• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Cmq ho visto che lapp non scala automaticamente alla sua risoluzione ottimale, altre app passano automaticamente a 50 o 60hz quando le apri, nowtv invece non fa scalare e rimane a 60, non capisco il perche, se io impostassi i 50hz, poi avrei problemi con altre app tipo Netflix, prime video, YouTube ecc?
(mi pare ad esempio che dazn scali in automatico a 50hz appena si avvia lapp)

è stato detto in precedenza, imposta il timbox a 1080p@50, purtroppo l'app nowtv è fatta coi piedi

per il momento non ho problemi con le altre app
 
@cabron1980
Secondo te a chi dobbiamo stimolare e rompere per l’update della app per eliminare questi scattini ??
TIM o NowTV ??

bella domanda, in ogni caso nessuno ti darà peso e ti risponderanno con le solite risposte preimpostate metti cavo lan, fai test ecc ecc

la segnalazione dovrebbe partire da chi ha contatti "in alto", non so se @ercolino potrebbe aiutarci
 
bella domanda, in ogni caso nessuno ti darà peso e ti risponderanno con le solite risposte preimpostate metti cavo lan, fai test ecc ecc

la segnalazione dovrebbe partire da chi ha contatti "in alto", non so se @ercolino potrebbe aiutarci

Ho appena terminata una chat di assistenza con NOwTV
È terminata con questa scoperta:
La app sul mio TimBoX ha versione 1.7.0
Secondo la assistenza dovrebbe essere 4.5.26
Quindi mi hanno detto di contattare TIm
Ma a voi che versione ha la app NOwTV sul decoder TimBoX Technicolor con Oreo ??
E sopratutto ... come si aggiornano le app sulla TimBoX??
 
Ultima modifica:
Ho appena terminata una chat di assistenza con NOwTV
È terminata con questa scoperta:
La app sul mio TimBoX ha versione 1.7.0
Secondo la assistenza dovrebbe essere 4.5.26
Quindi mi hanno detto di contattare TIm
Ma a voi che versione ha la app NOwTV sul decoder TimBoX Technicolor con Oreo ??
E sopratutto ... come si aggiornano le app sulla TimBoX??

te l'ho detto, che li contatti a fare se il 99% di loro sa giusto come accendere un PC?

tranquillo noi tutti sul Timbox abbiamo la 1.7 (appena uscita era 1.6)...laggiornamento lo farà il timbox in automatico in standby, non ricevi nessun avviso come successo a me tra il passaggio 1.6 a 1.7
 
te l'ho detto, che li contatti a fare se il 99% di loro sa giusto come accendere un PC?

tranquillo noi tutti sul Timbox abbiamo la 1.7 (appena uscita era 1.6)...laggiornamento lo farà il timbox in automatico in standby, non ricevi nessun avviso come successo a me tra il passaggio 1.6 a 1.7

Assurdo!!! ;)
Grazie
Paolo
 
hanno ragione quelli dell'assistenza stavolta: la versione di now tv è la 4.5.26, lo puoi vedere aprendo l'elenco dei pacchetti attivi, in basso a destra
quella versione 1.7 che vediamo è semplicemente l'avanzamento di versione dell'apk, non del software dell'app

è difficile da spiegare
 
hanno ragione quelli dell'assistenza stavolta: la versione di now tv è la 4.5.26, lo puoi vedere aprendo l'elenco dei pacchetti attivi, in basso a destra
quella versione 1.7 che vediamo è semplicemente l'avanzamento di versione dell'apk, non del software dell'app

è difficile da spiegare

Quindi ad ogni modo siamo aggiornati ultimo grido ... giusto ?
 
hanno ragione quelli dell'assistenza stavolta: la versione di now tv è la 4.5.26, lo puoi vedere aprendo l'elenco dei pacchetti attivi, in basso a destra
quella versione 1.7 che vediamo è semplicemente l'avanzamento di versione dell'apk, non del software dell'app

è difficile da spiegare

questa non la sapevo, mi basavo sempre sulla versione app

perché non ti proponi al call center nowtv? :laughing7:
 
Su gruppi facebook dicono che qualcuno che ha fibra tim non ha micro lag voi usate connessione tim?
 
Su gruppi facebook dicono che qualcuno che ha fibra tim non ha micro lag voi usate connessione tim?

ho letto pure io, addirittura sono due utenti

anche io ho Tim 100mb (70 effettivi) ed i micro lag li ho sempre avuti

sinceramente mi pare difficile non notare il lag, chissà se davvero hanno la visione perfetta
 
hanno ragione quelli dell'assistenza stavolta: la versione di now tv è la 4.5.26, lo puoi vedere aprendo l'elenco dei pacchetti attivi, in basso a destra
quella versione 1.7 che vediamo è semplicemente l'avanzamento di versione dell'apk, non del software dell'app

è difficile da spiegare

Dunque
La assistenza NOWTV oggi mi ha scritto di provare ad agiornare (come ???) la app in quanto io avevo (erroneamente) detto che la stessa era a versione 1.7 mentre a loro risultava 4.5.26
Ho quindi risposto che mi ero sbagliato guardando nel posto sbagliato e che confermavo che la app sul mio tim box aveva la corretta versione appunto la 4.5.26
Pertanto ho chiesto ora come intendevano procedere per risolvere il problema dei microlag
Mi hanno risposto dicendomi che mi risponderanno a breve
Stiamo a vedere ...

P
 
Ultima modifica:
Dunque
La assistenza NOWTV oggi mi ha scritto di provare ad agiornare (come ???) la app in quanto io avevo (erroneamente) detto che la stessa era a versione 1.7 mentre a loro risultava 4.5.26
Ho quindi risposto che mi ero sbagliato guardando nel posto sbagliato e che confermavo che la app sul mio tim box aveva la corretta versione appunto la 4.5.26
Pertanto ho chiesto ora come intendevano procedere per risolvere il problema dei microlag
Mi hanno risposto dicendomi che mi risponderanno a breve
Stiamo a vedere ...

P

il classico "le faremo sapere":laughing7::D
 
E' possibile in qualche modo installare Now Tv su Tim Box modello Skipper con Android 5.1.1? Ho problemi ad aggiornare quindi non posso farlo. Grazie
 
Dunque
La assistenza NOWTV oggi mi ha scritto di provare ad agiornare (come ???) la app in quanto io avevo (erroneamente) detto che la stessa era a versione 1.7 mentre a loro risultava 4.5.26
Ho quindi risposto che mi ero sbagliato guardando nel posto sbagliato e che confermavo che la app sul mio tim box aveva la corretta versione appunto la 4.5.26
Pertanto ho chiesto ora come intendevano procedere per risolvere il problema dei microlag
Mi hanno risposto dicendomi che mi risponderanno a breve
Stiamo a vedere ...

P

il classico "le faremo sapere":laughing7::D

Eh si ... proprio così

Ecco cos ami hanno scitto oggi:

"in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che è necessario cancellare i dati dell'APP seguendo i passi:

- Andare in "Impostazioni - App - NowTV"
-Cliccare "Cancella dati"
-Riprovare ad avviare un contenuto Now TV.
Qualora i problemi fossero ancora presente, ti invitiamo ad entrare in chat in modo da effettuare insieme alla nostra assistenza le verifiche necessarie.
"

Potrebbe essere ??
Mah .....:eusa_naughty:
 
Ecco cos ami hanno scitto oggi:

"in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che è necessario cancellare i dati dell'APP seguendo i passi:

- Andare in "Impostazioni - App - NowTV"
-Cliccare "Cancella dati"
-Riprovare ad avviare un contenuto Now TV.
Qualora i problemi fossero ancora presente, ti invitiamo ad entrare in chat in modo da effettuare insieme alla nostra assistenza le verifiche necessarie.
"

Potrebbe essere ??
Mah .....:eusa_naughty:

ma figurati...amzi cos' rischi di dover associare un nuovo dispositivo

al limite contattali e digli che l'hai fatto ma non hai risolto
 
Indietro
Alto Basso