• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Decoder Tim Box

Io sul nuovo timbox sto usando la 2.19 e funziona perfettamente
 
Se non ci sono i microscatti potrei eliminare la firestick....

Primo post telesystem...?
 
Anche li', si'

Edit. Nelle impostazioni del timbox Va disattivato l'hdr automatico lasciando sdr. Viceversa si avranno problemi di fluidita'
 
Ultima modifica:
Nel menu dove si seglie la risoluzione
La voce prima o dopo
 
Fa sempre TIMVISION non ha mai funzionato sulle TV Android, mentre sui decoder TIM ovviamente sì. Sul nuovo decoder TIM NOW TV di serie già non funziona.

Ne avevamo sistemata una a suo tempo per le android tv anche rootate, ma poi con i successivi aggiornamenti è diventata obsoleta.
 
Lo trovate anche nella discussione del decoder telesystem t2 4k, primo post
 
Buongiorno,
qualcuno riesce a vedere l' app NOWTV sul nuovo decoder tim box?
Io ho installato al 2.19 cme da consiglio di Mauro scaricata sul thread del Telesystem ma non parte, dice che non è supportata.
Consigli?
grazie
 
Prova a disinstallare dal tim box l'app cancellando prima tutti i dati nella memoria (tasto ingranaggio/app/nowtv)

Spegni il tim box premendo per 6 secondi e oltre il tasto apposito
A quel punto al riavvio rifara' il boot di android

Poi riscarica l'app e prova a reinstallarla
Magari l'apk era corrotto o rovinato
 
Ieri ho installato sul nuovo Tim Box l'app Now 2.19 alternativa (reperibile sul gruppo Telegram nominato qualche pagina indietro, non so se posso riscriverlo) e funziona perfettamente.
 
Come si fa ad installare l apk now su Tim box ...io l' ho messo sulla penna USB ma il Tim box Android 10 non mi fa aprire nemmeno le foto sull USB inserita nel decoder
 
Devi abilitare origini sconosciute dalle impostazioni.
Non ricordo esattamente il percorso
 
Riavvia il decoder tenendo premuto per 6 secondi e oltre il tasto per spegnerlo sul telecomando
Ogni volta che si cambia risoluzione va riavviato
 
Sono riuscito ad installare l'app Now ma va a scatti sul timbox impostato a 1080p 50hz sdr ...sulla Smart invece no
A me va bene, col decoder vecchio l'anno scorso andava a scatti, ora non lo so perché non ho più provato.
 
Indietro
Alto Basso