landtools
Digital-Forum Platinum Master
Mi sta capitando dopo l'aggiornamento.
resettalo.... di solito dopo un aggiornamento radicale del sistema operativo è meglio partire da zero..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sta capitando dopo l'aggiornamento.
dopo 3/4 passaggi si fermaIn più lo screensaver non funziona a prima e non funziona ora ... La cosa peggiore é il video dei contenuti tim che gira sempre , é assurdo !
I problemi che riscontro io sono essenzialmente due. Il primo è la lentezza del sistema, il secondo è il non poter aprire il manager per chiudere le app. Il video promo non lo vedo mai a meno che non vada sul canale "0" dove ci sono gli spot che passano.
Si, anche a me, risoluzione da vecchissimo divx fatto male. Col nuovo aggiornamento per ora é peggiorato quasi tutto, speriamo che rimedino con dei fixAltro problema, ancor più grave (per me)
I contenuti di Prime Video non si vedono più in HD! Ci ho fatto caso stasera. Talvolta qualche video passa per qualche istante da una risoluzione tipo 240p a 1080p ma il più delle volte resta fissa su una risoluzione bassissima.
Il problema non è della connessione Internet perchè con la mia fibra di circa 65 MB di velocità effettiva fornitami da TIM guardo tranquillamente i contenuti di Netflix in HD. Ho provato a resettare l'app e ripristinare la versine di fabbrica, riavviare il decoder, ho anche contattato il supporto Prime Video telefonicamente....niente.
Capita anche a qualcun altro?
Segnaliamolo in massa alla TIM altrimenti chissà se e quando si svegliano. Io gli ho mandato un messaggio privato dalla loro pagina facebook, mi hanno risposto ma ancora non mi fanno sapere nulla. Più siamo a segnalare meglio é:
https://m.facebook.com/TimOfficialPage/
E poi:Ciao Giuseppe, ti informiamo di aver provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al reparto tecnico, riceverai riscontro a gestione ultimata. Restiamo a tua disposizione, buona giornata da TIM #TIMfisso.
Gentile cliente, ti informiamo che i nostri tecnici stanno verificando quanto ci hai segnalato nella richiesta di assistenza xxxxxxxx, prevediamo la risoluzione del tuo disservizio entro il 12-07-2019, salvo problematiche di particolari complessità. Puoi verificare lo stato della tua segnalazione sul sito TIM all'indirizzo: at.tim.it o sull'App My TIM scaricabile all'indirizzo: at.tim.it/at/Home_privati/app. Grazie. Assistenza Tecnica di TIM