Discussioni su 20 Mediaset

Ah vi ringrazio. Avevo registrato il film di Russel Crowe e credevo di aver sbagliato selezionando l' sd.

Beh, ero stato troppo pessimista (qualche tempo fa quando terminarono di trasmettere Supercar), invece da diversi giorni son già tornato a guardare regolarmente il canale di notte (o a registrarlo col mio tivumax recorder e guardarlo di giorno :laughing7: ).
Hanno infatti ricominciato a trasmettere la serie Highlander (che nell'ordine ho guardato su Italia 1, Duel tv, Fantasy, Horror channel, Iris e appunto 20 Mediaset HD :D )

PS Del resto il mitico Duncan McLeod lo riguardo sempre volentieri (tra poco c'è la prima parte dell'episodio della 3a serie "Partita finale") e non mi verrà mai a noia... ;)

Immagino che il problema sia solo di Mediaset che non vuole pagare la banda per andare in un mux non suo.

Hai visto quindi uno scatto nell'immagine nel passaggio da SD a HD e viceversa?

Un po' strano però visto che nel Mux Mediaset2 non c'è spazio per un canale sd.
Possibile che ci fosse solo il logo HD ma il canale fosse comunque in SD? Un po' com'è successo di recente a Real Time sul DTT.

per avere la certezze se un segnale sia in HD o no, dovete premere il tasto INFO del vostro telecomando e troverete scritto sullo schermo vicino al nome la risoluzione (576p, 720p, 1080i)
non basta che sia scritto HD sul nome del logo

Indietro
Alto Basso