• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con addebiti notturni della Postepay

In pausa pranzo mi sono collegato in chat. L'operatore mi ha detto "vedo che c'è stato un porblema con paypal, prendi direttamente la postepay e cambia metido di pagamento inserendo direttamente i dati della carta, senza passare per paypal". Non ho avuto il tempo di fare la modifica che mi ha comunicato. Ma sembrerebbe essere il contrario di quanto suggerito di fare pochi post sopra da voi...

come scritto nelle ultime pagine del topic "Rinnovo bloccato sport a 19,99 per sempre" : lasciala stare l'assistenza nowtv, fanno pena, non sanno nemmeno come funziona paypal. se la carta postepay ha problemi nell'effettuare un pagamento (ad esempio per l'interruzione dei server) li avrà sia che la si usi associata che la sia usi direttamente...il problema è delle poste, sono anni che è cosi
 
Quindi l'unica soluzione è associare un'altra carta. È lo stesso se è a nome di un'altra persona questa nuova carta da associare come pagamento?
 
Quindi l'unica soluzione è associare un'altra carta. È lo stesso se è a nome di un'altra persona questa nuova carta da associare come pagamento?

Anche io vorrei saperlo, perché ho associato al mio account la carta ricaricabile di mio padre, non avendo altra carta che postepay intestata a me. Ma non credo sia un problema, in quanto quando si inserisce la carta ti indica di inserire l'intestatario. Comunque non è normale che non si può usare la postepay per problemi loro!! Io continuo ad avere i miei dubbi sull'utilizzo della postepay senza passare da paypal. L'ho sempre utilizzata quando il servizio si chiamava skyonline, e i miei pagamenti sono andati sempre a buon fine. Ora provo con la carta di mio padre perché la ricarico con l'app bnl e vediamo come va... spero bene.
 
allora, non è detto al 100% che la postepay non funziona...anzi di solito al 90% funziona...naturalmente a chi funziona non è che apre topic, quindi si nota di piu il topic di chi scrive che ha problemi. su paypal non dovrebbero esserci problemi di carta intestata al genitore(il cognome deve essere uguale da quel che so), comunque per sicurezza provate a fare un acquisto o una piccola ricarica telefonica per essere sicuri...di solito comunque paypal avvisa subito che la carta non è accettata quindi se la prende poi dovrebeb anche funzionare senza problemi
 
La seconda carta che ho io e che potrei inserire al posto della Postepay è di mia moglie e non è nel circuito PayPal.
 
allora, non è detto al 100% che la postepay non funziona...anzi di solito al 90% funziona...naturalmente a chi funziona non è che apre topic, quindi si nota di piu il topic di chi scrive che ha problemi. su paypal non dovrebbero esserci problemi di carta intestata al genitore(il cognome deve essere uguale da quel che so), comunque per sicurezza provate a fare un acquisto o una piccola ricarica telefonica per essere sicuri...di solito comunque paypal avvisa subito che la carta non è accettata quindi se la prende poi dovrebeb anche funzionare senza problemi

A me prende il sito di Nowtv mi ha accettato la carta prepagata bnl.
 
Ma non c'è modo di parlare a voce telefonicamente con un operatore?
 
Ma non c'è modo di parlare a voce telefonicamente con un operatore?

No... però assurdo che uno non possa usare la postepay. Io spero di non avere problemi con la mia ricaricabile BNL, se dovessi averli provoncon postepay e se dovessi ancora avere problemi riprovo con PAYPAL prepagata. Altrimenti mi tocca fare una nuova carta... quale consigliate? N26 o hype sono ione?
 
Ieri sera ho comunque provato a inserire come pagamento solo gli estremi della carta Postepay gialla (prima avevo PayPal collegato a carta Postepay). Ho pagato e il ticket si è rinnovato con l'offerta che avevo. Quindi per ora così ha funzionato, almeno per me. Vedremo in futuro se ci saranno altri problemi.
 
Ieri sera ho comunque provato a inserire come pagamento solo gli estremi della carta Postepay gialla (prima avevo PayPal collegato a carta Postepay). Ho pagato e il ticket si è rinnovato con l'offerta che avevo. Quindi per ora così ha funzionato, almeno per me. Vedremo in futuro se ci saranno altri problemi.

Cioè tu hai semplicemente modificato il metodo di pagamento? Non ho capito bene cosa hai fatto.
 
Sono andato nell'area personale dove c'era scritto metodo pagamento "PayPal". Ho modificato mettendo "Visa" e inserendo i dati della carta Postepay (numero carta e quel codice di tre cifre che si trova sul retro della carta stessa). Poi ho cliccato "paga". Stamane mi è arrivata notifica da Now TV e tutti i miei tre pacchetti sono a rinnovo a 5 euro e li vedo tutti e tre (mentre ieri ne vedevo solo due).
 
con postepay si va a fortuna. se capita la nottata di rinnovo mentre i server delle poste sono out non vi effettua il pagamento.
 
Avevo inserito la carta bnl di mio padre collegata al mio account, ma in chat mi hanno detto che non è possibile farlo, quindi ho messo la mia postepay, vediamo un pò cosa succederà al momento del rinnovo, spero bene. Altrimenti posso mettere una carta prepagata paypal? Dietro, però mi indica l'iban, quindi di norma non potrei o sbaglio?
 
Avevo inserito la carta bnl di mio padre collegata al mio account, ma in chat mi hanno detto che non è possibile farlo, quindi ho messo la mia postepay, vediamo un pò cosa succederà al momento del rinnovo, spero bene. Altrimenti posso mettere una carta prepagata paypal? Dietro, però mi indica l'iban, quindi di norma non potrei o sbaglio?
In chat, tanto per cambiare, ti hanno detto una fesseria. Io ho la Postepay associata all'account di mia moglie.
 
Indietro
Alto Basso