Problemi con addebiti notturni della Postepay

Allora è normale che ti richieda la verifica.

il problema è che mi restituisce questo messaggio "Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l'operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di contattare la tua banca per verificare che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. (Cod. B3799)"

il problema è che mi restituisce questo messaggio "Si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare. Se l'operazione non andasse a buon fine, ti suggeriamo di contattare la tua banca per verificare che il tuo metodo di pagamento sia abilitato ai pagamenti ricorsivi online oppure di utilizzare un altro metodo di pagamento. (Cod. B3799)"

Ah ok allora non saprei, mi dispiace. Prova ad inserire un'altra carta e vedi se te l'accetta.

credo che la domanda si attinente visto che tra l'altro ho anche questo problema: io il mese l'ho utilizzato avendo acquistato il bundle con la chiavetta, ora che è terminato e non riesco a rinnovare è come se mi avessero disattivato la stick perchè di punto in bianco nemmeno la porta hdmi me la rileva (nonostante la lucetta blu mi indichi che non è un problema di alimentazione). Può essere?

Non ho seguito molto i vostri discorsi, cmq confermo di aver acquistato la stick con poste pay di un parente.
Devo però ancora avere il primo rinnovo ma non penso\spero ci siano problemi.

Problemi di pagamento ad Agosto ed oggi, il problema e che domani ci stanno le partite. Ho la postepay classica, loro dicono che è un problema di poste ma poste dice che è tutto ok.

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
Stanotte è fallito il pagamento con postepay.Nella sezione my account dice che non posso visualizzare i contenuti,ma in realtà me li fa vedere.Cosa devo fare?

Purtroppo hanno quest'abitudine malsana di prelevare sempre di notte, quando basterebbe cambiare orario e si eviterebbero tutti questi problemi.

sono d'accordo in parte visto che da nessuna parte è scritto che con la postepay non si puo pagare di notte

p.s.
bisognerebbe capire quali carte prepagate non danno problemi

Perché stanotte non ha manco provato a prelevare soldi dalla carta?
In tutto questo ancora vedo i contenuti
Oggi provo a contattare l'assistenza ma non ho troppe speranze

sono d'accordo in parte visto che da nessuna parte è scritto che con la postepay non si puo pagare di notte

p.s.
bisognerebbe capire quali carte prepagate non danno problemi
Sì però io dico che a Sky non costerebbe nulla ogni tanto provare a prelevare anche di giorno, visto che di lamentele ne ricevono parecchie.
Oltretutto non è infrequente che diversi sistemi informatici anche bancari vadano talvolta in manutenzione nelle ore notturne.

Perché stanotte non ha manco provato a prelevare soldi dalla carta?
In tutto questo ancora vedo i contenuti
Oggi provo a contattare l'assistenza ma non ho troppe speranze
Io fino al terzo giorno avevo ancora la visione. Il quarto giorno no, poi finalmente hanno accettato il metodo di pagamento e ho ricevuto i diritti. L' importante è non disdire il rinnovo automatico e ovviamente cambiare carta.

Indietro
Alto Basso