• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

fatto reset di fabbrica oggi pomeriggio, va peggio di prima che non l'avevo fatto, peccato non aver lasciato nougat andava molto meglio, se non ci mettono mano non c'è reset che tenga
 
Il comportamento del decoder varia da persona a persona in effetti, l'unica cosa certa é che questo aggiornamento ad 8.0.0 é indecente
Ed io intanto sono costretto a vedere le serie di Amazon tramite addon "paralleli" di Kodi... Una situazione paradossale, avere l'abbonamento a Prime Video e non poter usare l'app ufficiale perché i video si vedono in 240p mentre con gli addon di Kodi vado in HD, una cosa indegna. Se non mettono mano entro domani come avevano promesso l'abbonamento posso anche togliermelo, tanto non mi è utile più di tanto per le spedizioni veloci.
 
Ultima modifica:
Il comportamento del decoder varia da persona a persona in effetti, l'unica cosa certa é che questo aggiornamento ad 8.0.0 é indecente
Ed io intanto sono costretto a vedere le serie di Amazon tramite addon "paralleli" di Kodi... Una situazione paradossale, avere l'abbonamento a Prime Video e non poter usare l'app ufficiale perché i video si vedono in 240p mentre con gli addon di Kodi vado in HD, una cosa indegna. Se non mettono mano entro domani come avevano promesso l'abbonamento posso anche togliermelo, tanto non mi è utile più di tanto per le spedizioni veloci.
Che addon usi, con kodi e timbox?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente una segnalazione a Google la farei, perché da me dopo l’aggiornamento a 8.0 il decoder va un po’ a scatti, domani farò il reset di fabbrica anche io
 
Che addon usi, con kodi e timbox?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non credo se ne possa parlare su questo forum dei fantastici addon di Kodi

Sinceramente una segnalazione a Google la farei, perché da me dopo l’aggiornamento a 8.0 il decoder va un po’ a scatti, domani farò il reset di fabbrica anche io

Come segnalarlo a Google? Che tipo di segnalazione intendi?
 
Ultima modifica:
Non intendo addon pirata ma un semplice client per guardare prime video col mio account regolare. Per kodi windows esiste, per android penso di no

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Qualcuno di voi ha problemi con il comando vocale? Quello di google mi funziona male, non sempre capisce quello che dico. Prima funzionava benissimo anche parlando a bassa voce. Inoltre non mi appare più la ricerca vocale in app tipo youtube, neanche premendo il tasto microfono. PS Ho fatto il reset da impostazioni ma il problema persiste
 
Ultima modifica:
Ciao. Qualcuno di voi ha problemi con il comando vocale? Quello di google mi funziona male, non sempre capisce quello che dico. Prima funzionava benissimo anche parlando a bassa voce. Inoltre non mi appare più la ricerca vocale in app tipo youtube, neanche premendo il tasto microfono
Stavo per fare lo stesso post

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Vi consiglio di fare una raccolta delle “problematiche” che riscontrate e fate Un unica segnalazione in massa, oggi metterò sotto stress anche il mio Tim Box
 
Vi consiglio di fare una raccolta delle “problematiche” che riscontrate e fate Un unica segnalazione in massa, oggi metterò sotto stress anche il mio Tim Box

-) Controllo volume tramite HDMI CEC - Attivando tale funzione si può controllare con il telecomando timbox il volume del TV, il problema è che il volume del timbox si fissa al 50% e quindi a volte anche al massimo volume l'audio non è sufficiente per l'ascolto.
-) HDMI CEC per accensione/spegnimento TV - A volto la tv non si accende o spegne insieme al timbox (però questo non so se è un problema del timbox o del mio tv)
-) Comandi vocali tramite G di GOOGLE non capisce bene quello che dico, prima funzionava benissimo. Ricerca vocale scomparsa in molte APP
-) Decoder che si riaccende da solo dallo spegnimento completo se accendo l'altro decoder collegato via HDMI alla TV
-) Eliminazione del task manager alla pressione prolungata del tasto Home
-) App Prime Video ancora inutilizzabile

Volendo possiamo fare copia incolla di questo post aggiungendo man mano nuove problematiche
 
Ultima modifica:
1) Decoder che si riaccende da solo dallo spegnimento completo se accendo l'altro decoder collegato via HDMI alla TV
2) Eliminazione del task manager alla pressione prolungata del tasto Home
3) App Prime Video ancora inutilizzabile
 
Nel frattempo segnalo che finalmente è stata rilasciata la versione 4.12.11 dell'app Prime Video e sembra che i problemi riscontrati siano stati risolti.
Provate anche voi
 
Ultima modifica:
Nel frattempo segnalo che finalmente è stata rilasciata la versione 4.12.11 dell'app Prime Video e sembra che i problemi riscontrati siano stati risolti.
Provate anche voi

confermo anche per me hanno risolto, è già qualcosa, speriamo in qualche altra miglioria sul firmware
 
Dopo due reset tutti questi inconvenienti non li riscontro più, fatta eccezione della schermata di Tim Vision e del task manager.
 
per fortuna lo skipper ancora non riceve l'aggiornamento :D
Mi si è aggiornato anche a me ad Android 8.0 lo skipper v1 e riscontro un problema: premendo il tasto cerchio mi apre l'assistente vocale invece del menu App e giochi a voi fa lo stesso???
Ho riscontrato il problema dopo l'aggiornamento e manca la chiusura delle app con tanto home prolungato.
In più noto lentezza nel cambio canale. Invece noto con stupore che funziona il restart sui canali Mediaset.
Fatemi sapere ok???
 
Indietro
Alto Basso