Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 404

Discussione: NOW TV su Decoder Tim Box

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikkhael Visualizza Messaggio
    ciao, si mi è stato appena confermato da un operatore dell'assistenza in chat.
    dovro' cercare un metodo per istallarla recuperando il file apk
    se qualcuno è a conoscenza ringrazio in anticipo per i suggerimenti
    posseggo tra me e i miei genitori 5 Tim Box e mi sembra assurdo mettere mano al portafogli per acquistare 5 stick per nowtv
    Vi informerò qui se riuscirò a istallare l’apk. Dovrebbe andare così come va l’apk apple tv.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Novità?
    WINDTRE:POWER 15-3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ho trovato un canale telegram dove viene spiegata la procedura per installare l'apk di nowtv. Ho provato, si installa e sembra funzionare, anche se per ora l'ho solo avviata senza fare login

una cosiderazione: ma vi sembra normale tutto sto sbattimento per poter poter usufruire di un servizio?? e' assurdo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ad ora, now funziona su timbox A8.0 senza problemi. Aspettiamo il primo agosto per varie prove.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuto Visualizza Messaggio
    Ad ora, now funziona su timbox A8.0 senza problemi. Aspettiamo il primo agosto per varie prove.
    Beh... diciamo senza GROSSI problemi... perché lo Sport non funziona alla perfezione con i micro-blocchi...
    Sky SAT: Smart con Sky TV + Calcio (+ Sport in Free Vision fino al 30/9), Extra +10
    OTT: Prime Video - Timvision Light - Eurosport Player - DAZN pending…
    HW: Sky Q black - Timbox riscattato - Fire Tv 4k
    Phone: TIM Smart FTTC 100 - Coop Voce - Poste mobile

Digital-Forum Junior

Predefinito

ho trovato un canale telegram dove viene spiegata la procedura per installare l'apk di nowtv. Ho provato, si installa e sembra funzionare, anche se per ora l'ho solo avviata senza fare login

una cosiderazione: ma vi sembra normale tutto sto sbattimento per poter poter usufruire di un servizio?? e' assurdo
    Si ad installare si installa ma va come la versione presente sul box cioè non bene.

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Now ha giocato con la stessa moneta di TIM, hai fatto rimuovere l'app di DAZN sui miei dispositivi? Io ti rimuovo l'app di Now...

Allo stesso tempo però non è un limite per una futura estensione dell'app sui dispositivi Android TV in quanto Now dichiarerà non compatibile i dispositivi TIM.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Allo stesso tempo però non è un limite per una futura estensione dell'app sui dispositivi Android TV in quanto Now dichiarerà non compatibile i dispositivi TIM.
    ciao Tiger95, sono sincero, non ho capito questa tua ultima affermazione: intendi che NOW renderà diponibile l'app per tutti i dispositivi con Android TV ad eccezione del nemico TIM?

L'avatar di Tiger95

Predefinito

ciao Tiger95, sono sincero, non ho capito questa tua ultima affermazione: intendi che NOW renderà diponibile l'app per tutti i dispositivi con Android TV ad eccezione del nemico TIM?
    Nel caso in cui avessero intenzione di lanciare l'app sui dispositivi Android TV potrebbero farlo, come stanno già facendo con i dispositivi Sony Bravia che vengono riconosciuti come unici dispositivi compatibili per Android TV.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Nel caso in cui avessero intenzione di lanciare l'app sui dispositivi Android TV potrebbero farlo, come stanno già facendo con i dispositivi Sony Bravia che vengono riconosciuti come unici dispositivi compatibili per Android TV.
    Tra l'altro il 13 luglio è stato un anno che è uscita sulle tv Sony, chissà se arriva il 1° agosto, se non dovesse arrivare vai a sapere quanto dura l'esclusiva...

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato