• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

No, lo sport è scaduto il 21 . Il rinnovo non è andato a buon fine per 2 notti, ma in chat mi hanno detto di aspettare domani, spero che cambiando metodo di pagamento andrà a buon fine. Non tolgono il diritto di visione se hai il rinnovo automatico. Vediamo domani.
Ah bene, già che non interrompono è una cosa positiva.
 
Però se associate le carte Postepay a PayPal non è corretto dire che pagate con Postepay, perché di fatto state pagando con PayPal. Date un'informazione fuorviante a chi vi legge.
 
Però se associate le carte Postepay a PayPal non è corretto dire che pagate con Postepay, perché di fatto state pagando con PayPal. Date un'informazione fuorviante a chi vi legge.

Allora faccio l'esempio di una mia amica abbonata a Now TV da un anno che paga con postepay standard e non ha mai avuto problemi. E ha i ticket che scadono tutti in date diverse e mai un problema.
 
Allora faccio l'esempio di una mia amica abbonata a Now TV da un anno che paga con postepay standard e non ha mai avuto problemi. E ha i ticket che scadono tutti in date diverse e mai un problema.
E che c'entra questo con quello che ho scritto?
Io sto dicendo che pagare con Postepay significa inserire il codice di 16 cifre e il codice di sicurezza di 3 cifre scritto sul retro, stop.
Se associate la Postepay a PayPal, ribadisco, state pagando con PayPal.
 
E che c'entra questo con quello che ho scritto?
Io sto dicendo che pagare con Postepay significa inserire il codice di 16 cifre e il codice di sicurezza di 3 cifre scritto sul retro, stop.
Se associate la Postepay a PayPal, ribadisco, state pagando con PayPal.

E se inserisco come carta una prepagata paypal e la ricarico secondo voi ho problemi? Perché se mi collego con il conto paypal e aggiungo la postepay, nowtv mi dice di contattare il mio istituto bancario per verificare che la carta sia abilitata a pagamenti ricorrenti online.
 
E se inserisco come carta una prepagata paypal e la ricarico secondo voi ho problemi? Perché se mi collego con il conto paypal e aggiungo la postepay, nowtv mi dice di contattare il mio istituto bancario per verificare che la carta sia abilitata a pagamenti ricorrenti online.

La prepagata di Paypal è una normalissima prepagata rilasciata dal circuito Lottomatica con scritto sopra "Paypal". Ma non ha a che fare con l'avere effettivamente un conto Paypal, quella carta potresti pure usarla senza crearti il conto Paypal, funzionerebbe lo stesso. E' semplicemente un marchio che ci mettono sopra, in accordo con Paypal. Se devi farti una ricaricabile puoi farti anche carte migliori, come Hype (ottima in Italia ed Europa, meno fuori dall'Europa) o simili.
 
E se inserisco come carta una prepagata paypal e la ricarico secondo voi ho problemi? Perché se mi collego con il conto paypal e aggiungo la postepay, nowtv mi dice di contattare il mio istituto bancario per verificare che la carta sia abilitata a pagamenti ricorrenti online.
Questo succede con la Postepay gialla o con la Evolution?
 
Gialla, però quando era skyonline ho pagato con la mia vecchia postepay sempre gialla, quindi credo non dovrei avere problemi.
Io quello che sto cercando di capire è se la Postepay Evolution non associata a PayPal funziona per i pagamenti ricorrenti, cioè se potrebbe darmi problemi al prossimo rinnovo (ai primi di ottobre). Io l'ho sempre usata per pagamenti singoli inserendo numero di carta e CVV2, ma per i prelievi mensili automatici funziona?
Ribadisco... non associata a PayPal.
 
Io quello che sto cercando di capire è se la Postepay Evolution non associata a PayPal funziona per i pagamenti ricorrenti, cioè se potrebbe darmi problemi al prossimo rinnovo (ai primi di ottobre). Io l'ho sempre usata per pagamenti singoli inserendo numero di carta e CVV2, ma per i prelievi mensili automatici funziona?
Ribadisco... non associata a PayPal.

Io quando nacque sky online, provai il servizio e acquistai un tv box che uso ora per now tv. All'interno c'erano dei codici, come per esempio 5 mesi di serie tv e intrattenimento a 1€. Quindi ogni mese per cinque mesi si rinnovava automaticamente a 1€. All'epoca avevo associata all'account la mia vecchia postepay scaduta nel 2017 e ha funzionato con il rinnovo automatico di 5 mesi a 1€. Oggi ho invece associato la mia nuova postepay e credo non dovrei avere problemi con il rinnovo. Nel caso in cui avessi problemi, provo ad associare la paypal prepagata e nel caso ancora di ulteriori problemi, mi faccio una nuova carta come hype che dicono sia buona.
 
Ciao a tutti. Premettendo che ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay evolution, non mi rinnova l'offerta sport a 19.90 poichè entrando nell'account mi dice che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ebbene ogni volta che provo a farlo la pagina va in default e non riesco a farlo. Stasera la chat non funziona e non vorrei che con la scusa mi tolgono qualche promozione. Come risolvere? Grazie.
 
Ciao a tutti. Premettendo che ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay evolution, non mi rinnova l'offerta sport a 19.90 poichè entrando nell'account mi dice che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ebbene ogni volta che provo a farlo la pagina va in default e non riesco a farlo. Stasera la chat non funziona e non vorrei che con la scusa mi tolgono qualche promozione. Come risolvere? Grazie.
Manda un'email.
 
Stanotte la Postepay Evolution mi ha pagato senza problemi, ma son tentato il mese prossimo di pagare direttamente col saldo PayPal senza nessuna carta...
 
Stanotte la Postepay Evolution mi ha pagato senza problemi, ma son tentato il mese prossimo di pagare direttamente col saldo PayPal senza nessuna carta...

Io ho una postepay classica e una carta prepagata (senza iban) bnl innovo. Ho chiesto a bnl se la mia carta è abilitata ai pagamenti ricorsivi online e mi hanno risposto di sì, il sistema me l'ha accettata, spero di non avere problemi con quella carta perché per ricaricarla pago solo 1€ e lo faccio direttamente da app bnl, invece con postepay la ricarica costa 2€. Se funziona bene, altrimenti uso anche io la postepay. Ma se il pagamento non dovesse andare in porto al primo tentativo, il giorno successivo posso modificare il metodo o devo attendere che il sistema tenti altri tentativi?
 
Ciao a tutti. Premettendo che ho come metodo di pagamento Paypal con associata una carta postepay evolution, non mi rinnova l'offerta sport a 19.90 poichè entrando nell'account mi dice che devo aggiornare il metodo di pagamento. Ebbene ogni volta che provo a farlo la pagina va in default e non riesco a farlo. Stasera la chat non funziona e non vorrei che con la scusa mi tolgono qualche promozione. Come risolvere? Grazie.
Se leggi il topic sotto ho avuto lo stesso problema che è durato tre giorni. Alla fine ho messo la Postepay normale e il problema si è risolto. Non ho perso la promozione sport a 19,99. Però a questo punto credo che si cerchi in qualche modo di fare perdere queste promozioni. Se non riesci a cambiare metodo esci dal tuo account e rientra rimettendo di nuovo le tue credenziali. Per la chat cerca nelle fac una qualsiasi domanda, ti uscirà la risposta e se ti è stata utile, rispondi no e ti si aprirà la chat o la possibilità di mandare mail. Io ho risolto togliendo Paypal associato a postamat e mettendo direttamente Postepay come metodo di pagamento. Dopo aver mandato due email e parlato 3 volte in chat.
 
Non avevo letto che avevi risolto, nel topic sotto c' è l' elenco dei metodi accettati, non credo che Paypal associato a conto vada bene. Per me comunque fanno come gli pare. Di sicuro con le poste non vanno d' accordo. Io ho ordinato la carta prepagata hipe, non mi va di sbattermi ogni mese
 
Io ho una postepay classica e una carta prepagata (senza iban) bnl innovo. Ho chiesto a bnl se la mia carta è abilitata ai pagamenti ricorsivi online e mi hanno risposto di sì, il sistema me l'ha accettata, spero di non avere problemi con quella carta perché per ricaricarla pago solo 1€ e lo faccio direttamente da app bnl, invece con postepay la ricarica costa 2€. Se funziona bene, altrimenti uso anche io la postepay. Ma se il pagamento non dovesse andare in porto al primo tentativo, il giorno successivo posso modificare il metodo o devo attendere che il sistema tenti altri tentativi?
Usa la carta prepagata Bnl, di sicuro non hai problemi
 
Indietro
Alto Basso