• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

In più lo screensaver non funziona a prima e non funziona ora ... La cosa peggiore é il video dei contenuti tim che gira sempre , é assurdo !
 
I problemi che riscontro io sono essenzialmente due. Il primo è la lentezza del sistema, il secondo è il non poter aprire il manager per chiudere le app. Il video promo non lo vedo mai a meno che non vada sul canale "0" dove ci sono gli spot che passano.
 
I problemi che riscontro io sono essenzialmente due. Il primo è la lentezza del sistema, il secondo è il non poter aprire il manager per chiudere le app. Il video promo non lo vedo mai a meno che non vada sul canale "0" dove ci sono gli spot che passano.

per la lentezza, prova a ripristinare.... il tasto home prolungato, non funziona a nessuno...
 
per chi non sopporta il video dei contenuti tim, basta sintonizzare un canale tv a voi preferito, alla riaccensione il box ripartirà dal canale tv e non più dai contenuti tim, almeno il mio si comporta così
 
Altro problema, ancor più grave (per me)
I contenuti di Prime Video non si vedono più in HD! Ci ho fatto caso stasera. Talvolta qualche video passa per qualche istante da una risoluzione tipo 240p a 1080p ma il più delle volte resta fissa su una risoluzione bassissima.
Il problema non è della connessione Internet perchè con la mia fibra di circa 65 MB di velocità effettiva fornitami da TIM guardo tranquillamente i contenuti di Netflix in HD. Ho provato a resettare l'app e ripristinare la versine di fabbrica, riavviare il decoder, ho anche contattato il supporto Prime Video telefonicamente....niente.
Capita anche a qualcun altro?
 
Io l'ho già qualche volta Amazon Prime Video (l'ultima ieri sera) e non ho notato questa cosa, semmai ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento qualche volta (in modo random) mi compare un rettangolo nero nella zona bassa dello schermo e per tutta la lunghezza di questo che copre parte dell'immagine, sembra come una barra informativa ma tutta nera e non riesco a mandarla via.
 
Altro problema, ancor più grave (per me)
I contenuti di Prime Video non si vedono più in HD! Ci ho fatto caso stasera. Talvolta qualche video passa per qualche istante da una risoluzione tipo 240p a 1080p ma il più delle volte resta fissa su una risoluzione bassissima.
Il problema non è della connessione Internet perchè con la mia fibra di circa 65 MB di velocità effettiva fornitami da TIM guardo tranquillamente i contenuti di Netflix in HD. Ho provato a resettare l'app e ripristinare la versine di fabbrica, riavviare il decoder, ho anche contattato il supporto Prime Video telefonicamente....niente.
Capita anche a qualcun altro?
Si, anche a me, risoluzione da vecchissimo divx fatto male. Col nuovo aggiornamento per ora é peggiorato quasi tutto, speriamo che rimedino con dei fix

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ma così è inutile! Mi sono abbonato a Prime proprio per avere anche prime video, e questi geni della TIM partoriscono questo aborto di aggiornamento che rende inutilizzabile un'app che hanno addirittura preinstallata sul decoder!
-----
Per poter vedere le serie di Prime Video sono costretto ad usare l'app sul telefono ed inviare i video con Chromecast, quando ho un app sul decoder che però è inutilizzabile.... Grazie TIM sempre il top
 
Ultima modifica:
ah ecco anch'io stavo facendo la guerra con questo problema. Speriamo si sveglino per risolvere il problema. Prime è inguardabile
 
Il problema è che l'app di Prime Video è inutilizzabile perché i contenuti vengono riprodotti alla risoluzione di un vecchio DivX dei primi anni 2000 fatto male. A volte partono bene ma dopo un po' la risoluzione si abbassa a livelli indecenti! E comunque TIM mi ha risposto:

Ciao Giuseppe, ti informiamo di aver provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al reparto tecnico, riceverai riscontro a gestione ultimata. Restiamo a tua disposizione, buona giornata da TIM #TIMfisso.
E poi:
Gentile cliente, ti informiamo che i nostri tecnici stanno verificando quanto ci hai segnalato nella richiesta di assistenza xxxxxxxx, prevediamo la risoluzione del tuo disservizio entro il 12-07-2019, salvo problematiche di particolari complessità. Puoi verificare lo stato della tua segnalazione sul sito TIM all'indirizzo: at.tim.it o sull'App My TIM scaricabile all'indirizzo: at.tim.it/at/Home_privati/app. Grazie. Assistenza Tecnica di TIM

Quindi ribadisco: segnaliamolo in massa così può darsi che qualcosa si muove.
 
Non so che dire a me Prime video della App va senza particolari problemi, avevo visto Bosch qualche giorno fa a 1080p, un'ora fa ho provato per 20 minuti the grand tour e mi è andato a 1080p e lo ha mantenuto.
A.
 
Ma hai l'aggiornamento a Android 8.0.0?
Hai settato qualcosa di particolare nelle impostazioni display o connessione o opzioni sviluppatore del TIMBOX?
 
Anche a me pare che vada Prime Video, ho visto tutto "Cattivissimo 3" con i miei figli e non ho notato abbassamenti di qualità (ho una adsl 20mb che funziona a 10mb). Come già detto l'unico problema è che verso la fine del film mi è comparsa una specie di barra nera nella parte bassa dello schermo che copriva parte del film, la stessa barra mi è comparsa nel visionare un altro programma. Il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento dell'app e non di android.
 
Indietro
Alto Basso