• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

Al mattino mi registro The 100 per poi guardarmelo con calma alla sera. Stasera avvio la registrazione e cosa mi becco? L'episodio andato in onda ieri... Quindi ne hanno fatto solo 1 inedito oggi...
Ovviamente per prendere in giro i telespettatori hanno messo la scritta prima anche nel 1° episodio in replica.
Stando alla guida tv sarà così fino a quando termineranno questa stagione. Poi appena inizierà l'altra stagione torneranno 2 episodi inediti al giorno. Il senso? :icon_rolleyes:

Che poi anche sui social pubblicizzano la prima tv sempre alle ore 14 (ovviamente l'orario è errato perchè inizia anche prima... tipo alle 13.30)... peccato che la prima vera tv sia al mattino... Ma in entrambi i passaggi mettono il logo "prima".

Questa assurdità l'ho notata su 20 e su Focus...
 
Questa sttcom andrà in lopop finché al pubblico non verrà la nausea tra l'altro lunedì sera ha fatto 383.000 spettatori (2%), nel primo episodio, e 533.000 spettatori (2.6%), nel secondo episodio.

Ora sta andando in onda la stagione 12 cioè l'ultima, trasmessa in chiaro meno di tutte (forse sul 20 è la prima o seconda volta)
 
Che fantasia ha Mediaset, al termine di The 100 manderanno per l'ennesima volta "Covert Affairs" perché non spolverare "Smallville" Mediaset dovrebbe avere i diritti in quanto la produzione è di Warner Bros
 
Indietro
Alto Basso