prono 2 mesi + smart stick e la promo 8 mesi a 19,90 al momenti del pagamento con postepay (gialla) ho dovuto confermare con il secureID adesso il prossimo rinnovo dovrebbe avvenire a ottobre, leggo che molti hanno avuto difficoltà con il rinnovo. Al momento del rinnovo dovrò nuovamente confermare il pagamento con il secureId e nel caso come
    L'addebito è automatico, il problema del rinnovo è che a volte durante la notte il sito delle Poste va offline/manutenzione e siccome l'addebito di Now TV è proprio durante la notte il pagamento/rinnovo non va a buon fine.

Digital-Forum Junior

Predefinito

L'addebito è automatico, il problema del rinnovo è che a volte durante la notte il sito delle Poste va offline/manutenzione e siccome l'addebito di Now TV è proprio durante la notte il pagamento/rinnovo non va a buon fine.
    Grazie per il chiarimento.... speriamo bene

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche a me non mi hanno rinnovato il ticket mensile (errore b3799) siccome ho la promo ad € 19,99 per 8 mesi pensate che se non riesco ad attivare l'abbonamento entro oggi la possa perdere? Purtroppo in chat mi hanno detto che é un problema Delle poste italiane ma telefonando al numero verde hanno verificato che la carta è a posto ed abilitata per i pagamenti web, grazie per le risposte.

Digital-Forum New User

Predefinito

Consigliate di collegare direttamente la carta Postepay o Paypal collegato a postepay?

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato